Ragazzi ma sospendere il minoxidil 15/18 giorni cosa può comportare? Sono stato in vacanza e non riuscivo mai a trovare tempo per metterlo, sono riuscito solo 3 sere per dire… spero di non combinare disastri
Non dovrebbe succedere nulla tranquilloRagazzi ma sospendere il minoxidil 15/18 giorni cosa può comportare? Sono stato in vacanza e non riuscivo mai a trovare tempo per metterlo, sono riuscito solo 3 sere per dire… spero di non combinare disastri
https://calvizie.net/forum/threads/tutto-minox-consigli-composizioni-ecc.1258671/Grazie. E invece per quanto riguarda i primi risultati dopo quanto si cominciano a vedere?
Dipende dalla tua situazioneNon potrei sostituire la fina con un anti dht naturale?
Ho letto che da solo non cura l’Aga? Va associato per forza a finasteride quindi? Io non ho intenzione di assumere la fina, quindi è tempo perso l’applicazione che sto facendo? Grazie in anticipo
Essendo nuovo non so tecnicamente come caricare foto e usare il forum oltre a postare risposte, ma comunque è un diradamento della zona centrale e della zona posteriore, frontale e stempiatura c’è tutta. Ora chiedo se è normale che dopo 4 mesi completi non abbia visto differenze con L utilizzo del minoxidil? O magari c’è un po’ da aspettare ancora?Dipende dalla tua situazione
https://calvizie.net/forum/threads/presentazione-nuovi-utenti.1206738/
creaa tua scheda,posta foto e vediamo come sei messo
Dipende dalla situazione. Nessuna creda che i c.d. Naturali non abbiano effetti collateraliNon potrei sostituire la fina con un anti dht naturale?
E ma non credo siano gli stessi effetti della fina però, quindi se sono secondo me ‘tollerabili’ allora si. Tu conosci quasi sono?Dipende dalla situazione. Nessuna creda che i c.d. Naturali non abbiano effetti collaterali
Si e' possibile perche' ti manca la base,un anti DHT appunto,senza la miniaturizzazione continuaEssendo nuovo non so tecnicamente come caricare foto e usare il forum oltre a postare risposte, ma comunque è un diradamento della zona centrale e della zona posteriore, frontale e stempiatura c’è tutta. Ora chiedo se è normale che dopo 4 mesi completi non abbia visto differenze con L utilizzo del minoxidil? O magari c’è un po’ da aspettare ancora?
In forma ridotta sono simili a quelli di finasteride. Ma non avrebbe senso a mio avviso. Prima dovresti procedere con finasteride e vedere come va. Non necessariamente su milioni di pazienti devi rientrare in quel 3/4% aventi gli effetti collaterali. Quindi...E ma non credo siano gli stessi effetti della fina però, quindi se sono secondo me ‘tollerabili’ allora si. Tu conosci quasi sono?
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: