Sicuro che è il DHT?

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Bene se non mi da rogne lo spiro che penetra di piu andra bene per il proge. Si comunque lo spiro puzza di uova andate a male, tanto che il mio farmacista mi aveva chiamato preoccupato perchè riteneva che avesse un odore troppo sgradevole e voleva aggiungerci qualcosa. Comunque basta un po di mentolo o lavanda e sparisce tutto. ^^

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
boy se riusciro a riavere capelli di qualita mantenendo la mia muscolatura ,,cosa che mi e' riusciota solo uan volta per ben 4 mesi...TI FARO' CONOSCERE LA MIA AMICA UBALDA..

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
hahaah mi hai battuto nel tempo usshhh ..pensavo tu scrivessi E CHI E'?? e io quella che ce l aveva calda..uhahuauhauhauha..comincio ad essere prevedibile..cmq grande..ahha

airon17

Utente
24 Giugno 2011
7
0
5
Buonasera a tutti. Sono nuovo del forum e mi volevo presentare raccontando la mia esperienza positiva che spero possa aiutare qualcuno di voi. Per prima cosa vorrei rendervi al corrente della mia storia familiare che vede mio padre, mio nonno, mio bisnonno e mio nonno da parte di mia madre completamente calvi e quindi capite io in che stato d’animo ho vissuto questi anni. Ma passiamo ai fatti: dunque all’incirca 3-4 anni fa quando avevo 23 anni mi accorsi che i miei capelli si stavano diradando nel vertice,un diradamento blando ma che cmq c’era e faceva presagire al peggio. Inoltre soffrivo di una dermatite seborroica (nessuno in famiglia mia ne soffre e ne ha mai sofferto). Decisi allora di andare da un dermatologo, come sempre mi succede andai dal migliore della provincia, insomma uno coi contro ca**i, il professor andreassi di siena, per tanti anni primario e con un esperienza rilevante, mica come questi dermatologi che ci sono ora la giro. La visita mi è costata tanto ma vi assicuro che ne è valsa la pena. Allora, spiegai al professore tutta la mia storia e il problema annesso, lui mi guardò attentamente e per prima cosa mi disse che la linea fronto parietale era apposto,poi mi guardò il vertice e mi disse che c’era un diradamento ma blando. Gli spiegai anche che avevo sentito parlare della finasteride (sono farmacista io) e che se c’era bisogno avrei iniziato la cura con piacere. Lui mi disse che io non ero ancora nella situazione da finasteride. Allora ricordo che gli chiesi anche un parere sugli eventuali effetti avversi sessuali della fina che avevo letto sui forum e mi disse che erano anni che lui curava l’aga con la fina e nessuno, ripeto NESSUN paziente suo (all’incirca mi disse 200 pazienti) aveva riscontrato il minimo effetto collaterale!!!! Infine mi diede una cura:
-TRIATOP shampoo 2-3 volte alla settimana o NIZORAL
-MIDIUM compresse ( vitamia A e vitamina E a giorni alterni per un mese,poi pausa di uno e poi così via a cicli).
Mi spiegò che un pizzichino di vitamina A aiuta tantissimo a prolungare la fase anangen. Per quanto riguarda il triatop io gli dissi che l’avevo già provato e che era aggressivo per il mio cuoio capelluto e lui insistette dicendomi di continuarlo lo stesso per sempre perché ilkatoconazolo previene l’aga.
Risultato dopo 4 anni(ora ne ho 28):dopo tre mesi i miei capelli cambiarono totalmente aspetto,il diradamento nel vertice sparitì,il diametro del capello è aumentato tantissimo, e non perdo piu capelli.
Dalla mia esperienza ho dedotto una lezione e spero che vi sia di aiuto:
1-appena iniziate ad avere un leggero diradamento andate subito dal dermatologo senno poi è troppo tardi!!!!!ma non andate dal dermatologo piu economico andate dal migliore con un sacco di esperienza.
2-il katoconazolo ha effetti miracolosi sul capello, gli studi lo confermano,anche se usato come shampoo non lo sottovalutate, usatelo!!!!!
3-non leggete le bischerate che sparano sui forum sugli effetti avversi della fina, sono tutte boiate. Voi vi auto suggestionate a vicenda su questi forum del cavolo, per questo poi qualcuno ha sides di tipo sessuale, ricordate che la mente controlla il corpo!!!!!
Spero di essere stato chiaro.

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Giusto per curiosità airon, cosa ci azzecca la finasteride nella sezione dutasteride :p? Qui si parla di duta e al massimo di betaestradiolo (ahahahaha) :D

cactus king

Utente
26 Maggio 2011
754
1
265
Boy volevo chiederti se hai mai avuto problemi in zona parietali, e se in caso affermativo la cura ti ha dato qualche miglioramento anche lì. Grazie [:)]

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
si ho un secondo grado quindi le tempie si, aumentano solo con duta e beta estradiolo. Ora sono passato da 4 compresse di duta a settimana e il resto fina a solo duta. Con quel dosaggio arrivavano a tot,niente terminali se non mettendo litri di minox (4-5), cosa che invece non accadevo quando prendevo solo fina, non si muovevano proprio. Ora vediamo che succede. E poi devo aggiungere gli antidrogeni e vedere se la situazione migliora. Con fina nessun cambiamento sulla zona frontoparietale, midscalp e subito dopo l'attaccattura. Assolutamente niente. ^^

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
da oggi ho reinserito la duta..una sola cps al di ogni 10 gg..se le mie teorie sono esatte con un antiandrogeno come prendo ora non dovrei avere piu' secchexxa..voglio provareeeeeeeeeeeee.........inixiero cosi' blandamen

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Cioè una volta a settimana ? Bisognerebbe provare con dosi minim minime minime e non si sarebbe al sicuro ugualmente...

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
perche' maurixione voglio vedere e etstare se ho ragione con la teoria del testo...anche perche' mi bastava solo una compressa di duta quando non assumevo nessuna loxione per vedermii capelli fini e secchi dopo 7 ore di assunxione del farmaco..e cmq mi sono ingollato una cps di fina e dopo 5 ore una di duta e indovina..con la loxione nessuna secchexxa assolutamente..anxi ad un certo punto i capelli mi sembravano piu' qualitatativi che con la fina..oggi ne ho riasunta un altra di duta..ho avuto anche un picco di libido ..auhauhauh impressionante..e i mie muscoli apparivano piu' gonfi il gionro dopo..per ora torna il mio discorso..vediamo stasera con un altra cps di duta s.

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
ecco vedi maurixione..tu mi hai dato una spiegaxione piu' plauusibile..probabilmente allora piu' che testosterone sembrerebbe allora una carenxa..se il proge e' uno stimolatore del metabolismo lipidico il discorso torna..perche' sotto duta non mi cascava un capello..solo erano come morti..non risucivano ad allungarsi,erano li fermi secchi e fini..ti faqccio sapere certto...vorrei un consiglio su il cb..il nuovo antiandrogeno della cosmo..mi e' appena arrivato ora..sto pensando di aggiungerlo solo 2 voltre a settimaa in accoppiata con proge e alfa..tu che dicisei informato su questa molecola??cmq tornando al discorso duta..a me fa un effetto veramnete forte in termini di potenxa .se non ne abuso eh???.ti spiego mi aumenta la libido e mi crea un ambiente piu' anabolico..cioe' riesco quando perdo grassa d esempio se mi tiro sotto il 9 per cento di bodyfat a catabolixxare meno mentre assumo duta come se duta mi evitasse il cataboilismo prorpio pewrche' mi eleva il testosterone..e quest aspetto l ho riscontrato soprattutto quando ne assumevo poca tipo una2 3 cps a settimana..con questo basso dosaggio l aromatasi era tenuta abbastanxa a bada perche' il testo nonb schixxava alle stelle..e notavo miglioramenti in termini anche di forxa e miglior condixione fisica..

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
hai qualche idea in mente per stimolare il trofismo di cute e ghiandole??allora sarebbe meglio prendere un proscar intero invece che duta..cmq acccidenti i capelli sono okey ma purtroppo proprio ora sento il capexxolo destro bruciare..mi sa che non devo eccedere piu di 1 cps a settimana..

razorblade

Utente
28 Giugno 2009
531
0
265
ah ti riferisci al crinohermal..si dovrebbe essere allo 0,05% estradiolo benzoato, che non mi pare basso...c'è chi lamentava side da beta estradiolo a 0,025%, ma probabilmente era dovuto a una differente penetrazione

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
GRAXIE MILLE MAURIXIONE..MI HAI CHIARITO TANTISSIMI DUBBI..MI HAI CONVINTO GUARDA CHE IL TESTO ALLA FINE CENTRI IL GIUSTO..CHE SIA PIU' UNA CARENXA E IL ROGE RISOLVA PERCHE' LIMITA STA CARENXA PIU' CHE ABBASSARE IL TESTO....anche oggi i capelli erano belli non secchexxa ..allora dato che questo esperimento sembra funxionare andro' solo con 2 cps di duta al settima per il resto fina..e le varie loxioni..sembra funxionare tutto ora..graxieeeeeeeeee mille mauirxione graxie di cuore..cerca di pertecipare di piu' perche' veramente se preparatissimo epuoi aiutare un sacco di ragaxxi..ciao..