Sides con serenoa, ricerca alternativa

Andrea_26

Utente
23 Gennaio 2021
119
26
165
Ma se uno ha problemi non per star di parte a nessuno ma è giusto che vadi da un andrologo a risolvere la tensione :ROFLMAO: l'andrologo gli farà notare che ha gli estrogeni alti e che deve smettere,cosi assicurerà il paziente :ROFLMAO:
La senologia è quella branca della medicina che si occupa in particolare dello studio delle malattie che riguardano la mammella. :ROFLMAO:
 
  • Mi Piace
Reazioni: Boston64

marco9272

Utente
19 Dicembre 2016
981
168
265
Ripeto, se fossi in te andrei in prima battuta da un andrologo o al massimo da un endocrinologo.
I casi limite esistono, ma non è assolutamente la norma avere certi effetti collaterali con gli "antiandrogeni" da te assunti, dunque la cosa più sensata, per escludere patologie preesistenti è andare da un medico, non si fanno ipotesi su un forum. Ciao.
 

andrea23_97

Utente
22 Ottobre 2020
577
103
265
Ripeto, se fossi in te andrei in prima battuta da un andrologo o al massimo da un endocrinologo.
I casi limite esistono, ma non è assolutamente la norma avere certi effetti collaterali con gli "antiandrogeni" da te assunti, dunque la cosa più sensata, per escludere patologie preesistenti è andare da un medico, non si fanno ipotesi su un forum. Ciao.
Ma infatti è come dici tu, non è normale. Per colpa di sta predisposizione alla ginecomastia mi tocca perdere i capelli. Endocrinologo o andrologo cosa vuoi che mi dicano, mi diranno che è tutto apposto e di sospendere qualunque anti dht e basta. Il mio corpo era in equilibrio ormonale prima di assumere antidht, se nel momento in cui li assumo si creano altre patologie dovute a disquilibri ormonali l’ unica cosa possibile è sospenderli
 

marco9272

Utente
19 Dicembre 2016
981
168
265
Visto che ci potrebbero essere patologie dietro questa predisposizione e visto la tua giovane età io andrei più a fondo, tutto qui. Ciao!
 

andrea23_97

Utente
22 Ottobre 2020
577
103
265
Visto che ci potrebbero essere patologie dietro questa predisposizione e visto la tua giovane età io andrei più a fondo, tutto qui. Ciao!
Ad esempio quali? L’ unica è L’ ipogonadismo secondario che si instaura con L’ assunzione di antiandrogeni. Altri sides sessuali però non ne ho…. È una ipersensibilità locale recettoriale o quello che è. Non ci si può fare nulla… anche perché ho gli estrogeni già bassi di mio… non so cosa dire. Un andrologo non ci può fare nulla, al massimo potrebbe provare a somministrarmi del testo esogeno a 24 anni … col risultato imprevedibile e sicuramente distruttivo per i capelli …
 

NickRiviera

Utente
30 Marzo 2020
523
209
265
A un mese dall’inizio di assunzione di ajuga reptans e restax lozione uomo, sparita la tensione mammaria completamente. Come quando assumevo serenoa sto iniziando a vedere dei piccoli vellus sulle tempie ( io ho una leggera stempiatura e assumo integratori per mantenimento), non so se siano dovuti da ajuga o restax lozione, mah. Comunque ancora molto piccoli i vellus, con serenoa dopo 4-5 mesi ero pieno sull’attaccatura e tempie. Una domanda, visto l’azione anti-aromatasi dell’ajuga che mi sta dando, se iniziassi a integrare a giorni alterni la serenoa? Avrebbe senso? O magari introdurre l’ortica? Grazie

Come procede con l'Ajuga?
 

Gabry

Utente
8 Maggio 2021
46
13
15
Questo prodotto con 500 mg di Ajuga è nato proprio per chi pensa di avere dei sides con gli anti-dht.

Ciao

MA - r l i n
Un quesito veloce, sto usando lozione restax da 3 mesi, lo applico dopo la doccia a capelli bagnati, aspetto che si assorba e li asciugo con il phone. Va bene o è meglio applicarlo a capelli già asciutti? Mi trovo bene così però non vorrei inficiarne l’efficacia.. grazie ?
 

Cris1989

Utente
26 Maggio 2019
114
11
165
Italy
Un quesito veloce, sto usando lozione restax da 3 mesi, lo applico dopo la doccia a capelli bagnati, aspetto che si assorba e li asciugo con il phone. Va bene o è meglio applicarlo a capelli già asciutti? Mi trovo bene così però non vorrei inficiarne l’efficacia.. grazie ?
Ciao, come valuti la lozione restax? Effetti, benefici, efficacia?
 

Gabry

Utente
8 Maggio 2021
46
13
15
Ciao, come valuti la lozione restax? Effetti, benefici, efficacia?
Io lo applico solamente sulle tempie e vedo dei piccoli capelli biondi che crescono. Non so se sia l’ajuga o la lozione, comunque sono gli stessi capellini piccoli biondi che mi erano usciti quando assumevo serenoa. Niente di sorprendente comunque, vediamo come procede. Quando arrivo a 6mesi di applicazione di restax, proverò la lozione della kmax per vedere le differenze.
 

Cris1989

Utente
26 Maggio 2019
114
11
165
Italy
Io lo applico solamente sulle tempie e vedo dei piccoli capelli biondi che crescono. Non so se sia l’ajuga o la lozione, comunque sono gli stessi capellini piccoli biondi che mi erano usciti quando assumevo serenoa. Niente di sorprendente comunque, vediamo come procede. Quando arrivo a 6mesi di applicazione di restax, proverò la lozione della kmax per vedere le differenze.
Ok, grazie per la risposta. Quindi non sapresti dire se questa lozione blocca la caduta? Volevo provarla, ma il costo è notevole.
 

Gabry

Utente
8 Maggio 2021
46
13
15
Ok, grazie per la risposta. Quindi non sapresti dire se questa lozione blocca la caduta? Volevo provarla, ma il costo è notevole.
Be non saprei dirti se blocca la caduta. Io lo uso per cercare di mantenere quel che posso delle tempie. Non ho caduta stagionale o altro.
 
  • Mi Piace
Reazioni: oscar74

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,919
7,208
2,015
Ma se hai Aga non hai caduta,solo una progressiva miniaturizzazione del bulbo
Se hai caduta le cause sono altre Effluvi, carenze ecc ecc
 
  • Mi Piace
Reazioni: Gabry

Gabry

Utente
8 Maggio 2021
46
13
15
Ma se hai Aga non hai caduta,solo una progressiva miniaturizzazione del bulbo
Se hai caduta le cause sono altre Effluvi, carenze ecc ecc
Proxy ti pongo la stessa domanda che avevo fatto a marlin, se gentilmente puoi darmi un consiglio te ne sarei grato.
“ Un quesito veloce, sto usando lozione restax da 3 mesi, lo applico dopo la doccia a capelli bagnati, aspetto che si assorba e li asciugo con il phone. Va bene o è meglio applicarlo a capelli già asciutti? Mi trovo bene così però non vorrei inficiarne l’efficacia.. grazie ? ”