spazzola laser

miki

Utente
19 Ottobre 2005
1,773
0
615
forse il tuo assottigliamento poteva dipendere da una carenza di ferro, e il reintegrarlo potrebbe essere l'effetto positivo sui capelli.

poi la spazzola e' un ulteriore aiuto.

non so, ipotizzo.
 

roos

Utente
8 Gennaio 2005
59
0
65
miki è sicuramente così
ho sempre pensato che non esiste un prodotto miracoloso.. infatti esistono le cure
io sto cercando quella più adatta a me in termini di efficacia, economicità (su tempi lunghi) ed applicabilità ... cioè preferisco un unico prodotto a 10 anche se dovesse risultare un po' meno efficace
per ora rimango con ferro, k-max e spazzola perchè il risultato è buono .. il costo mensile è di 20 euro (il costo della spazzola è una tantum) ma soprattutto il tempo che impiego alla cura è minimo
 

roos

Utente
8 Gennaio 2005
59
0
65
grazie
cmq anche se sei un passo dietro mi raggiungerai sicuramente devi solo avere pazienza
ciao
 

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
però cavolo c'è da dire ch spendere quasi 500 euro per un qualcosa di dubbia efficacia non sia il massimo......
 

roos

Utente
8 Gennaio 2005
59
0
65
in 20 mesi ne ho spesi 1.800 in vari prodotti (di cui almeno 200 per spese di spedizione e 100 per l'utilizzo della carta di credito) senza comprare tutto quello che avrei voluto

i prodotti naturalmente sono finiti
 

frapiz

Utente
16 Giugno 2006
42
0
15
Ciao Roos, sono interessata anch'io alla spazzola laser, ma con i riferimenti che hai dato non riesco a capire quale modello hai acquistato... Potresti essere più precisa?

Grazie 1000,
fra
 

roos

Utente
8 Gennaio 2005
59
0
65
io ho comprato la lasercomb di hairmax .. ne esiste anche una versione nuova più piccola e poi c'è un'altra marca mi sembra coreana
io ho preferito questa perchè esiste in commercio da molto più tempo mi sono iscitta al loro forum ed ho letto un po' di cose

cmq valuta bene e cerca di inserirla in una cura complessiva
ricorda che io ho iniziato la cura due anni fa da cui ho ottenuto dei risultati positivi che ora sto cercando di mantenere e potenziare con la spazzola
ti dico questo perchè non vorrei che rimanessi deluso

ciao
 

frapiz

Utente
16 Giugno 2006
42
0
15
Grazie Roos per la tua risposta, io sono in cura da quasi due anni per t.e. cronico, purtroppo la mia situazione di recente è peggiorata a causa di una malattia virale che ho preso a gennaio che mi ha debilitato molto, ora ho anche avuto una ricaduta con ripresa dell'effluvium. Speravo che la spazzola potesse aiutarmi!

Ciao e grazie ancora,
fra
 

dolmer

Utente
6 Agosto 2003
211
0
165
Citazione:Messaggio inserito da yeahoo
roos che sideremia e ferritina avevi/hai?


aggiornamenti in merito??? Da qualche giorno la FDA ha dato parere positivo sul prodotto... anche se credo che se facesse miracoli sarebbe sicuramente più parlata.........
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,226
7,289
2,015
Nessuno parla di miracoli,di certo il prodotto non e' risolutivo,ma potrebbe essere una valida alternativa al minox.

ciauzzz[8D]
 

joeblakk

Utente
3 Novembre 2007
387
0
265
Anch'io sarei interessato ad avere una unità laser ... però sto valutando ...

Volevo chiedere a Proxy, che si è interessato alla questione per proporre il laser sullo shop, cosa ne pensa dell'apparecchio proposto dalla Spencer Forrest (quella del Toppik). Si chiama X5 Laser ( http://www.x5hairlaser.com/), non è una spazzola, ha 15 canali di uscita del laser, canali non laser individuali, infatti la potenza totale dichiarata è di 30-34 mw. Sono 5 cluster di 3 canali di uscita, per cui secondo me sono 5 laser individuali splittati in 3 ciascuno per uno potenza individuale di circa 6 mw (6x5=30 tot), così però ogni canale di uscita avrebbe una potenza di soli 2mw circa (6/3). In sostanza sarebbe più facile effettuare un trattamento che copra bene lo scalpo, mentre mi sembra che il Wired pecchi in questo (laser troppo distanziati) , però la potenza sarebbe troppo bassa 2mw contro 5mw. Il prodotto è uscito questa estate ed ha un prezzo di lancio di 300 dollari.
 

joeblakk

Utente
3 Novembre 2007
387
0
265
Anche questo è interessante: RayMax Laser Bio-stimulation - www.laserraymax.com/
Propone tre apparecchi, un casco da 80 laser 5mw (747 dollari!) e altri due apparecchi
uno da 8 e uno da 9 laser 5mw/cadauno, sempre a 650nm, a 99 dollari. Lo schema di questi due è circolare, come il Forrest X5Laser, per cui è più pratico da utilizzare per una ottimale copertura delle zone da trattare, però sono laser individuali diretti che sviluppano una potenza rispettivamente di 40mw e 45mw, quindi superiore al Forrest.

 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,226
7,289
2,015
Ma non saprei,secondo me sono piu' scomode che comode..Non e' semplice tenere in mano una spazzola per dieci minuti,credo che per essendo ergonomici,questi dispositivi siano ancora piu' scomodo perche' troppo grossi..
Avendo valutato diversi dispositivi,al momento quella delle Wired ,risulta ancora la migliore( a mio avviso),come qualita',prezzo,manegevolezza..

ciauzzz[8D]
 

joeblakk

Utente
3 Novembre 2007
387
0
265
Beh in effetti ti do ragione, non aumenta di certo la praticità, tra l'altro, come dicevo, quello della Forrest ha pochi mw per uscita - circa 2mw contro i 5mw del Wired, e se pensiamo che c'è chi dice che sono pochi pure questi...
Il Wired lo tengo d'occhio da un po', speravo di sentire commenti un po' più positivi, è chiaro che tutti noi fondamentalmente ci aspettavamo qualcosa in termini di ricrescita, dato che il laser è stato approvato anche in tal senso (vedi annunci e foto pubblicate), e non solo per rendere i capelli che hai già un po' più spessi e più lucidi.

Nei forum americani si stanno valutando prodotti che imitano quelli da salone, uno in particolare da citare è il Laser Max ( www.thelasermax.com ) , da 30 laser (275 dollari) o anche da 50 laser (425 dollari) - laser da 4mw a 650nm. Sono apparecchi fissi, ci si posiziona sotto per circa 30 minuti. Il problema con le spazzole laser è la fatica di dovere spazzolare per almeno 15 min, anzi, alcuni dicono che l'indicazione dei 15 min viene data dai produttori per non scoraggiare gli utilizzatori, spazzolare per 30 min x 3 volte a settimana diventa molto stressante e molti alla fine rinuncerebbero. In questo modo però l'efficacia diminuisce di molto, per coprire le aree da trattare ci si sposta ogni tot secondi per cui la biostimolazione (in termini di joule assorbiti) è bassa.

Tra l'altro spediscono all'estero senza spese, pagamento con carta di credito (anche Postepay) o Paypal.
Costruito in Usa, 1 anno di garanzia.
 

zangra

Utente
19 Aprile 2004
155
0
165
Molto interessante il sito della Laser Max ed anche il modello di unità laser sembra più comodo (anche se più ingombrante e meno discreto) della spazzola.
Prezzo e condizioni ottime!
Ma la domanda è: la spazzola lasercomb ha superato i test FDA ed ha ottenuto l'approvazione. Si può dire altrettanto per la Laser Max?

Cosa ne pensate?

Perchè sarei interessato ad acquistare il modello che garantisca margini di efficacia certi (non il più economico).
Grazie!