Citazione:Messaggio inserito da n/a
... perche' dopo anni che scriviamo assieme ormai gli stili di scrittura e la qualita' delle argomentazioni che si portano avanti ci rendono immediatamente riconoscibili, prima o poi il clone si tradisce, rivelando un particolare di se' e della propria personalita', il suo specifico marchio di fabbrica che lo rende riconoscibile, al di la' della nuova etichetta e del diverso Ip.
Il mitico Geppo...E dopo, molti ridono qdo parlo di cloni...[
][
][
]Ormai, anch'io rido.
X Shon: scusa non avevo letto la tua sollecitazione di che solo si parlasse sulla tua terapia con Pastore perché ho quotanto Geppo direttamente nella pagina anteriore. Infatti non avevo visto neppure che criticava Lista o qualsiasi clone, visto che, nonostante non sia mai stato bannato, Geppetto, solo su Ieson si è clonato 10 volte.
Sia come sia, mi dispiace che la tua cura non abbia dato risultato finora. Fossi in te, farei un altro accordo col dottore Pastore. Se la cura peggiora la tua situazione, invece di riavere i tuoi soldi, chiedi a Pastore di pagare un trapianto con un bravo chirurgo. Sia come sia, da qdo il dottore Campo ha detto che Pastore fa ricrescere i capelli, ho pensato che lo facesse a tutti.
In bocca al lupo!!!Adesso, non è più off-topic ed ancora una volta, scusa!!!