Sospendere finasteride, esperienze lavorative & C

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
è anche vero che però tutto deve finire prima o poi... anche perché è chiaro che Winter non tornerà, o non tornerà volentieri a fare ciaccole, di conseguenza nemmeno Dragon avrà voglia di unirsi. Kiske c'è solo quando apro le mie parentesi sul sociale; in generale la maleducazione nei miei confronti è andata scemando, e questo mi fa sentire un pò trascurato ...
 
  • Haha
Reazioni: joehope and ale84

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
a parte gli scherzi, onestamente, sono qui da due anni perché speravo di poter postare una vittoria che non è mai arrivata. Ho fatto di tutto per ripristinare i miei capelli e avrei lasciato il forum una volta raggiunto questo obiettivo. Tra alti e bassi non solo non sono mai riuscito a recuperare, ma vedo che la natura va avanti e anche se ho aumentato la finasteride si continua a peggiorare, anche se lentamente.
Ormai so come continuare a gestire la mia situazione, ma so anche che inevitabilmente a 35 anni diverrà un effettivo nw3.
Anche i dottori alla fine mi hanno detto che ho già superato il culmine delle cure e che altri miglioramenti non possono venire. Quindi sta fissa dei capelli e stare nei forum per capelli deve finire, devo accettare sta cosa ormai
 

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
ho capito che ho una problematica lentissima, ma non può comunque rendermi felice.

trapianti comunque MAI, contrarissimo

spararmi fibre per riempire le zone a scarsa densità mi farebbe cadere in depressione. ciò che si vede di me deve essere rigorosamente naturale
 
  • Mi Piace
Reazioni: joehope

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
no sono castano scuro, e da quando ho aga sono anche un pelo ingrigiti. sotto una luce diventano chiari, ma quelli che mi taglia il barbiere sono proprio grigi/marrone sul nero
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Almeno ti stanno attaccati , io ho un effluvio pazzesco da oltre due anni.
Che pero' non ti ha svuotato ed i capelli ne hai ancora moltissimi,quindi non piangerti addosso come fai sempre
Hai degli alti e bassi pazzeschi
Mettiti dell'idea che sei cosi' stop,il tuo e' problema psicosomatico e quindi ci devi fare l'abitudine
 
  • Mi Piace
Reazioni: joehope

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
si ma infatti non è giustificabile la mia situazione estetica:
- la pelle è sana,
- non c'è un profilo di miniaturizzazione tanto avanzato, sembra una roba veramente allo stato iniziale
non perdo più di 10-15 capelli al giorno. Ogni tanto capita una caduta copiosa ma non più di 40-50 e comunque sono cadute straordinarie che durano poco
- anche i dottori guardando al micro dicono che la situazione è buona
- i capelli che mi taglia il barbiere sono spessi

allora perché ne ho pochi?

Parlando con winter, un mix del fatto che c'è un solo capello per sede rispetto alle altre aree della testa dove ci sono triplette di capelli, e yellow dote che rappresentano capelli in fase di riposo. le due cose riducono la conta visibile a 1/3 di quelli delle zone sane
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
si ma infatti non è giustificabile la mia situazione estetica:
- la pelle è sana,
- non c'è un profilo di miniaturizzazione tanto avanzato, sembra una roba veramente allo stato iniziale
non perdo più di 10-15 capelli al giorno. Ogni tanto capita una caduta copiosa ma non più di 40-50 e comunque sono cadute straordinarie che durano poco
- anche i dottori guardando al micro dicono che la situazione è buona
- i capelli che mi taglia il barbiere sono spessi

allora perché ne ho pochi?

Parlando con winter, un mix del fast che c'è un solo capello per sede rispetto alle altre aree della testa dove ci sono triplette di capelli, e yellow dote che rappresentano capelli in fase di riposo. le due cose riducono la conta visibile a 1/3 di quelli delle zone sane
Se neppure Winter ti ha dato delle risposte,ripeto quanto sopra ?
 

diabolik93

Utente
20 Aprile 2020
293
119
265
Roma
si ma infatti non è giustificabile la mia situazione estetica:
- la pelle è sana,
- non c'è un profilo di miniaturizzazione tanto avanzato, sembra una roba veramente allo stato iniziale
non perdo più di 10-15 capelli al giorno. Ogni tanto capita una caduta copiosa ma non più di 40-50 e comunque sono cadute straordinarie che durano poco
- anche i dottori guardando al micro dicono che la situazione è buona
- i capelli che mi taglia il barbiere sono spessi

allora perché ne ho pochi?

Parlando con winter, un mix del fatto che c'è un solo capello per sede rispetto alle altre aree della testa dove ci sono triplette di capelli, e yellow dote che rappresentano capelli in fase di riposo. le due cose riducono la conta visibile a 1/3 di quelli delle zone sane
Ma quando eri più piccolo avevi tanti o pochi capelli?