Il controllo fatto ieri dal dott. Pastore è stato per me deludente nelle conclusioni a cui si è giunti.
IL dottore è stato d'accordo con me sul fatto che 5 mesi di terapia non sono serviti a nulla.
Mentre analizzava i capelli strappati con la pinzetta e guardava il grafico della mia situazione al suo pc,diceva con tono perplesso: per la miseria,5 mesi di terapia buttati..è proprio come se non avessi fatto un Xxxxxx.
Abbiamo guardato le foto pre-terapia di un paziente in cura da lui da 2 mesi e mezzo,mi ha fatto vedere poi il paziente dal vivo(era in sala d'attesa) e...i risultati c'erano,devo riconoscerlo.
Pastore mi ha chiesto cosa volessi fare a questo punto,essere risarcito o continuare con pillole e lozioni.....ho sentito il terreno sprofondare sotto i piedi:lo chiedeva a me cosa fare? ho compreso che non ci ha capito nulla neanche lui dell'insuccesso della terapia,si è chiesto ad alta voce dove fossero andate a finire tutte le sostanze che le sue pillole contenevano e che ho ingerito.
Se m'avesse detto che era tutto sotto controllo,che i risultati sarebbero arrivati presto,insomma se m'avesse in qualche maniera rassicurato,avrei continuato.
Mentre prendevo l'assegno del doc con l'importo dell'intero
costo di 5 mesi dicura pastore,sentivo lo sconforto nascere dentro e avrei voluto restituirglielo quel Xxxxxx di assegno in cambio di una soluzione al mio problema.
Adesso devo ricominciare tutto da capo,io sto a napoli...chi mi consigliate di consultare? mi sa che torno al fai da te:1/4 di FINASTID e un'unica applicazione serale di regaine5%,ma anche così cominciava a non andar piu' bene negli ultimi tempi.
-Shon-
P.S.
secondo quanto dite circa il tempo che deve passare fra lo shampoo e l'applicazione delle lozioni,come pensate che possa gestirsi una terapia in presenza di uso del dermatch?
Insomma se la sera dopo essere stati al cinema o in pizzeria,si torna a casa ed è già tardi....si lava via il dermatch e...prima dell'applicazione della lozione...si aspetta l'alba?MAH!