ma è ovvio che ho aga, volevo giocare un po'. Anche proxy sa benissimo che ho aga, ma ormai è una sua fissa
Comunque la tua situazione rimane stabile,seppur la tua capigliatura sembra di una persona di 50 anni con capelli, cioè i capelli li hai tutti ma l'aspetto sembra come capelli da vecchio, effetto parrucchino, dall'unica immagine sfocata che ho visto. Quindi è anche difficile stabilire con certezza lo stato dei tuoi capelli.ma è ovvio che ho aga, volevo giocare un po'. Anche proxy sa benissimo che ho aga, ma ormai è una sua fissa
Comunque la tua situazione rimane stabile,seppur la tua capigliatura sembra di una persona di 50 anni con capelli, cioè i capelli li hai tutti ma l'aspetto sembra come capelli da vecchio, effetto parrucchino, dall'unica immagine sfocata che ho visto. Quindi è anche difficile stabilire con certezza lo stato dei tuoi capelli.
Ma per i capelli sembri ben coperto quindi da quel punto di vista non dovresti preoccuparti come fai ogni giorno. Poi magari quell'effetto è dovuto alla definizione bassa sgranata.ma che bella descrizione, grazie ?
Cambia taglio porco cane ??nono sembrano davvero quelli di un vecchio
Si ma lui ha tutti i capelli ed avrà 80 anni, magari arrivassi come lui alla sua età! Fatti un taglio di capelli più moderno per svecchiati un po', ne guadagni anche in termini estetici. Con quel taglio forse staresti meglio senza capelli. Sembri tipo quei chierici della parrocchia. ???tipo Flavio Caroli non so se conosci...
Okay non si capisce bene di certo tu lo sai meglio, ma sei tutto coperto penso pure nel vertex quindi perché ti lamenti tanto che le cure non funzionano? Io mi dovrei lamentarmi comunque Gigli mi ha risposto nel messaggio provato dopo che gli ho allegato varie foto e le foto in dermascopia, aggiorno ma mia scheda personale con la sua risposta.quelli sulla fronte sono spessi come quelli ai lati, è il mio standard.
comunque non so in che altro modo tagliarli ! mi sembra un taglio normale... poi ovvio che quelli ai lati crescono più velocemente
ps però ora toglile le foto che non sono pubbliche, le ho postate qui per semplicità
Si intravede un diradamento nella prima nella parte destra ma davvero lieve, poi dipende come sposti i capelli e dalla luce, le foto fregano parecchio.ok leva le foto...
sulla prima cmq si vede che sono svuotato
Ok, ma il vertex non l’ho visto mi sembra di capire che il tuo sia più un problema di densità generale, con il minox puoi risolvere.le foto sono migliorative o peggiorative, ma la situazione è tale e quale le foto che hai visto te...
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: