Sicuro che è il DHT?

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
ragxxi..io ho avuto risultati solo se lo abbinavo il benxoatao a duta una al giorno...e i side a livello emotivo erano bestiali..depressione bestiale vedevo bnero in ogni dove e mi sentivo fiacco..perdita legegra di libido..ma non si puo' vivere depressi in quell amaniera no raga..statene alla larga..e questi side mi si sono presnetati alla lunga..il primo anno con duta ebonxoato erano leggerissimi..parlo della sfera emotiva..poi piano piano e' come se alla lunga si abbassa il livello ormonale totale del corpo..ha un effetto che si accumula nel tempo tipo fina..dopo 3 anni se non smettevo emotivamente ero diventato una femmina..e stavo perdendo massa muscolare..ed ero fiacco..DOAMDATEVI PERCHE' IL SOTTOSCRITTO DOPO CHE TALE CURA GLI AVEVA RIDATO I CAPELLI CHE AVEVA A 18 ANNI HA DECISO DI SMETTERE??PERCHE' VOLEVO TORNARE IL TIPO SOLARE CHE ERO UN TEMPO..QUELLO CHE SONO RA ANCHE SE ORA HO UN PO MENO CAPèELLI..NON NE VALE LA PENA.

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
boy l alfa all 1% costa piu' di cento euri ..anxi credo molto di piu'..quella volta dai retta ti hanno rifilato per l ennesima volta il beta..

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
puo darsi che la farmacia abbia prezzi particolari perchè ne prende in grosse quantità. E' strano comunque.Allo 0,1 lo pago poco lo stesso, e di certo non è beta avrei due tette cosi ora...

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
no boy.,haha non centra niente la farmacia..io pago la lafa allo 0,025 25 euri..ed e' veramente alfa..stai attento boy..non esiste che una farmacia ti possa mettere l alfa all 1% 40 euri..nei sogni forse..hahahahaha

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
anche allo 0.1 lo pago 25 euro nel minox...ma dipende, se acquistano grosse quantità possono avere sconti particolari, me lo aveva spiegato marlin. Comunque è molto strano che potesse essere beta, il farmacista sa quello che è successo e non si azzarderebbe a ripetere la situazione...

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
allora alo 0.1 se costa 25 euri per averlo allo 1% che e' 10 volte di piu' haha quanto costerebbe...sicuramente non 40 euri come l ltra volt.a.boy fatti due calcoli per dio..haha vabbene lo sconto ma cosi' e' troppo..bli bli..anche quella volta per me t elo hanno messo nel bli bli..heheh..