sto male

qwerty__

Utente
8 Settembre 2007
1,111
0
415
Comunque ora vado, inutile rimurginare, oggi già sono stato 8 ore fuori casa, ora riesco....stare a casa mi rovina l' esistenza...davvero, soffro come un cane ma devo dimenticare.
Spero vivamente di vederla al più presto...la devo fare una pezza.


Tutti i nodi tornano al pettine..
 

stefan85

Utente
7 Novembre 2007
686
0
265
39
Monza e Brianza
stefanorogora.it
non vedere tutto grigio, la mia nn era una presa in giro.
Solamente che il tuo umore è a pezzi e non so quanto riuscirai a trattarla male.
tutto qui.


Minox 2% da 1° gennaio 2008
Anti dht vari, ciclati da 06/2008
Fina 1mg-sera- + Kmax antidht(2 cpr)+3cpr di Omega 3-mattina- 15/09/2008
Minox 4% + antriandrogeni 06/2008
G.F dal 19/10/2008
 

qwerty__

Utente
8 Settembre 2007
1,111
0
415
Stasera, mi so buttato 3 birre in corpo, volevo non pensare e ci sono riuscito. Per lo meno dormirò subito.
Da una settimana all' altra ho cominciato a fumare (sigarette) e bere, e non me ne rendo più conto.
Sfortuna mia è che stasera mi sono trovato in piazza il cugino (abita a 10 km, che sfortuna), mi ha chiamato un paio di volte ma ero stordito. Appena mi guarda, probabilmente ha capito che ero ubricaco (sa che sono astemio e salutare al massimo) e mi dice Mi dispiace, non pensarci.... Io non lo calcolo proprio, non ricordo neanche cosa gli ho risposto, mi pare Tranquillo, si.
Chissà che faccia avevo, mi aveva sempre visto impeccabile e ora aveva visto lo spettro di quello che ero, e non sono.
La rivoglio...la rivoglio...non ce la faccio a stare senza di lei.
Non la chiamo, non la sento, ma spero che mi riprenda.

Salvy : Il professorino vallo a fare a casa tua, magari per te i sentimenti non contano niente e magari è meglio che ti sfasciano il cuore che non la casa (come dice Boldi). Io sto a pezzi, non riesco ad accettare e superare questa situazione.

Tutti i nodi tornano al pettine..
 

samyb

Utente
10 Settembre 2006
601
0
265
gwerty non voglio fare l'uccellaccio del malaugurio, ma non credo che tornerà, lo hai detto tu, lei è a un'altra vita di distanza
 

danisole

Utente
16 Ottobre 2007
453
0
265
più o meno tutti soffriamo quando veniamo lasciati.
ci sembra che nessuno sia stato così male. ci sembra che senza quella persona non vivremo più.
dici che questa tipa è giovane giovane
forse è anche immatura (certo a volte siamo immaturi anche a 40 anni)
chiediti come mai ti piace una persona così
rifletti
scrivi delle cose
dall'altra parte scrivi cosa vorresti da una donna, scrivi tre qualità che vorresti veramente trovare in una nuova persona
inoltre ricordati di leggere tra alcuni mesi tutte questi tuoi post, stampateli
ti sembrerà di non averli scritti tu e sarai più cosciente di quello che non vuoi diventare
quando veniamo lasciati perdiamo il nostro vero centro, ci sembra di non essere più nessuno, ci sembra di non essere perchè ci identifichiamo troppo nell'immagine dell'altro
Purtroppo la situazione che hai a casa non ti aiuta.
E prima taglierai quel cordone ombelicale meglio starai.
Dedicati allo studio. Costruisci te stesso. DI ragazze ce ne sono tantissime. Vedi se puoi fare un mese all'estero per studiare una lingua: magari studio-lavoro. Allarga i tuoi orizzonti.
Poi vedrai quella ragazza piccola piccola e ti chiederai come facevi ad esserne tanto dipendente.
Crea te stesso.
FAtti consigliare da una persona in carne ed ossa che conosci. Cerca dei libri che ti possano aiutare a fare chiarezza:
MI vengono in mente i libri di Valerio ALbisetti. CI sono titoli in quantità.
IN quanto a Dio puoi approfondire anche questo aspetto della tua vita. Cura la tua spiritualità. Ognuno deve curarla a modo suo. Ma ti assicuro che ti servirà anche nella tua prossima relazione. Noi curiamo il fisico e tante altre cose ma la spiritualità è l'ultimo dei nostri pensieri in genere. Ed è quello che invece ci serve da morire. è quello che poi ci da una mano nei tempi bui, è quello che orienta anche i nostri gusti, le nostre scelte. è quello da cui proveniamo e che cerchiamo pur senza saperlo. Vogliamo essere abbracciati, amati ma se non scegliamo bene da chi son dolori tutte le volte.
ABbracciati da solo per il momento. COncediti qualche lusso se puoi invece di tre birre: una giornata sulla spiaggia con un libro, un massaggio ad occhi chiusi, quello che desideri veramente e poi riparti da un'altra strada, la tua.





 

qwerty__

Utente
8 Settembre 2007
1,111
0
415
danisole, lei fino a 1 settimana fa era la persona perfetta, aveva tutto e non mi faceva mancare niente.
Poi è cambiato tutto.
Dice che da tempo pensava che non sentiva più il bisogno come all' inizio di sentirmi, ma che è legata a me e i fatti anche recenti lo dimostro.
Se vuoi lasciare una persona perchè piangi a dirotto per lei?
Se mi vuole lasciare ed è convinta perchè è stata attaccata a me per un ora, accarezzandomi...abbracciandomi.

Ora sento solo un vuoto.


Tutti i nodi tornano al pettine..
 

arciere

Utente
21 Luglio 2008
580
24
265


Qwerty, se senti il bisogno di sfogare i tuoi pensieri sul forum e la cosa ti fa star bene fallo pure. Mi sembri davvero un caro ragazzo, sofferente per una vicenda complessa e dolorosa come l'amore, che sicuramente ti ha lasciato il segno. Ma devi reagire, perché sei ancora molto giovane e questo dolore servirà ad arricchire la tua personalità in questa vita terrena...

Ti abbraccio con sincerità




-----

Quando sono accanto a te intendo respirare la vita e non quella che vivo quotidianamente... nella dolce agitazione dell'amore, al lusso della vita giornaliera che assaporo e che va al di là del necessario e che mi reca slancio e liberazione, che fa parte dell'altro lato dell'esistenza, dell'abbondanza, dell'inutilità apparente, della bellezza e dei sogni...
E questa è la mia firma...
 

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
qwerty. non avrei proprio voglia di aggiungere il mio commento a questa discussione, per il semplice fatto che so come vanno a finire i tuoi discorsi. Quello che si ottiene alla fine è una marea di post (alimentati dalle nostre risposte, e di questo sono anche io colpevole se scrivo) che prima o poi termineranno senza che tu abbia realmente preso coscienza di alcunchè, senza aver raggiunto un obiettivo. In pratica resta un thread inutile, inutile come è la coscienza della persona che l'ha aperto (mi devi perdonare se te lo dico).

Fatta questa premessa, che personalmente ritengo doverosa, ti dico subito quello che penso di te e di tutto ciò che hai scritto. Non so da dove partire perchè hai scritto tante di quelle cavolate che ho perso il conto.

Non credo più in niente, tantomeno in Dio, al quale da tempo ho chiesto serenità ...solo serenità, e non mi ha ancora ascoltato.

Non puoi pretendere l'amore di Dio, è un dono che ci è stato fatto e se tu non l'hai avuto è perchè forse ancora non lo meriti.

Considerato un bel e bravo ragazzo, eppure chi mi venerava ha smesso di amarmi, chi avrebbe dovuto amarmi non lo fa, i miei amici non sono poi veri amici e mi sento solo.

COme avrebbe dovuto amarti? Anche lei è costreatta a farlo? E com'è questa storia degli amici? hai sempre detto che tra i tuoi amici eri quello che portava l'allegria, che con loro ti sentivi bene...adesso non sono veri amici. Eppure mi pare che tu sia una persona non dico speciale ma quasi, le brave persone se ne accorgono di ciò. Quindi 2 sono le cose: o non sei per niente speciale o le persone che ti circondano sono mediocri, dalla prima all'ultima.

Io sono in parte convinto che la mia ex abbia forzato il tutto, ci sono troppe cose che la distaccano da me e lei a differenza di me non ha avuto la forza di affrontarle. Forse non era vero amore, ma non la devo rimpiangere, e voglio andare avanti.

Forse non era vero amore?? Ci hai fatto una testa così dicendo che era una storia bellissima,e adesso non è vero amore. Ma forse mi sono rincog...nito io!

Ovviamente è un modo per riaverla vicino, trattarla con un pò di indifferenza e capire le sue reazioni.
Se non ci saranno reazioni, se riuscirò a capire che a lei sta davvero bene tutto questo, io saprò certo che io nella sua vita non ci sono più.
Nel frattempo se dovessi conoscere altre ragazze, nessun problema.
Anzi può essere un esercizio per dimenticarla, perchè la odierei.

Ogni commento mi sembra superfluo ma visto che a te piace fare il finto tonto meglio spiegare. La tua ragazza da grande amore è diventato un esercizio mentale per odiarla. Ha fatto carriera la tua ragazza! Ma poi, dico io, se sei bello e bravo, ma sai quante ragazze puoi trovare? Ma se vi siete lasciati è inutile tornare sui proprio passi. Se una scelta viene fatta è perchè ci sono dei problemi. E poi tu hai detto che è diventata anche grassottella, con la faccia tonda e le gambe robuste. Pare quasi che ci stavi insieme solo per farle un piacere! Cmq se io fossi la tua ragazza e avessi letto quello che hai scritto su di lei, mi faresti pena e mi faresti male.

Spero vivamente di vederla al più presto...la devo fare una pezza.

Mi fai doppiamente pena.

Ora sento solo un vuoto.

Ma mi sa che tu hai sempre sentito solo il vuoto dentro. Sai solo scrivere belle parole, in molti casi nemmeno quelle. Se vieni un pochino stuzzicato o non rispondi proprio alle domande che ti vengono poste o esce fuori parte (dico parte perchè la realtà è anche peggio) del tuo carattere, della tua essenza.
Amico, questo mio post non è stato scritto con lo spirito di chi vuole darti un consiglio da amico, perchè sarebbe inutile con te, a mio avviso. Il mio unico obiettivo era farti notare le tue continue incongruenze.

Detto questo, so che che quello che ho scritto ti entrerà in un orecchio e uscirà dall'altro, e quindi ho perso 15 minuti della mia vita a scrivere questo post. Ma qualche tentativo a volte va fatto.



Da un cartellone pubblicitario:
Agenzia funebre Palo*bi: ci prendiamo cura del tuo riposo... :):)
 

qwerty__

Utente
8 Settembre 2007
1,111
0
415
exterior, io nel giro di 10 giorni mi sono visto distrutto tanti di quei progetti che avevo con la mia ragazza che tu non immagini.
Era una storia bellissima, si era bellissima quella storia, bella che non si può immaginare.
Poi perchè lei ha smesso di provare qualcosa come se le avessero tolto la spina?
Io questo proprio non capisco.
Per il resto il tuo post, è utile, probabilmente come dici o non sono speciale o le persone a me vicino sono mediocri. La verità è quantomai nel mezzo.
Poi mi hai detto che se sono bello e bravo, sai quante ne troverò!
In questi momenti credi sia una consolazione? Io cerco lei, questa è la verità, perchè sono convinto che lei si stia esercitando a dimenticarmi, e che lo faccia di proposito.
Io l' ho amata e la amo in un modo che neanche potete immaginare.
Si possono cambiare gli atteggiamenti da un giorno all' altro? Penso di no. Lei come ha fatto?
Mi chiedo tante cose, se lei è sicura di quello che fa perchè quando mi sta vicino non si stacca da me?
Solo amicizia?
Exterior, io sono molto propenso all' ascolto, le mie posizioni non le conservo quasi mai, altrimenti non avrei scritto un post dove cerco da una parte lo sfogo e dall' altra il confronto.
Cosa devo fare? Andare avanti o sperare che per lei sia un momento? Io non credo che sia sicura di quello che sta facendo.


Tutti i nodi tornano al pettine..
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
qwerty se continui così la claudia sarà costretta a chiudere la sezione perchè ruba spazio ala piattaforma [:D]

___________________________________________________

L'aga è na palla di piombo attaccata a hoglioni
 

qwerty__

Utente
8 Settembre 2007
1,111
0
415
No Ronald, io sono raccomandato. [:D]

Ad ogni modo mi vedo oggi con la mia ex, non so come comportarmi. Vorrei vedere come si comporta se le sono indifferente.

Tutti i nodi tornano al pettine..
 

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
BASTA CO STE LAGNE.

la mia scheda aggiornata al 10/10/08 http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=36168
 

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
qwerty, la tua risposta mi conferma che ho perso 15 minuti della mia vita. fa niente...

Da un cartellone pubblicitario:
Agenzia funebre Palo*bi: ci prendiamo cura del tuo riposo... :):)
 

qwerty__

Utente
8 Settembre 2007
1,111
0
415
exterior, tu invece mi confermi che hai più confusione di me nella mente, perchè quoti e rispondi a tuo modo alle mie parole, poi non so cosa tu pretenda da me.
Vuoi plagiarmi? Devo plagiarmi al tuo volere? Non sviluppi nessun punto, non mi dai consigli...niente.

Tutti i nodi tornano al pettine..
 

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Io plagiarti? Scusa che interesse avrei a farlo! Cosa avrei poi in cambio...Cmq avrei voluto farti notare, come ho già scritto, le tue incongruenze continue, ma come al solito tu leggi e poi riprendi con le tue lamentele come se quello che avessero scritti gli altri fosse trasparente.
Evidentemente ho sbagliato io, non avrei dovuto intervenire in questa discussione. In bocca al lupo per tutto

Da un cartellone pubblicitario:
Agenzia funebre Palo*bi: ci prendiamo cura del tuo riposo... :):)
 

qwerty__

Utente
8 Settembre 2007
1,111
0
415
exterior il tuo problema è che non ti rendi (almeno a me) comprensibile.
Prendi parte delle mie parole, le quoti e ci ricami sopra un tuo giudizio.
Allora io mi chiedo : dove perdi il tempo? Quali sono i tuoi obiettivi? Dove pensi che io stia sbagliando? Butta un argomento nel mezzo e ne parliamo.

ps. Le mie incongruenze? Dove sono?

Tutti i nodi tornano al pettine..
 

qwerty__

Utente
8 Settembre 2007
1,111
0
415
Ma poi in molti sento dire patetico, lagnoso ecc...
Ma voi non avete mai sofferto?
Deve crollarmi il tetto in casa per dire che la mia vita non va?
Io proprio non capisco.
D' altronde molti di voi sono in paranoia se a 35-40 anni sono stempiati o diradati, e chiamate patetico me che avverte un senso generale di vuoto?

Tutti i nodi tornano al pettine..
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
exterior dovresti conoscerlo qwerty, è dai tempi di tempione 16 che ammorba il forum con le sue assurde storie. ha troppa fantasia il ragazzo.

___________________________________________________

L'aga è na palla di piombo attaccata a hoglioni
 

qwerty__

Utente
8 Settembre 2007
1,111
0
415
Ronald io ammorbo il forum da anni, ma magari qualche emozione me la vivo.
Tu parli che stai col cappio al collo da anni, hai la voce del disperato.


Tutti i nodi tornano al pettine..