spazzola laser

roos

Utente
8 Gennaio 2005
59
0
65
ciao a tutti
volevo dirvi che sto usando la spazzola laser da circa tre settimane

ero indecisa.. ho letto e riletto nel forum e altrove e ci ho messo più di un anno a decidermi di comprarla
posso solo dire di essere pentita per aver perso tanto tempo
 

roos

Utente
8 Gennaio 2005
59
0
65
ciao a tutti
volevo dirvi che sto usando la spazzola laser da circa tre settimane

ero indecisa.. ho letto e riletto nel forum e altrove e ci ho messo più di un anno a decidermi di comprarla
posso solo dire di essere pentita per aver perso tanto tempo
 

roos

Utente
8 Gennaio 2005
59
0
65
ciao a tutti
volevo dirvi che sto usando la spazzola laser da circa tre settimane

ero indecisa.. ho letto e riletto nel forum e altrove e ci ho messo più di un anno a decidermi di comprarla
posso solo dire di essere pentita per aver perso tanto tempo
 

roos

Utente
8 Gennaio 2005
59
0
65
si esattamente ma non mi voglio ancora sbilanciare
i capelli è come se rinascessero ... lucidi, corposi, più scuri e si mantengono da soli senza nessuna lozione, schiuma, condizionatore
 

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
Ciao roos!!
Quindi tu con questa spazzola ha avuto anche una ricrescita di CAPELLI ??? lo sottolineo per distinguerli dal vellus...
 

roos

Utente
8 Gennaio 2005
59
0
65
la mia scheda non è aggiornata: in sintesi problemi di caduta e assottigliamento
da quando ho cominciato la cura (un anno e mezzo fa) la situazione è molto migliorata.. non ho avuto più eccessive cadute e c'è stata ricrescita
negli ultimi mesi però avevo ridotto drasticamente i prodotti utilizzati: solo revivogen shampoo, kmax e integrazione di ferro.. nessuna lozione
la situazione era rimasta piuttosto stabile ma volevo provare da tempo la spazzola perchè avevo paura di un peggioramento ma non avevo la pazienza di ricominciare con le lozioni
i risultati per ora sono molto positivi
vi tengo aggiornati
 

roos

Utente
8 Gennaio 2005
59
0
65
funziona
i capelli sono lucidi, più scuri, si mantengono senza niente .. lozioni o altro
e da qualche giorno se ne vedono tanti nuovi
inoltre sono riuscita a farli crescere già un paio di centimetri oltre il normale .. di solito li porto corti e li taglio ogni mese

ciao
 

caramello

Utente
21 Luglio 2006
497
1
265
è per caso acquistabile anche in Italy la spazzola laser, roos se non sono indiscreto da dove l'hai acquistata [?]
 

roos

Utente
8 Gennaio 2005
59
0
65
di preciso non lo so perchè i dottori a cui mi sono rivolta nel corso degli anni mi hanno detto tante cose diverse
ho sofferto di cadute periodiche e abbondanti fino a tre/quattro anni fa e poi un assottigliamento costante
da quando ho conosciuto il sito (dicembre 2004) ed ho cominciato ad usare diversi prodotti la situazione si è stabilizzata
credo di aver invertito il processo di miniaturizzazione perchè i capelli sottili quasi trasparenti sono pochissimi ed ho praticamente una sola caduta ogni anno .. da maggio/giugno ad agosto che però non è più devastante come prima
la cosa più sorprendente è che due anni fa credevo che non esistesse altra soluzione al di fuori del trapianto.. invece ho recuperato davvero moltissimo
 

roos

Utente
8 Gennaio 2005
59
0
65
gli effetti ottenuti non sono solo estetici
la lucentezza e la corposità non sono determinate da un prodotto esterno e quindi non vanno via con lo shampoo
per il resto ho già detto che c'è anche ricrescita ma non so da cosa sia determinata
prima di cominciare la cura circa due anni fa dopo un periodo di caduta passava del tempo prima di vedere ricrescita.. con la cura invece la ricrescita si vede addirittura durante il periodo di caduta...
in questo momento dopo circa due mesi di uso della spazzola ci sono capelli di 7/8 cm (lunghezza max) e poi tutte le misure intermedie fino a quelli di meno di un cm
vi faccio sapere
 

roos

Utente
8 Gennaio 2005
59
0
65
in questo periodo (da almeno 6 mesi) prendo tre capsule al giorno di k-max e una di ferrograd
e lavo i capelli con revivogen
in due anni ho provato tricomin lozione, monoxidil, revivogen lozione, folligen, ell cranell alpha, locoidon lozione cutanea e poi benaprost, n-acetiyl cysteine, bioscalin, melatonina
ho abbandonato tutto non perchè non fossero singolarmente buoni prodotti ma perchè non avevo la costanza di usarli
ora sono contenta dei risultati ottenuti perchè di capelli sottili come peli di lana non ne ho quasi più, le cadute sono normali e sto cercando di mantenere i risultati e se è possibile di ottenere altri miglioramenti
ho comprato la spazzola per cercare di razionalizzare ulteriormente la cura e per renderla più light possibile ... inoltre dopo un costoso trattamento in un centro dermatologico 5 anni fa durante il quale ho avuto ottimi risultati dopo una caduta eccezionale credo che l'unica cosa efficace sia stata proprio il laser (per il resto usavano lozioni sconosciute, uno shampoo allo zolfo ed un massaggio manuale)
cmq credo che k-max sia stato determinante per i miglioramenti