Proxy ha scritto:
Si l'amico di blade ha interrotto il minox e non usa fina.(ti prego blade non iniziare anche qui con i tuo attacchi,perche' non ho intezione di chiudere anche questa discussione)
Per il discorso wave,secondo me tutto dipende dalla mancanza di fina(nessun anti DHT non ne ha mai usati se non ricordo male),perche' il minox non ha azione sulla miniaturizzazione dell'AGA.
Comuqnue a mio parere che usa minox non lo dovrebbe smettere,ma piuttosto integrare questo prodotto alla terapia abituale.
ciauzz[8D]
per specificare, il mio amico ha interrotto il minoxidil cavalcando l'onda di entusiasmo attorno a questi nuovi prodotti DS, non ascoltando il mio parere, inoltre il minoxidil gli provoca fastidi alla pressione, leggendo questo forum ha seguito i consigli di certo elisir06, o roba del genere, che incitava i volontari che volevano provare DNC N ad abbandonare il minoxidil, rileggetevi i suoi interventi, diceva a chiare lettere che non aveva senso usare DNC N e minoxidil insieme. Fatta la legge scoperto l'inganno; è chiaro che quella persona aveva un interesse commerciale a sponsorizzare Ds a manetta. Mah, dico io, c'è da dire che il mio amico è ancora poco esperto, si fida della gente e della pubblicità, ce n'è voluta a convincerlo a non comprare revivogen, poi si è reso conto da solo. Questa, visto che sono stato chiamato in causa, è solo una piccola parentesi di chiarimento, lasciamo il topic aperto alla discussione principale e seguiamo l'evolvere della situazione, anche perchè chi l'ha aperto mi pare una persona seria