joe fanni ha scritto:
Infatti. [8D] Confermo in pieno ciò di cui sopra, AGGIUNGENDO (ma solo per voi 2 o 3) che tutto ciò è il frutto della mia esperienza. Potrei anche ribattere spiegando tutti i tuoi punti, ma mi risulta molto noioso ed inutile. Vatti a rileggere i miei post. Se poi tu seguendo tutti gli studi che trovi e le nuove invenzioni della spectral, perderai i capelli, non venirti a lamentare.
...ma prego, prego, esponi pure le altre 94 affermazioni di cui sarei colpevole. Sempre meglio del cruciverba!
[/quote
Sinceramente non puoi pensare di scrivere tutto quello che ti passa per la testa e pretendere anche che nessuno dica niente...lasciando perdere il passato di cui non mi interessa ma neanche scordo poichè ritengo di avere ragione,certe tue affermazioni lasciano perplessi,Joeh non mi sembra sia stato maleducato e la sua risposta,come del resto la mia pochi postsopra sono praticamente un copia-incolla e non le definirei delle sparate idiote ma correzioni alle tue affermazioni folkloristiche.....preciso che ame di difendere gli spectral non frega assolutamente niente....ma per cortesia rileggiti...hai 1000 messaggi all'attivo,cerca di scrivere meno ma di scrivere meglio...
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: