sto male

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
Vinz la frase tra parentesi la potevi evitare....rileggiti la netiquette del forum,le offese velate o tra le righe non sono gradite,la tua tra parentesi(anche se con parole dotte) è una bella offesa a chi ha dato risposte, più o meno gradite, a Qwerty.

Questo è un richiamo pubblico,quindi moderati.

xandy

Utente
1 Settembre 2008
400
0
265
ciao qwerty,ho letto solo il tuo post iniziale ma credo sia più che sufficiente per dirti che molto spesso una percezione sbagliata nei rapporti che abbiamo con gli altri possa determinare una conseguente ed altrettanto erronea valutazione di noi stessi: e così accade che consideriamo come amica una persona che non lo è mai stata davvero e di fatto, ma che la nostra mente concepiva in tale maniera solo perchè si erano create nei suoi confronti delle aspetttative non realistiche o eccessive, finendo per rimanere delusi di quel rapporto e dando la colpa a noi stessi per un qualcosa che invece non poteva andare oltre un certo limite perchè non c'erano mai stati i presuppposti in termini di compatibilità, valori morali ed obbiettivi con quella persona.Quindi non potrai mai CONDANNARE te stesso per un rapporto incompiuto se allla base dello stesso non c'erano mai state dellle basi che portassero ad una sua vera e sincera evoluzione!!!!un abbraccio[;)]

sgaleo ergo sum

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Eh Vinz... Potrei rigirare il tuo post... non credi che avresti potuto evitare anche tu di postare solo per dire che gli altri hanno detto un sacco di str.onzate? [|)][^][:D]
Concordo... la frase tra parentesi è scurrile e raccapricciante...[xx(][xx(][xx(][xx(]

Ricordatevi di consultare la homepage www.calvizie.net

arciere

Utente
21 Luglio 2008
580
24
265

Sono d'accordissimo con il pensiero espresso da Vetriolo.

Qwerty, anche se ora la vita ti sembra scialba e insensata, vedrai che a breve troverai una ragazza, che spinta da una felice circostanza, entrerà nel tuo cuore. Allora amerai la vita con tutto te stesso e capirai quanto sei stato sciocco a soffrire così tanto.

Una stretta

-----

Quando sono accanto a te intendo respirare la vita e non quella che vivo quotidianamente... nella dolce agitazione dell'amore, al lusso della vita giornaliera che assaporo e che va al di là del necessario e che mi reca slancio e liberazione, che fa parte dell'altro lato dell'esistenza, dell'abbondanza, dell'inutilità apparente, della bellezza e dei sogni...
E questa è la mia firma...

qwerty__

Utente
8 Settembre 2007
1,111
0
415
Vi ringrazio per i consigli, per le vostre idee...
In questo periodo mi tocca incassare i colpi e ripartire. Ripartire : unico imperativo, anche perchè lagnarmi e ergere tutta la mia vita a catastrofico, non renderebbe neanche la verità, perchè bene o male, molti attimi importanti li ho vissuti.
Mi lascia un pò l' amaro, il fatto di non essermi riuscito mai a creare una certa stabilità in fatto di felicità, ma voglio pensare che con una certa probabilità sto percorrendo una strada sbagliata.
Credo che la chiave di lettura per il mio futuro sia puntare su me stesso, iniziare a capire che la felicità deve passare per me stesso e che gli altri non devono essere strumento per giungere a questa. Altrimenti fra 2 anni rinizierò a raccontare nuovamente, magari non in un forum, una storia finita male che mi lascia più cicatrici di quanto dovrebbe.

Tutti i nodi tornano al pettine..

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
Qwerty hai 22 anni mi pare...sai quante volte cadrai e ti rialzerai ancora,quanti pugni dovrai incassare e comunque andare avanti?! La vita è così altalenante tra bene e male...sai che noia andasse sempre tutto bene e liscio...non te la godresti neppure,invece la risalita dal baratro te la godi tutta,ti guardi indietro e pensi ce l'ho fatta! e ti gusti tutto il bello e il positivo che trovi alla fine della salita,più forte e consapevole!

qwerty__

Utente
8 Settembre 2007
1,111
0
415
stizza, sicuramente è bello affondare e riemergere, ma io spero di cadere il meno possibile nella mia vita.
Molto spesso diciamo che morto un Papa se ne fa un altro, per dire che chiusa una storia è probabile che ne rinizi una nuova. Per ora si è chiusa una storia importante per la mia vita, una storia che mi ha dato tanto, in termini di contenuti affettivi, di emozioni, credo che la tranquillità che mi ha dato la mia ex sia stata determinante anche per l' università giacchè quando l' ho conosciuta non ero proprio uno studente modello.
Lei invece Studia, studia...!, forse non ho studiato per lei ma sicuramente per me ma a lei il merito di aver dato tanto.
Poi la storia si è chiusa in un modo incredibile, non avrei mai pensato che sarebbe stata capace di accantonarmi, ora come ora viviamo una sorta di pausa ma credo sia totalmente inutile anche se i colpi di scena sono all' ordine del giorno ma non devo e non voglio crederci più.
Ripartirò non preoccupatevi, e grazie a chi con parole da fratello o da sorella, ha accompagnato anche questo cammino di vita, d' ora in poi come dicevo non scriverò più questo genere di cose (poi vedrete...se rispetterò la scelta).
Ora è giusto però vivere anche un pò di dolore, sono umano e come tale vivo le emozioni, e non sarebbe giusto che mi facessi prendere dalla voglia di ricominicare una relazione perchè il rischio di prendere in giro sarebbe alto se non altissimo.

vinz

Utente
17 Settembre 2007
148
0
165
Claudia scusa davvero, ma ho scritto al volo senza neanche aver letto tutto fino all'ultima pagina.
Se avessi letto prima il tuo intervento non avrei postato.
Chiedo scusa anche per la frase tra parentesi, ma ho scritto anche quella al volo e senza pensarci troppo...però mi fa ridere![:p]

Non è bello ciò che è bello ma è bello il mio pis**lo!

No son bonitas la cosas bonitas sino es bonita la mi pepita!

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
Più che a Claudia dovresti chiedere scusa agli utenti in generale....troppo facile offendere e poi ritrattare,spero sia la prima ed ultima volta!

qwerty__

Utente
8 Settembre 2007
1,111
0
415
Comunque con la mia ex mi sono lasciato con una lunga pausa di riflessione, voglio capire anche io quanto ci tengo a lei, anche perchè potrei essere spinto più dall' orgoglio di rivolerla e poco dalla ricerca di una persona compatibile con me.
In questi giorni ci rivediamo perchè c'è una festa comune, ma è soltanto una sera, non appena riparte le lascio...
- un paio di pensieri
- un cd
- una mia foto
- e il silenzio, ovvero totale distacco.

Probabilmente capirà ...d' altronde a 18 anni capitano questi momenti. Capirà se e solo se è stato amore, e se questo è stato un momento.
Lei quando all' inizio della storia mi venne dietro per 4-5 mesi, io non me ne accorsi...e dopo circa 2 anni sto qui a scrivere di lei [:D]
Magari un pò di assenza, come fu nel mio caso, mi insegnò a capire quanto lei già fosse importante per me ....e il bello è che non me ne accorgevo. Appena non ci fu più nella mia vita fui io a cercarla.
Non dovesse accadere tutto questo, ovviamente rimane il ricordo.

Non ho più nulla da dire su questa faccenda :) (cit. simile a quella di Forrest Gump)

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
bella stronza-marco masini

la mia scheda aggiornata al 10/10/08 http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=36168

qwerty__

Utente
8 Settembre 2007
1,111
0
415
Diciamo che per tutto il periodo che stavamo insieme....lei mi cantava le canzoni e io le scaricavo, tipo quelle che sentiva alla radio e in più anche canzoni un pò datate.
Un cd che segno un pò questo percorso.
Lo sto ascoltando da stamattina, mi rilassa molto.

qwerty__

Utente
8 Settembre 2007
1,111
0
415
bella stronza-marco masini

naa...
le vendette non mi piacciono, lei mi ha detto solo quello che pensa in questo periodo.
Non sono stato io str***o quando all' inizio, non la calcolavo...io credo sia stata solo sincera come io lo fui al tempo.
Mi ripeto, quando mi comportai male io...ero solo confuso, appena si staccò in 10-15 gg capi' che era quella giusta per me.

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
Qualcuno si è lamentato con me il pvt per il mio precedente avatar molto glabro e funereo...così ne ho messo uno minacciosamente allegro!![:D]

qwerty__

Utente
8 Settembre 2007
1,111
0
415
Io invece come protesta a questo momento che vivo, mi sto facendo crescere la barba.

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
Fai come le donne ma alla rovescia....loro vanno dal parrucchiere e cambiano teglio per protesta tu protesti da barbuto....quando deciderò di protestare io come farò???Parrucca verde e lenti a contatto viola?![:D]

qwerty__

Utente
8 Settembre 2007
1,111
0
415
stizza...mah più che altro è uno sfizio, però devo dire che forse ci sto bene, mi da un aria più da adulto.
Mi sto facendo pure diverse lampade altrimenti sembro pallido con la barba.