Shon e ""la cura Pastore""

danny

Utente
11 Agosto 2005
1,392
0
415
l'avrà modificato o claudia o proxy il suo nick per rendere noto a tutti che era il clone di lulo!
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,447
7,345
2,015
L'ho modificato io,in modo che tutti possano vedere chi c'era dietro.
Sara' prassi normali,per i prossimi cloni.

ciauzz[8D]
 

danny

Utente
11 Agosto 2005
1,392
0
415
castano chiaro è dispiaciuto anche a me che è stato bannato cmq ci sentiamo ancora...però l'hanno bannato perchè aveva offeso claudia in un post!
mentre matty25 è stato bannato poichè era il clone di lulo affinchè serva di lezione anche a tutti coloro bannati in precedenza che vogliono clonarsi!
e poi in un sacco di discussioni sempre proponeva quella solita lozione...ormai aveva iniziato a stancare e bisogna ricordarsi che in questo ha screditato il dott pastore dicendo che le sue cure sn inutili mentre ci sn alcuni utenti cm memento che hanno avuto risultati alquanto positivi...
 

danny

Utente
11 Agosto 2005
1,392
0
415
cmq lulo lo trovi su bellicapelli e a parte la questione di ieson lo considero sempre un grande esperto di chimica e cosmetici e finora posso dire di nn aver trovato nessuna persona preparata quanto lui in questo campo [;)]
 

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
Ok, spero riaccetterete lulo e castano chiaro, mi piacerebbe riapriste la discussione sulla domanda rivolta agli uomini, se andrebbero con donne con l'Aga. L'ho trovata interessante, e per nulla offensiva,visto che noi uomini ce ne diciamo di ogni sulla nostra condizione coll'altro sesso in psicologia e calvizie.
 

danny

Utente
11 Agosto 2005
1,392
0
415
dipende cosa decideranno gli amministratori perchè noi moderatori nn abbiamo il potere di bannare o sospendere qualcuno..
 

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
Geppo ma sei un fenomeno? hai scoperto tutti questi cloni?
Insomma ragazzi diamo merito a questo ragazzo di essere veramente un FENOMENO.
Peccato che sembra che sei stato bannato da diversi forum per aver fatto il clone, insomma è abbastanza imbarazzante sentire certe affermazioni da te.

Poi se anche fossi malandrino, se mi scrivo in un altro forum con un'altro nick saranno anche cazzi miei? o no?

Ps....ti avevo chiesto spesso di smetterla con questa insinuazione, anche gentilmente.
Adesso hai rotto i cojoni quindi dopo il bel vaffa di malandrino su salus, arriva anche il mio.


 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,447
7,345
2,015
Se avete vecchi rancori,come ha detto Geppo,spiegatevi in privato.
Non vorrei essere costretto a chiudere anche questa discussione.

ciauzzz[8D]
 

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
Geppo sei patetico, sei sempre tu che mi cerchi, io non ti cago mai...rompi le palle e poi dici di andare in privato, non ho niente da chiararire con un celebroleso della tua portata, vai a fare in c.ulo e basta con questi giochetti cojone.
 

danny

Utente
11 Agosto 2005
1,392
0
415
sn d'accordo con proxy......chiudiamo qua questo capitolo con lista devil in pubblico...cm hai detto geppo in tuo messaggio nn bisogna far deragliare questo 3d dal suo argomento portante [;)]

ps cmq geppo seguo sempre con interesse gli interventi di lulo su bellicapelli riguardo le recensioni di prodotti..
 

kai

Utente
23 Ottobre 2006
87
0
65
ragazzi ho visto che nessuno ha commentato i risultati che sirio84 ha avuto dopo soli due mesi di cura pastore,documentati dalle sue foto..a me sembrano molto buoni!ancor di più considerando che era a soli due mesi di cura.