stizza, sicuramente è bello affondare e riemergere, ma io spero di cadere il meno possibile nella mia vita.
Molto spesso diciamo che morto un Papa se ne fa un altro, per dire che chiusa una storia è probabile che ne rinizi una nuova. Per ora si è chiusa una storia importante per la mia vita, una storia che mi ha dato tanto, in termini di contenuti affettivi, di emozioni, credo che la tranquillità che mi ha dato la mia ex sia stata determinante anche per l' università giacchè quando l' ho conosciuta non ero proprio uno studente modello.
Lei invece Studia, studia...!, forse non ho studiato per lei ma sicuramente per me ma a lei il merito di aver dato tanto.
Poi la storia si è chiusa in un modo incredibile, non avrei mai pensato che sarebbe stata capace di accantonarmi, ora come ora viviamo una sorta di pausa ma credo sia totalmente inutile anche se i colpi di scena sono all' ordine del giorno ma non devo e non voglio crederci più.
Ripartirò non preoccupatevi, e grazie a chi con parole da fratello o da sorella, ha accompagnato anche questo cammino di vita, d' ora in poi come dicevo non scriverò più questo genere di cose (poi vedrete...se rispetterò la scelta).
Ora è giusto però vivere anche un pò di dolore, sono umano e come tale vivo le emozioni, e non sarebbe giusto che mi facessi prendere dalla voglia di ricominicare una relazione perchè il rischio di prendere in giro sarebbe alto se non altissimo.
Tutti i nodi tornano al pettine..