Beh in effetti ti do ragione, non aumenta di certo la praticità, tra l'altro, come dicevo, quello della Forrest ha pochi mw per uscita - circa 2mw contro i 5mw del Wired, e se pensiamo che c'è chi dice che sono pochi pure questi...
Il Wired lo tengo d'occhio da un po', speravo di sentire commenti un po' più positivi, è chiaro che tutti noi fondamentalmente ci aspettavamo qualcosa in termini di ricrescita, dato che il laser è stato approvato anche in tal senso (vedi annunci e foto pubblicate), e non solo per rendere i capelli che hai già un po' più spessi e più lucidi.
Nei forum americani si stanno valutando prodotti che imitano quelli da salone, uno in particolare da citare è il Laser Max ( www.thelasermax.com ) , da 30 laser (275 dollari) o anche da 50 laser (425 dollari) - laser da 4mw a 650nm. Sono apparecchi fissi, ci si posiziona sotto per circa 30 minuti. Il problema con le spazzole laser è la fatica di dovere spazzolare per almeno 15 min, anzi, alcuni dicono che l'indicazione dei 15 min viene data dai produttori per non scoraggiare gli utilizzatori, spazzolare per 30 min x 3 volte a settimana diventa molto stressante e molti alla fine rinuncerebbero. In questo modo però l'efficacia diminuisce di molto, per coprire le aree da trattare ci si sposta ogni tot secondi per cui la biostimolazione (in termini di joule assorbiti) è bassa.
Tra l'altro spediscono all'estero senza spese, pagamento con carta di credito (anche Postepay) o Paypal.
Costruito in Usa, 1 anno di garanzia.