Ti assicuro che stoppando il testosterone si ferma la caduta e a me non si fermaTu hai scritto che prima di cambiare genere non avevi questi problemi, per cui il cerchio si restringe direi
Ti assicuro che stoppando il testosterone si ferma la caduta e a me non si fermaTu hai scritto che prima di cambiare genere non avevi questi problemi, per cui il cerchio si restringe direi
Ma non penso che i capelli rispondano in maniera così immediata, probabilmente quelli che ti cadono sono già stati danneggiati dagli ormoni androgeni.Ti assicuro che stoppando il testosterone si ferma la caduta e a me non si ferma
Sicuramente erano già danneggiati, ma io non ho capito se per migliorare devono cadere o si infoltiscono quelli che già ci sonoMa non penso che i capelli rispondano in maniera così immediata, probabilmente quelli che ti cadono sono già stati danneggiati dagli ormoni androgeni.
Si parlava sicuramente delle MtF, il percorso inverso, comunque no è raro. Te lo posso dire perché io parlo con tantissime di loro, chi ha anni di calvizie alle spalle è vero recupera poco/peggiora ma si tratta di 20+ anniRecentemente un utente sosteneva il contrario dicendo che i transgender plcobtinuano a peggiorare, anche quando castrati
Quelli danneggiati cadranno e poi ricresceranno capelli meno miniaturizzati ( penso) non prendereSicuramente erano già danneggiati, ma io non ho capito se per migliorare devono cadere o si infoltiscono quelli che già ci sono
Cioè non ho capito, anche per il minox, se quelli danneggiati cadono e ricrescono sani oppure i danneggiati si ispessiscono
Penso che cadano e poi ricrescano, però non sono sicuro.Cioè che voi sappiate i capelli danneggiati devono cadere o devono ispessirsi per migliorare?
Sono trans al contrario ? faccio il percorso inverso, sono nato femminuccia, per questo sto avendo problemiNon è vero che se fai cure ormonali allora non perdi i capelli .È vero però che se le fai prima della pubertà la percentuale che non qvrai alopecia è del 90%.Castrazione pre pubertà 99% post pubertà 95%.Se sei trans basta prende ciprocetone acetato dutasteride e spiro e staj aposto.Altrimenti bicalutamide e un agente anti ginecomastia
Ma secondo te ha senso smetterlo? Non so più che cosa devo fare, perdo capelli in maniera assurdadopo solo 10 giorni che l'hai iniziato non rischi niente
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: