spazzola laser

fedex78

Utente
14 Luglio 2005
169
0
165
Quoto Marlin, personalmente l'approvazione da parte della FDA americana mi dà molta fiducia e tranquillità.

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Marlin,avevo insistito sul discorso della potenziale nocività del laser in seguito alla risposta di una mail da me inviata allo staff medico di hairmax lasercomb.
Praticamente io chiedevo se ci potessero essere problemi nell'uso di questo laser in concomitanza all'uso di idrocortisone per il trattamento di un effluvio e in generale se ci fossero dei rischi e questa è stata la risposta inviatami da un dentista di questo staff:

The reason why laser and cortisone do not work well together is that they seem to compete for the same receptors. Patients using cortisone do not react well when treated by laser. Nothing negative, just lower effect.

Laser light might stimulate cancer cells (different for different cell types) so no irradiation directly on cancerous areas should be performed. Laser light in itself never causes cancer.

There are some human “laser comb” studies performed, but not many. The comb is not ideal, but a handy home care tool.

I am a dentist.

Best regards

Jan T

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Forse dovevi essere più specifico e parlare di nei dello scalpo, al che ti avrebbero probabilmente chiesto di che tipo di nei si tratta.

Logico che un qualcosa che attiva la proliferazione cellulare non debba essere utilizzato direttamente su un tumore, nel caso a qualcuno venisse in mente di farlo per curarsi.

Ribadsicono che la spazzola laser non è l'ideale, sarebbe appunto meglio un casco che irradi tutto lo scalpo, ma la spazzola è evidentemente una soluzione più maneggevole e meno costosa che porta in casa una tecnologia che altrimeti potrebbe essere solo utilizzata recandosi in appositi studi e centri tricologici, elevando di molti i costi.

Ciao

MA - r l i n

raikon

Utente
14 Agosto 2004
9
0
5
non c'entra niente con la spazzola laser, ma ho visto in un noto harddiscount uno strumento ad infrarossi per massaggi a 15 euro. Pensate che avrebbe benefici il cuoio capelluto? SE volete vi posto il link, se è possibile farlo!

ciao

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,129
8,053
2,015
http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages/c.o.20080107.p.Apparecchio_a_infrarossi_per_massaggi

ciauzzz[8D]

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Ma poi i raggo a infrarosso che utilitù hanno? Non sono molto pratico di massaggi, chiedo scusa!

raikon

Utente
14 Agosto 2004
9
0
5
Si proxy è quella li. Ho letto in rete che ci sono spazzole massaggianti infrared per migliorare la circolazione del cuio capelluto. Anche se questa non è specifica per la testa non credo possa fare male.

confido nei vostri pareri

ciao

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,129
8,053
2,015
Beh male non fa' sicuramente...e poi e' un prodotto eccezzionale te lo dice uno che lavora per LIDL Italia [:D][:D]

ciauzzz[8D]

cirillo20

Utente
2 Giugno 2008
5
0
5
Salve. vendo spazzola laser Hair Max acquistata da questo sito http://www.hairmaxitalia.it/ ! vendo per inutilizzo. acquistata al prezzo di 499€ a maggio.
Usata si e no 5 volte. Praticamente nuovissima. con la sua valiggetta, istruzione ecc.
Per ki è interessato mi contatti alla mia e-mail Cirillo_dj_89@hotmail.it oppure mi scrivi un sms al numero 347-9536714.
Siccome la spazzola è stata usata 4 o 5 volte, tenuta sempre nell'armadietto in letargo. se qualcuno volesse comprarsela e spendere 499€. be venga da me e tirerò via 150€ quindi 350€ mi vanno bene trattabili. saluti

latour

Utente
19 Ottobre 2007
4
0
5
Ciao a tutti,
vorrei sapere se qualcuno ha sperimentato la spazzola laser per la cura della dermatite seborroica.
Ho questa patologia da diversi anni, curata con integrazione massiccia di:
Vitamina E
biotina
e uso di shampoo al ketoconazolo nei periodi critici.
Finora risultati modesti.
Qualcuno ha avuto risultati incoraggianti con la spazzola?

nikgame

Utente
5 Marzo 2009
133
0
165
anche io ho problemi si eccessivo sebo si formano granuli di sebo che vanno a soffocare il bulbo del capello....se serve a risolvere questo ci faccio più di un pensierino [|)]

...:::io non sono nessuno ma nessuno mai sarà come me:::...

lasvegas

Utente
16 Settembre 2005
444
0
265
fà male usare la spazzola dopo aver messo minox o creme con antiandrogeni?
(c'è scritto sul foglio nella scatola)

e il discorso dei 10 min vale per tutta la testa no',
quindi sarebbe a dire 3 min fronte 3 centro e cosi via?

10 min sul vertex fanno peggio??

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,129
8,053
2,015
-Fai il trattamento con il cuoi capelluto pulito,quindi prima di applicare i topici
-Il discorso dei dieci minuti,e' il tempo totale del trattamento,considerato come max esposizione della zona da trattare.

Per il discorso dermatiti,sono stati segnalati miglioramenti della situazione con l'uso del nostro dispositivo che contiene anche led ad infrarossi.

ciauzz[8D]

Proxy©

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Referente per il VENETO del dottor Gigli,per info scrivere a proxy@ieson.com