Sides con serenoa, ricerca alternativa

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,913
7,207
2,015
Proxy ti pongo la stessa domanda che avevo fatto a marlin, se gentilmente puoi darmi un consiglio te ne sarei grato.
“ Un quesito veloce, sto usando lozione restax da 3 mesi, lo applico dopo la doccia a capelli bagnati, aspetto che si assorba e li asciugo con il phone. Va bene o è meglio applicarlo a capelli già asciutti? Mi trovo bene così però non vorrei inficiarne l’efficacia.. grazie ? ”
Non usare il phon,non lo devi usare con nessuna Lozione
 
  • Mi Piace
Reazioni: Gabry

Gabry

Utente
8 Maggio 2021
46
13
15
Aggiornamento a 4mesi assunzione ajuga: zero side ma non noto miglioramenti, io ho un leggere diradamento sul front, ho fatto 4mesi di ajuga e lozione restax peró mi è sembrato non abbia fatto nulla. Da 2 sett ho iniziato con la lozione kmax hair growth, dite che sia meglio della lozione restax?
 

andrea23_97

Utente
22 Ottobre 2020
577
103
265
Aggiornamento a 4mesi assunzione ajuga: zero side ma non noto miglioramenti, io ho un leggere diradamento sul front, ho fatto 4mesi di ajuga e lozione restax peró mi è sembrato non abbia fatto nulla. Da 2 sett ho iniziato con la lozione kmax hair growth, dite che sia meglio della lozione restax?
Che sides avevi con serenoa e dopo quanto erano comparsi ? Con serenoa avevi visto risultati ?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,913
7,207
2,015
Aggiornamento a 4mesi assunzione ajuga: zero side ma non noto miglioramenti, io ho un leggere diradamento sul front, ho fatto 4mesi di ajuga e lozione restax peró mi è sembrato non abbia fatto nulla. Da 2 sett ho iniziato con la lozione kmax hair growth, dite che sia meglio della lozione restax?
Beh se non sei peggiorato è già una gran cosa
Ma hai diradamento o stempiatura?
Le due lozioni sono diverse,uno è un anti DHT, il secondo stimolatore e anti DHT
 

Gabry

Utente
8 Maggio 2021
46
13
15
Beh se non sei peggiorato è già una gran cosa
Ma hai diradamento o stempiatura?
Le due lozioni sono diverse,uno è un anti DHT, il secondo stimolatore e anti DHT
Non saprei se sono peggiorato o meno… sicuramente l’inverno scorso ero messo meglio, non vedevo cosi tanto il cuoio capelluto. Secondo non funziona come serenoa comunque, o almeno è perché sono all’inizio e ci vuole ancora tempo?
Io ho una leggera stempiatura e i primi 2-3 cm di attaccatura, si stanno svuotando, cioè niente di cosi grave, però sta progredendo… adesso provo altri 4mesi con ajuga e kmax e se non ho miglioramenti prenoto una visita con gigli
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,913
7,207
2,015
Giusto per riesci a fare una foto del frontale senza toccare i capelli com mani?
 

Gabry

Utente
8 Maggio 2021
46
13
15
Aggiornamento
Ho fatto la visita con gigli dove ha notato una lievissima AGA. Mi ha prescritto una lozione galenica composta da minoxidil 4%, idrocortisone butirrato 0,05%, alcool transcuotol q.b. 100ml; 2 ml alla sera. E mi ha sconsigliato l ajuga della vitaminity e mi ha prescritto il tricovel, dicendomi che i 5mg sono più qualitativi dei 500mg di quella di vitaminity, per me questa è una novità, voi che dite? Grazie
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,913
7,207
2,015
Ciao Gabry
ci siamo visti prima
Beh questa e' una novita' per tutti:)
Quindi anche il focal che prescrive avra' lo stesso problema
Purtroppo essendo sempre stato un brevetto Giuliani,c'e' sempre stato solo un loro studio come riferimento

Infatti chiedero' info a fine giornata , perche' non ho trovato nulla in merito ,si parla sempre di estratto secco
Ho chiesto anche al nostro chimico Dep se esiste o meno una differenza o solo marketing
 
Ultima modifica:

Gabry

Utente
8 Maggio 2021
46
13
15
Ciao Gabry
ci siamo visti prima
Beh questa e' una novita' per tutti:)
Infatti chiedero' info a fine giornata , perche' non ho trovato nulla in merito ,si parla sempre di estratto secco
Mi ha detto che i 5mg del tricovel sono più “attivi” dei 500mg della vitaminity. Poi del
Minox non sono ancora sicuro al 100% se prenderlo o no, ora sto applicando da 3 mesi la lozione di Kmax.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,913
7,207
2,015
Hai fatto la visita,quindi fai quello che ti ha detto,altrimenti ha poco senso farsi visitare secondo me
 
  • Mi Piace
Reazioni: Gabry

NickRiviera

Utente
30 Marzo 2020
523
209
265
Il fatto che tu abbia problemini solo sul frontale è il motivo per cui il dottor Gigli ti ha aggiunto al minoxidil solo l'idrocortisone ma non nessun antiandrogeno vero e proprio (17 alfa estradiolo, progesterone...)?
 

Gabry

Utente
8 Maggio 2021
46
13
15
Il fatto che tu abbia problemini solo sul frontale è il motivo per cui il dottor Gigli ti ha aggiunto al minoxidil solo l'idrocortisone ma non nessun antiandrogeno vero e proprio (17 alfa estradiolo, progesterone...)?
Mi ha fatto vedere che sul vertex ho qualche capello miniaturizzato, ma sono talmente pochi che bisogna proprio cercarli. Mi h detto di applicare anche la lozione sul vertex, ma sinceramente penso che lo applicherò solamente su tempie e frontale per ora. La lozione da applicare ha solo gli elementi che ho scritto, difatti è parsa anche a me più blnda del solito o sbaglio?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,913
7,207
2,015
Certo siete forti,che andate a fare alle visite se poi volete fare di testa vostra:ROFLMAO:
Segui la cura Gabry
 
  • Mi Piace
Reazioni: Gabry

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,913
7,207
2,015
Ti consiglio lo stacco preventivo dal forum, è da quando sei uscito dallo studio che sei online:ROFLMAO:
scherzi a parte,segui quanto ti è stato consigliato senza mille paranoie, altrimenti perdi solo tempo