Sicuro che è il DHT?

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,925
3,664
2,015
Milano
No si lega ai recettori degli estrogeni e attiva percorsi che vanno, per così dire, in senso opposto a quelli degli androgeni. Poi è vero che può portare a una maggiore produzione e attività dell'aromatasi e che può interferire un poco anche con i recettori degli androgeni, ma non è l'attività principale.

Ciao

MA - r l i n

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Quindi il ruolo di antiandrogeno che gli è affibiato non è vero ? Non blocca o riduce in nessun modo ne testo ne dht ?

razorblade

Utente
28 Giugno 2009
531
0
265
in realtà boy, pare che aumenti il T trasformato in androgeni deboli, porti a downregolazione AR per mezzo, mi pare, dell'ER-beta e aumenti l'aromatasi

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,925
3,664
2,015
Milano
Non so chi l'abbia chiamato antiandrogeno a meno che con questo termine non si intenda un estrogeno, ma gli antiandrogeni di cui parliamo di solito sono di altro tipo e agiscono in altro modo, ossia appunto interferendo con gli androgeni, non agendo come estrogeni.

Ciao

MA - r l i n

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
SE quello che scrive razorblade corrisponde al vero, e cioè che degrada il recettore AR allora si comporta come un antiandrogeno come l'asj. Sarà interessante vedere i risultati che questo darà combinato con duta o fina. Speriamo sia la parte miracolosa del beta estradiolo. Perchè in questo caso sarà facilmente mimabile. ^^

razorblade

Utente
28 Giugno 2009
531
0
265
boy ti avverto che quegli effetti che ho elencato sono, soprattutto quello di downregulation, sono stati visti in altri tessuti che non lo scalpo...quindi non c'è la certezza che ci siano anche li. e ammesso e non concesso che ci sia davvero, dubito che possa essere l'unica chiave del successo del beta

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
No per carità, sicuramente non è l 'unica chiave ma speriamo che sia almeno importante come ruolo, possiamo replicarla senza effetti collaterali. Chiaro che, ti faccio un esempio, io che prendo duta, inizio l'asj e non mi cambia nulla di sostanziale a livello di inversione dei miniaturizzati e di anagen,e come me anche altre persone, allora si puo ritenere che di certo non è la chiave centrale o una delle piu importanti. Io spero che se lo faccia davvero e dovesse almeno ricoprire un ruolo importante negli effetti del beta, questo si otterrà anche con l'asj. E' solo una speranza, sia chiaro ^^

Ammesso che lo faccia nello scalpo...

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Li lodavo l'alfa estradiolo perchè avevo usato sempre e solo fina e minox e basta. E mettevo 4-5 ml di minox al giorno, quando è arrivato l'alfa estradilo la differenza era netta per me dopo anni di solo minox e fina! Peccato che spari tutto quando scesi alla dose canonica di minox a 2 ml al giorno.... All'epoca mi esaltai per la differenza sostanziale, è vero, e mettici anche che non avendo mai usato antiandrogeni topici, i capelli erano anche piu spessi e grossi rispetto alla sola fina e minox. Oggi non mi faccio incantare piu, sono molto piu critico perchè ho imparato a valutare meglio le differenze.

E il betaestradilo anche a dosi minime fa molto di piu di quello che si ha, abbiamo la testimonianza di un signore che ha matenuto la testa a posto solo con lui per 19 anni con un applicazione a settimana che includeva anche beta estradiolo. E un utente del forum mi parlò di test effetuati da dermatologi su uomini con ricrescite assurde su tempie e frontale. Dubito che siano state usate dosi tettifere ma è da approfondire la cosa....

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
x superalex heheheheeheh vediii!torna la mia teoria anche te capelli secchissimi e fini stile iperndrogenicita'...sono sicurissimo ci scommetto l INTERO APPARATO GENITALE che se ricominci con duta e ti spalmi una bella loxione a con progeste e alfa estradiolo ti viene su una cesta di capelli stile caparexxa..sia che la causa sia IL TESTO o UNA CARENXA COME DICE MAURIXIONE,,FORSE UNA CARENXA DI ESTRONE BOHH..la cosa stavolta ti funxionera'..prova..ma lascia il minox..

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
blibli per curiosità a che dose usi il progesterone ?

Dopo aver finito con il diazossido (inutile) ora finalmente insieme al minox ho rimesso la tretinoina, l'avevo tolta per evitare pasticci con il diazossido, perchè ne potenzia l'azione ma avendo paura che faccia assorbire anche tutto il resto vado a gradi. E quindi sto mese l'alfa è allo 0.025%. e solo minox. Nessun problema. Lo spironolottone lo posso usare anche, non mi da problemi. Il progesterone devo provare, tu a che dose lo usi ? Cosi il mese prossimo vedo se posso fare estradiolo e progesterone o spironolattone e progesterone.

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
il progesterone lo uso a 1 grammo su 100 ml di loxione l alfa come te..loxione con transcutol..cmq boy io la applico du evolte al di 1 ml la mattina e sera..se la applico una volt ain piu' sento la differexa in termini di sides,,flaccidita' e libido abbassata..quindi inutile dire che non penetri..un po penetra sicuro..forse e' il progesterone..

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
io solo una volta al di. 2 ml tutti insieme. E visto che c'è la tretinoina ho paura che penetri troppo tutto ma devo provare. Quindi il progesterone all'1%. Quindi il mese prossimo provo cosi, alfa e proge e vediamo che succede. Speriamo di non dover buttare via 100 ml di lozione...

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
usa il trancutollll....fa diluire il tutto meglio e penetra all agrande..poi e' piu' delicato sulla pelle e non ti irrita se esageri..dai retta.cmq sbrigati perche' come detto prima te che usi duta devi tenere a bada molto piu' il testo di me che ora uso fina..occhio al testo!!!!!!!!

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Si ma io non faccio palestra come te e non ho montagne di muscoli! Ci sarà una bella differenza tra me e te a livello di testo. ^^

E si uso il transcutol anche se non ho mai avuto problemi con il glicole. Speriamo il proge non dia rogne se no solo spiro e alfa (riportandolo allo 0.1)