Shon e ""la cura Pastore""

memento

Utente
17 Marzo 2005
71
0
65
Shon non puoi mettere le lozioni dopo esserti lavato con lo shampoo.. Prima di almeno 2 ore dal lavaggio la cute è molto meno protetta nei confronti di alcune componenti delle lozioni.. Come l'acetone ad esempio..

Ciao..

P.S.. Grazie Danny..

 

shon67

Utente
13 Luglio 2006
244
0
165
Il controllo fatto ieri dal dott. Pastore è stato per me deludente nelle conclusioni a cui si è giunti.
IL dottore è stato d'accordo con me sul fatto che 5 mesi di terapia non sono serviti a nulla.
Mentre analizzava i capelli strappati con la pinzetta e guardava il grafico della mia situazione al suo pc,diceva con tono perplesso: per la miseria,5 mesi di terapia buttati..è proprio come se non avessi fatto un Xxxxxx.
Abbiamo guardato le foto pre-terapia di un paziente in cura da lui da 2 mesi e mezzo,mi ha fatto vedere poi il paziente dal vivo(era in sala d'attesa) e...i risultati c'erano,devo riconoscerlo.
Pastore mi ha chiesto cosa volessi fare a questo punto,essere risarcito o continuare con pillole e lozioni.....ho sentito il terreno sprofondare sotto i piedi:lo chiedeva a me cosa fare? ho compreso che non ci ha capito nulla neanche lui dell'insuccesso della terapia,si è chiesto ad alta voce dove fossero andate a finire tutte le sostanze che le sue pillole contenevano e che ho ingerito.
Se m'avesse detto che era tutto sotto controllo,che i risultati sarebbero arrivati presto,insomma se m'avesse in qualche maniera rassicurato,avrei continuato.
Mentre prendevo l'assegno del doc con l'importo dell'intero
costo di 5 mesi dicura pastore,sentivo lo sconforto nascere dentro e avrei voluto restituirglielo quel Xxxxxx di assegno in cambio di una soluzione al mio problema.
Adesso devo ricominciare tutto da capo,io sto a napoli...chi mi consigliate di consultare? mi sa che torno al fai da te:1/4 di FINASTID e un'unica applicazione serale di regaine5%,ma anche così cominciava a non andar piu' bene negli ultimi tempi.
-Shon-
P.S.
secondo quanto dite circa il tempo che deve passare fra lo shampoo e l'applicazione delle lozioni,come pensate che possa gestirsi una terapia in presenza di uso del dermatch?
Insomma se la sera dopo essere stati al cinema o in pizzeria,si torna a casa ed è già tardi....si lava via il dermatch e...prima dell'applicazione della lozione...si aspetta l'alba?MAH!
 

brasileiro

Utente
28 Novembre 2003
941
0
265
Forse un trapianto sarebbe la soluzione giusta, cosi i capelli che hai non ti cadono ed elimini lo stato di incertezza.
 

memento

Utente
17 Marzo 2005
71
0
65
Shon.. Io avrei continuato.. E ti do questo consiglio perchè io per primo mi sono trovato nella tua situazione.. E sirio84 può confermarlo perchè facciamo le visite insieme.. All'inizio non succedeva niente..

I primi risultati li ho visti dopo 8-9 mesi.. Altre persone dopo 2.. E' una questione soggettiva..

Cmq.. L'importante è che tu sia sicuro della tua scelta..

Ciao..
 

matteo

Utente
6 Maggio 2003
1,225
0
415
è vero è stato molto onesto niente da dire!! l'unica cosa è che non sai cosa hai ingerito fino adesso e quindi non sia neanche cosa non funziona per te..invece Memento ha avuto secondo me ottimi risultati magari gli avessi io!! Ma non si sa proprio nulla su cosa usa?
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
purtroppo c'è gente che anche a un anno non aveva risultati [:(]

e poi in effetti queste cose ingerite dove vanno? [:(] altro dubbio atroce [:(]
 

il duca

Utente
18 Novembre 2006
25
0
15
perchè nn saprebbe cosa ha ingerito?
io ci andai, e lui mi diede una normalissima ricetta, che studiammo insieme. Per conto mio, dunque, sapevo benissimo cosa assumevo.
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
hahahahah ti prego duca confermaaaaaa!!!!!!
Sono anni che sui forum il Dr. Pastore è preso di mira perché non comunica quello che mette nelle lozioni e nelle pastiglie....
Sarebbe lo scoop del secolo!!!!![:D]
baci
 

epli

Utente
22 Novembre 2006
22
0
15
O forse il duca nel tuo caso si trattava di un altro problema? (tipo effluvio etc, perchè la sua cura per l'androgenetica Pastore dice di custodirla gelosamente e segretamente da 20 anni
 

il duca

Utente
18 Novembre 2006
25
0
15
la mia era ed è una normalissima aga, per la quale mi diede propecia, minoxil+ciproterone.
tutto qui...
 

raccar

Utente
12 Maggio 2006
575
0
265
Io ci sono stato a giugno e disse che mi avrebbe dato la composizione delle molecole per le pastiglie... è il contenuto delle lozioni che non comunica... ma infondo è un medico, non credo faccia del male alle persone...

saluti
raccar
 

matty25

Utente
28 Ottobre 2006
69
0
65
Citazione:Messaggio inserito da raccar
Io ci sono stato a giugno e disse che mi avrebbe dato

mi avrebbe che significa?? è un condizionale futuro...

e comunque il duca non dirle queste cose, la gente chissà in quali ingredienti segreti spera, li verrebbe un coccolone a sapere che spende MIGLIAIA DI EURO per un pò di finasteride, minoxidil e ciproterone...
Così rovini il mito del piccolo medico di provincia che sfida la comunità scientifica (i baroni)con le sue cure alternative, ora boicottate, ma che un giorno....
 

sirio84

Utente
21 Agosto 2004
65
0
65
ma tu ancora stai dando aria alla bocca matty25, senza sapere un cavolo?

IlDuca semplicemente ha scelto di curarsi con lui con la cura tradizionale...non ci vuole una volpe per caprilo. E' una soluzione che prospetta a tutti i pazienti.

Cmq anche io avrei continuato...Memento fino a 8 mesi circa, non aveva ottenuto risultati...al nono e' esploso come fiori in primavera.

Ma gli hai fatto presente che usi il dermatch e che metti le lozioni dopo esserti lavato i capelli?
 

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
La cura era da continuare, shon. Inoltre, se 67 è l'anno della tua nascita, non puoi aspettarti a 40 anni i risultati che la cura pastore o classica avrebbe in un ventenne. Mi spiace dirlo, ma è così.
I soldi non li hai buttati, ma; 1) hai ingerito cose che non conosci, io ritengo che l'unica cosa di miracoloso possa essere una soluzione bilanciata di antiandrogeni assunti in via sistemica, e 2) hai rinunciato a tutti i risultati di magari anni di terapia con finasteride e minoxidil, che ora sarà difficile, forse impossibile recuperare.
 

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
mi dipsiace shon, ma anche io avrei opttato a qst punto per altri 5 mesi gratuiti invece dell'assegno per vedere in maniera definitiva a quasi un anno come stavi....