Beh Julien io descrivevo la posizione che ogni tanto emerge da parte di qualche fautore degli androgeni a tutti i costi....ben sapendo che entrambi i sessi producono sia estrogeni che androgeni (ma forse chi ha quelle posizioni non lo sa e comunque vuole minimizzare gli estrogeni).
La questione embriologica se sia nata prima la donna o l'uomo è simile a quella dell'uovo e della gallina...[
] (e sarebbe comunque un'arma a doppio taglio, se si considera che a livello evolutivo quello che deriva da qualcosa d'altro è più adatto, più avanzato e, appunto, più evoluto del modello di partenza...).
La HSP-70 è una Heat Shock Protein la cui utilità nell'androgenitica era venuta fuori almeno una decina di anni (fa quando si era proposta, a livello empirico, la cura aloe+sale che avrebbe dovuto incrementare queste proteine).
La mia sensazione è che per la ricrescita non basti bloccare i recettori, ci vuole anche qualche azione positiva, peraltro mi pare che su questo forum tra CB e ASC-J9 si sta lavorando anche troppo sul blocco dei recettori...[
]
Ciao
MA - r l i n