Sospendere finasteride, esperienze lavorative & C

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
si ma infatti le foto micro non giustificano quello che si vede.

io fino ai 26-27 ero tutto uniforme, poi dai 28 hanno cominciato a emergere delle trasparenze in spot determinati.

parlando con winter è l'insieme del fatto che in quegli spot ci sono capelli a riposo e solo 1 capello, pur robusto, per unità follicolare, mentre nelle zone forti 3 per unità follicolare

quindi non è un diradamento da capelli sottili, ma da calo della densità
 

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
Cmq da un mese uso locoidon ogni giorno e ho osservato:

(alcuni positivi e altri sospetti)

Ripresa crescita geberale dei capelli
Contenimento caduta
Caduta di alcuni capelli lunghi e robusti
A livello di microscopio ci sono dei capelli che stanno spuntando
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,909
7,205
2,015
Il fatto e' che tu sospendi tutto quello che ti fa bene,per farti le terapie a cazzum ?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,909
7,205
2,015
Ma che mincxx c'entra??
Se i ha fatto recuperare tutto cosa lo hai sospeso a fare??
Poi tu non hai AGA
 

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
Ancora con sta storia hahahaha ma daiiii magari non avessi aga!!!

Minoxidil mi ha fatto uno sfogo di scaglie e firfira, ho chiesto al medico e ha detto che era una dermatite e di sispebderlo giusto per una decina di giorni. La versione senza glicole per qualche ragione non aveva lo stesso effetto

Io credo di non poter usare le lozioni, mi serve l'orale
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,909
7,205
2,015
Sei tu che sei fissato ad avere AGA perche' questa da non tutti gli alti e bassi che crea a te !!

Datti una svegliata,sei qui H24 ormai dovresti sapere come funziona !!
Il minoxidl senza glicole va benissimo,anche qui sei tu che sei fissato e se questo ti ha riportato tutti i capelli,riprendilo !!
Se una cosa ti fa bene,non la devi sospendere,altrimenti continuerai a lagnarti all'infinito !!
Adesso pure te con l'orale,prendilo almeno poi non hai piu' scuse !!!
 
  • Mi Piace
Reazioni: joehope

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,909
7,205
2,015
Meglio !!
Allora riprendi la lozione,fattela fare da una farmacia seria,oppure prova la nostra con il nostro veicolo
 

ale84

Utente
7 Novembre 2019
644
382
265
milano
L'orale non me lo da il medico
Utente ti riporto le parole di Winter così sei tranquillo ? il minox agisce come antifibrotico, allunga l’anagen,migliora il microcircolo e quindi l’afflusso di fattori di crescita, si comporta lui stesso come fattore di crescita, quindi è utile al trofismo del capello, sicuramente è indicato per aga ma mi sembra scontato visto che insieme alla fina è il solo farmaco ufficiale per aga. Te l’avevano prescritto l’avevi usato con successo, io lo riutilizzerei.
 

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
Avevo chiamato la tua farmacia, ma c'erano problemi di trasporto perché sto in una località sperduta e questo lievitava troppo a la spedizione rispetto all'offerta locale. Figurati se non la provavo, so che é fatta a regola anche per il tuo uso
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,909
7,205
2,015
Avevo chiamato la tua farmacia, ma c'erano problemi di trasporto perché sto in una località sperduta e questo lievitava troppo a la spedizione rispetto all'offerta locale. Figurati se non la provavo, so che é fatta a regola anche per il tuo uso
Quindi hai capito perche' quella che usavi ti creava problemi,chissa' come l'hanno allestita
 
  • Mi Piace
Reazioni: ale84

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
Devo dire che era miracolosa, ne ho private tante, anche quella di Torino, ma solo quella che fanno da me mi ha rinfoltito in 4 mesi. C'è da dire che siccome era a buon mercato (25 euro per 200) ne sprecavo moltissimo, facevo 4 ml al giorno (2mattino e 2 sera) forse anche la quantità era influente, non so.
Le altre ero rimasto a 2ml solo alla sera e vedevo che peggioravo gradualmente.
Sono tornato a quella miracolosa, ma mi aveva fatto dermatite. Provato senza glicole ma pure quella nessun gran effetto, quindi tolto tutto.

Potrebbe anche essere che applicare solo alla sera non funzioni bene come mattino +sera, chissà