Sospensione minoxidil per 2 settimane

SassaT

Utente
27 Agosto 2021
36
1
15
Scusate ma il fatto che applicando il minoxidil non si ottiene quel tipico effluvio che succede nel primo periodo che si utilizza è un cattivo segno e quindi cioè di non efficacia? Io non credo che L efficacia dipenda dall’ effluvio che causa. Oppure è una delle più grosse cavolate che abbia potuto sentire?
 

SassaT

Utente
27 Agosto 2021
36
1
15
Buona sera scusate stavo pensato onde evitare di rovinare la pettinatura la mattinata prima di andare all’università se fosse possibile fare la prima applicazione regolarmente la sera e quella della mattina se potessi applicarla magari nel pomeriggio appena tornato a casa prima di pranzare
 

SassaT

Utente
27 Agosto 2021
36
1
15
Perfetto grazie. Invece c’è un modo per constatare che il minox sia efficace ? Vedo dei capelli più piccolini ma se mi metto sotto la luce e apro i capelli , se resto normale i vuoti non sembrano molto più riempiti di prima, sarà che devo ancor aspettare? Sono 8 mesi e mezzo di applicazione
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,907
7,205
2,015
Perfetto grazie. Invece c’è un modo per constatare che il minox sia efficace ? Vedo dei capelli più piccolini ma se mi metto sotto la luce e apro i capelli , se resto normale i vuoti non sembrano molto più riempiti di prima, sarà che devo ancor aspettare? Sono 8 mesi e mezzo di applicazione
Il minox non fa miracoli,tu se non ricordo male non usi Finasteride,che è quello che ti serve per invertire il processo di miniaturizzazione.