Spectral DNC-N: mettiamolo alla prova

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
in gran finale, nessuno ha mai raggiunto i canonici otto mesi.quindi non abbiamo una vera e propria testimonianza di cura con solo questo prodotto legato o meno a finasteride.peccato.
 

turop88

Utente
21 Gennaio 2012
936
2
265
Io a 6 mesi circa ci sono arrivato. E non è cambiato NULLA. Magari se avessi aspettato di più FORSE avrei visto qualcosa? Mah...non lo so.
Sono un fermo sostenitore anch'io del fatto che i prodotti vanno provati per un sufficiente numero di mesi, ma credo anche che se, per ipotesi, un prodotto esprime la sua efficacia ad esempio in 8 mesi si comincia a vedere qualcosina anche poco prima. Non penso che per 7 mesi e 29 giorni non accada nulla e poi allo scoccare degli 8 mesi di botto la situazione cambia dal giorno alla notte.
Sono comunque d'accordo sul fatto che di testimonianze relative al prodotto in questione ce ne sono troppo poche.
Però ci tengo anche a sottolineare che la faccenda mi pare un po' lasciata a se stessa anche dalla casa produttrice. Se veramente funzionava (non parlo necessariamente di miracoli), possibile che non sia più stato pubblicato niente? Foto, studi...ecc...
Mah....
 

bladerunner

Utente
7 Dicembre 2011
252
0
265
andrea tucci ha scritto:
Ma queste sono vere o sono truccate [}:)]
voi che dite?[:0]

http://www.dslaboratories.it/spectral.dnc.html


PALESEMENTE truccate, e questo la dice tutta su quell'azienda di mercenari
 

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
addirittura mercenari, ma quello non è il film di Stallone? :)
cmq si servirebbero altre testimonianze.amen, si rimarrà sul classico.
 

turop88

Utente
21 Gennaio 2012
936
2
265
andrea tucci ha scritto:
Ma queste sono vere o sono truccate [}:)]
voi che dite?[:0]

http://www.dslaboratories.it/spectral.dnc.html


Truccate o no, queste foto sono riferite allo Spectral DNC e non allo Spectral DNC-N. Molte persone continuano a confonderli, ma sono due prodotti diversi.
 

bladerunner

Utente
7 Dicembre 2011
252
0
265
elisir06 ha scritto:
addirittura mercenari, ma quello non è il film di Stallone? :)
cmq si servirebbero altre testimonianze.amen, si rimarrà sul classico.


ma ancora qui a parlare??? non si vergogna lei??? la conosce cos'è una sana dose di buona vergogna???
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,443
7,343
2,015
Blade finiscila dai !!

La Ds ha dalla sua il continuo lancio di nuovi prodotti,validi o meno,perlomeno loro ci provano.
Ovviamente poi si danno la zappa sui piedi da soli se un prodotto non e' valido.
Quoto sugli shampoo,balsami e la versione DNC.

ciauzz[;)]
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,443
7,343
2,015
Joe questo e' il loro lavoro,produrre novita'!!
Se la gente prova e non e' soddisfatta non ricompra piu',quindi e' interesse loro produrre qualcosa che funzioni(parliamo sempre di cosmetici in questo caso,quindi da inquadrare come tali).
Forse siamo noi che ci aspettiamo troppo,sappiamo benissimo quali sono le cure che funzionano(fina+minox).
Tutto il resto e' da considerarsi come integrazione per dare una marcia in piu',vedi antifibrotici,anti dht topici,antinfiammatori,antiossidanti ecc ecc ecc
Chi pensa di curare un'AGA con un prodotto cosmetico,forse non ha capito bene che tipo di problema vuole combattere[;)]

ciauzz[;)]
 

bladerunner

Utente
7 Dicembre 2011
252
0
265
Proxy ha scritto:
Joe questo e' il loro lavoro,produrre novita'!!
Se la gente prova e non e' soddisfatta non ricompra piu',quindi e' interesse loro produrre qualcosa che funzioni(parliamo sempre di cosmetici in questo caso,quindi da inquadrare come tali).
Forse siamo noi che ci aspettiamo troppo,sappiamo benissimo quali sono le cure che funzionano(fina+minox).
Tutto il resto e' da considerarsi come integrazione per dare una marcia in piu',vedi antifibrotici,anti dht topici,antinfiammatori,antiossidanti ecc ecc ecc
Chi pensa di curare un'AGA con un prodotto cosmetico,forse non ha capito bene che tipo di problema vuole combattere[;)]


ciauzz[;)]




beh, i prodotti della Ds che contengono minoxidil non li chiamerei cosmetici. Inoltre qui si parlava di un prootto che doveva essere più efficace del minoxidil
[:261][:51][:245][:81][:261][:261][:261][:261][:261][:261][:261]
 

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,266
234
615
joe fanni ha scritto:
Eeeeesatto Turop,

penso che chiunque qui possa dire la stessa cosa! Se un prodotto funziona, generalmente te ne accorgi dopo poche settimane d'utilizzo. [:)]

non per darti contro sempre,ma non sono d'accordo,poche settimane non vogliono dire assolutamente niente,anzi,nelle prime settimane si può anche avere la famosa caduta indotta e quindi peggioramento,anche passando da un prodotto ad un altro sempre contenente minoxidil alla stessa %:
Per esperienza personale quando provai il DNC vidi un cambiamento radicale nei miei capelli a partire dal 5°/6° mese...e di questo sono certo poichè scattavo foto ogni 2 mesi e posso dire con certezza che non potevo credere al salto fatto da 1 mese all'altro....poi è tutto soggettivo,quindi non generalizzerei....io ho un amico che usa il DNC e il camboiamento è evidente a detta di tutti,c'è da dire che è il primo minox che usava ma grazie alla grande tollerabilità del prodotto visto che soffre di dermatite ha potuto usare il minox...poi non c'è la controprova che anche con regaine normale avrebbe potuto raggiungere i medesimi risultati...parlo del DNC non del dnc-n.
 

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,266
234
615
io tidico,ho fatto un mini sondaggio in pvt sul dnc su almeno 10 utenti che lo usavano con costanza e devo dire che chi + chi - sono tutti soddisfatti...sul dnc-l non ho esperienza così come sugli altri prodotti della ds....ora ho ripreso il dnc da 1 mese dopo varie vicissitudini e spero mi ridia gli stessi risultati eccezzionali di 1 anno e mezzo fa.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,443
7,343
2,015
beh, i prodotti della Ds che contengono minoxidil non li chiamerei cosmetici. Inoltre qui si parlava di un prootto che doveva essere più efficace del minoxidil

Infatti questa discussione e'dedicata al DNC-N[;)]

Vogliamo LE QUANTITA' EFFETTIVE di sostanze presenti nei preparati , sennò chiunque è capace di fare cassa promettendo creme miracolose che dopo 6 mesi d'incassi lasciano l'amaro in bocca e vengono sostituiti da altrettanto promettenti nuovi miracoli.

E mi riallaccio:
Forse siamo noi che ci aspettiamo troppo,sappiamo benissimo quali sono le cure che funzionano(fina+minox).
Tutto il resto e' da considerarsi come integrazione per dare una marcia in piu',vedi antifibrotici,anti dht topici,antinfiammatori,antiossidanti ecc ecc ecc

saremmo tutti capelloni con la lozione da supermercato,se si badasse alle pubblicita'[;)]

Per quanto riguarda il proxiphen beh a quei tempi era come l'acqua nel deserto,perche' non esisteva nulla di comparabile quindi era una leggenda quasi un mito[:D]

Quindi ribadisco,se avete voglia di utilizzare un prodotto nuovo,testatelo per 5-6 mesi poi valutate,questo e' l'unico sistema.
Se vi trovate bene con il semplice minox,usate quello,senza andare alla ricerca del miracolo,che come sapete ancora non e' disponibile[;)]
 

joeh

Utente
1 Dicembre 2011
1,027
6
415
joe fanni ha scritto:
Eeeeesatto Turop,

penso che chiunque qui possa dire la stessa cosa! Se un prodotto funziona, generalmente te ne accorgi dopo poche settimane d'utilizzo. [:)]

Ancora disinformazione:
TUTTI sanno che i bulbi in poche settimane non si accorgono di niente. I primi risultati si ottengono dopo tempi dell'ordine dei mesi (in genere dai 4 in su).
 

joeh

Utente
1 Dicembre 2011
1,027
6
415
Le mie esperienze le ho sempre postate con umiltà a differenza tua. Mi sa che di sparate idiote si trovano solo le tue, te le ricordo non in ordine di comparizione:
1) Dopo il sesso capelli fini.
2) Digiuno + dieta a base di uva fa bene ai capelli.
3) 1 mg di finasteride non va bene ce ne vogliono due.
4) Ci si accorge dopo poche settimane se le sostanze fanno bene ai capelli.
5) La serenoa aumenta la libido.
6) E' utile prendere circa due volte alla settimana la dutasteride;
...
100)

Se sfoglio un pò il forum potrei arrivare a trovarne ancora.
 

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,266
234
615
joe fanni ha scritto:
Infatti. [8D] Confermo in pieno ciò di cui sopra, AGGIUNGENDO (ma solo per voi 2 o 3) che tutto ciò è il frutto della mia esperienza. Potrei anche ribattere spiegando tutti i tuoi punti, ma mi risulta molto noioso ed inutile. Vatti a rileggere i miei post. Se poi tu seguendo tutti gli studi che trovi e le nuove invenzioni della spectral, perderai i capelli, non venirti a lamentare.

...ma prego, prego, esponi pure le altre 94 affermazioni di cui sarei colpevole. Sempre meglio del cruciverba!
[/quote
Sinceramente non puoi pensare di scrivere tutto quello che ti passa per la testa e pretendere anche che nessuno dica niente...lasciando perdere il passato di cui non mi interessa ma neanche scordo poichè ritengo di avere ragione,certe tue affermazioni lasciano perplessi,Joeh non mi sembra sia stato maleducato e la sua risposta,come del resto la mia pochi postsopra sono praticamente un copia-incolla e non le definirei delle sparate idiote ma correzioni alle tue affermazioni folkloristiche.....preciso che ame di difendere gli spectral non frega assolutamente niente....ma per cortesia rileggiti...hai 1000 messaggi all'attivo,cerca di scrivere meno ma di scrivere meglio...
 

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,266
234
615
ma sei proprio rintronato per non dire di peggio.....taci sul passato perchè sei in torto marcio,abbi la decenza,ho premesso che non mi interssa e non sono prevenuto,ma ne dici tante che non si può tacere sempre.io avrei assunto altri NICK?ma che ca**o dici?ma sei paranoico?hai manie di persecuzioni?ma curati!!!non l'aga ma il cervello!se hai le palle,cosa di cui dubito fortemente,dimmi quali altri nick avrei usato....dillo se le hai....ASINO!asino! asino!
 

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,266
234
615
fottiti. non ho altro da aggiungere...e come era ovvio non dici quali altri famigerati nick avrei assunto per venderti roba...questo lo sai che è calunnia?io son qui in questo forum dal 2004 e gli utenti bene o mal emi conoscono...tu dal 2011... lascio agli altri un giudizio sulle tue parole vergognose.perchè non ti trovi un bel forum svizzero?stranamente vedo che anche in altri 3d sei in lite con qualcuno... uno tra l'altro un moderatore...tutti scemi e tu l'unico furbo?
mi fermo qui scrivi quello che vuoi non otterrai più risposte.