Sospendere finasteride, esperienze lavorative & C

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
tuttavia dopo aver visto gli effetti miracolosi capisco che mi serve, ma non voglio nemmeno farmi danni
so che marliani lo dava per ogni giorno, ma non so per quanto tempo. gigli mi sembra di ricordare dicesse 3x7 massimo 1 mese. nel mio caso è un farmaco che serve sempre
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,615
7,118
2,015
ps: mi sono accorto ora che hai adattato il titolo del topic ?

è un farmace efficace, anche io pensavo che fosse una trovata commerciale per portare clienti ai medici che lo inseriscono nelle proprie cure, ma nel mio caso è un farmaco realmente efficace, e ti assicuro che l'effetto ad un ora di applicazione è quello di una lieve perdita di sesibilità della zona (lieve, come quando sta per addormentarsi un braccio che lo senti e non lo senti)
È utilizzato da almeno 30 anni in ambito Sitri,costa poco,la maggior parte delle farmacie te lo fanno senza ricetta ed è utilissimo negli effluvio
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,615
7,118
2,015
tuttavia dopo aver visto gli effetti miracolosi capisco che mi serve, ma non voglio nemmeno farmi danni
so che marliani lo dava per ogni giorno, ma non so per quanto tempo. gigli mi sembra di ricordare dicesse 3x7 massimo 1 mese. nel mio caso è un farmaco che serve sempre
Se hai timori ti fai fare una soluzione Galenico con quantità più basse
 

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
se mi dici che hai avuto esperienze indirette di pazienti che ne hanno fatto uso continuativo allora continuo a usarlo. in farmacia mi hanno detto che è un farmaco ad alta tollerabilità
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,615
7,118
2,015
se mi dici che hai avuto esperienze indirette di pazienti che ne hanno fatto uso continuativo allora continuo a usarlo. in farmacia mi hanno detto che è un farmaco ad alta tollerabilità
Utente fai come credi,io ti ho detto come,cosa, quando ?
 

michael

Utente
31 Agosto 2008
1,170
353
415
allora, come scrivevo da un certo tempo non ho bisogno di andare dal barbiere. Non sono solo diradato, ma ho proprio pochi capelli ovunque, e non crescono, sembrano 'fermi'. Non li taglio da praticamente 2 mesi e sono ancora sopra l'orecchio.

Ho visto una foto del 3 novembre, e adesso sono cresciuti moltissimo, sento il bisogno di accorciagli dietro la testa.

Questo è senz'altro l'aiuto del locodion.

Tra l'altro ieri e oggi sono caduti solo 10 capelli.

questo significa che dovrò prendere cortisone per tutta la vita? ora lo sto mettendo ogni giorno sul frontale, ma se ha 'sbloccato' la crescita su tutti evidentemente ha un'effetto ad area e non solo locale
Anche io ho capelli ovunque ma sono diradato uniformemente su tutto lo scalpo.
 

michael

Utente
31 Agosto 2008
1,170
353
415
Crescita lenta 4 volte l'anno, io in situazione normale ogni 2 mesi
Ah okay, ma non ricordo di essermi tagliati tanto di più in passato. Più che altro i miei sono fini poco coprenti.
A proposito, l'altro giorno dicevi che hai un quoziente inferiore alla media per una malattia che hai, ma scherzavi o dicevi sul serio?
 

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
In media la gente li lava ogni 2 mesi

Purtroppo si..
Cioè non ho mai fatto una valutazione, ma uno psichiatra mi ha diagnosticato l'autismo
 

michael

Utente
31 Agosto 2008
1,170
353
415
In media la gente li lava ogni 2 mesi

Purtroppo si..
Cioè non ho mai fatto una valutazione, ma uno psichiatra mi ha diagnosticato l'autismo
Ci sono diverse forme di autismo da quelle lievi a quelle parecchio pesanti. Per le lievi molti non sanno neppure di averla! Quindi non ti piace molto il contatto sociale?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,615
7,118
2,015
Non riesci a farne una posteriore così da vedere i cambiamenti tra uno due mesi?