il discorso è semplice:Ci siamo certo che ci siamo. Eventualmente valuto con serenoa e più in là vedrò per la finasteride. Ma comunque il discorso finasteride è sempre quello, io ho un diradamento da qualche anno, i bulbi androgeno dipendenti erano questi colpiti cioè dal centro, stempiatura ece L ho tutta d avanti anche e anche dietro, quindi da come mi ha detto il tricologo quelli rimasti non sono caduti perché non erano bulbi androgeno dipendenti e rimarranno così, per questo motivo valuto più il discorso di ripire col trapianto dopo i 30 anni che rischiare con fina. Io la penso così, che poi ognuno la pensi come vuole!
Mai capitato,ho acquistato minox in mezzo mondo ??Sarò io forse che dovrò superarla boh.. ce la metto tutta! Per questo quanto riguarda invece i minoxidil contraffatti?
Salve ma minoxidil va necessariamente frizionato? Perché io lo applico e se posso non lo tocco, picchietto soltanto se tipo tende a gocciolare, faccio bene quindi a non frizionare o male? Grazie
Buongiorno ragazzi per caso mi consigliereste un minoxidil che non rovina la pettinatura? Uso carexidil ma devo cambiarlo assolutamente perché andare all’università la mattina o in ufficio mi presento con delle pettinature inguardabili. Grazie
Tra gli industriali il migliore che ho provato per resa estetica è il Biorga, il Carexidil era pessimo e mi lasciava i capelli con effetto gel. Ovviamente il trucco sta anche nel farlo andare sulla cute e il meno possibile sui capelli.Buongiorno ragazzi per caso mi consigliereste un minoxidil che non rovina la pettinatura? Uso carexidil ma devo cambiarlo assolutamente perché andare all’università la mattina o in ufficio mi presento con delle pettinature inguardabili. Grazie
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: