Sospendere finasteride, esperienze lavorative & C

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Utente fai quello che vuoi, tanto anche se ti suggerisco qualcosa,gira e rigira ti fai la cura che vuoi a seconda della fissa del giorno ?
Vedi dosaggio fina:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 
  • Mi Piace
Reazioni: KR90

michael

Utente
31 Agosto 2008
1,170
353
415
ma è ovvio che ho aga, volevo giocare un po'. Anche proxy sa benissimo che ho aga, ma ormai è una sua fissa :)
Comunque la tua situazione rimane stabile,seppur la tua capigliatura sembra di una persona di 50 anni con capelli, cioè i capelli li hai tutti ma l'aspetto sembra come capelli da vecchio, effetto parrucchino, dall'unica immagine sfocata che ho visto. Quindi è anche difficile stabilire con certezza lo stato dei tuoi capelli.
 
  • Mi Piace
  • Haha
Reazioni: joehope and proxy

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
Comunque la tua situazione rimane stabile,seppur la tua capigliatura sembra di una persona di 50 anni con capelli, cioè i capelli li hai tutti ma l'aspetto sembra come capelli da vecchio, effetto parrucchino, dall'unica immagine sfocata che ho visto. Quindi è anche difficile stabilire con certezza lo stato dei tuoi capelli.

ma che bella descrizione, grazie ?
 

michael

Utente
31 Agosto 2008
1,170
353
415
tipo Flavio Caroli non so se conosci...
Si ma lui ha tutti i capelli ed avrà 80 anni, magari arrivassi come lui alla sua età! Fatti un taglio di capelli più moderno per svecchiati un po', ne guadagni anche in termini estetici. Con quel taglio forse staresti meglio senza capelli. Sembri tipo quei chierici della parrocchia. ???
 
  • Mi Piace
  • Haha
Reazioni: joehope and proxy

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
quelli sulla fronte sono spessi come quelli ai lati, è il mio standard.
comunque non so in che altro modo tagliarli ! mi sembra un taglio normale... poi ovvio che quelli ai lati crescono più velocemente

ps però ora toglile le foto che non sono pubbliche, le ho postate qui per semplicità
 

michael

Utente
31 Agosto 2008
1,170
353
415
quelli sulla fronte sono spessi come quelli ai lati, è il mio standard.
comunque non so in che altro modo tagliarli ! mi sembra un taglio normale... poi ovvio che quelli ai lati crescono più velocemente

ps però ora toglile le foto che non sono pubbliche, le ho postate qui per semplicità
Okay non si capisce bene di certo tu lo sai meglio, ma sei tutto coperto penso pure nel vertex quindi perché ti lamenti tanto che le cure non funzionano? Io mi dovrei lamentarmi comunque Gigli mi ha risposto nel messaggio provato dopo che gli ho allegato varie foto e le foto in dermascopia, aggiorno ma mia scheda personale con la sua risposta.
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

ale84

Utente
7 Novembre 2019
643
382
265
milano
Dal front sei messo bene se non hai problemi nel vertex sei a posto, vuol dire che le cure funzionano reintegra il minox e recuperi densità