Shon e ""la cura Pastore""

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
altra testimonianza negativa dunque. è importante averne il + possibile per poter dare un giudizio obiettivo, quindi grazie shon.
 

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Un utente di bellicapelli default user ha ottenuto risultati, documentati con foto in internet, però ha affermato che lui la ricrescita l'ha vista a partire dal nono mese, quindi abbandonare ora sarebbe stupido.
Quindi Shon il mio consiglio ,dal momento che hai iniziato qst strada è di continuare la cura ( soldi permettendo) fino al dodicesimo mese e poi tirerai le tue definitive conclusioni.
Grazie della tua testimonianza e tienici sempre informati mi raccomando.
 

matty25

Utente
28 Ottobre 2006
69
0
65
Ancora cò sta storia di default user? Non era altro che il clone di follolo (che è il P.R. di Pastore) èd è stato smascherato....

Tralaltro questo utente è in procinto del trapianto (un pò in contraddizione quindi con il fatto che la cura abbia funzionato)
 

il duca

Utente
18 Novembre 2006
25
0
15
Ho visitato diversi dermatologi, di tutti i tipi, tra cui pastore.
Rispetto ad olivetti e garcovich, la differenza si nota.
I primi due vanno coi piedi di piombo (che può essere garanzia di serietà) ma, come tutti gli universitari, sono poco spegiudicati(ed, inoltre, non sono specializzati in capelli).
Pastore, invece, ha una competenza specifica ma purtroppo la nostra discussione non mi ha reso particolarmente soddisfatto della sua preparazione medica.

In definitiva, direi che ognuno di noi dovrebbe farsi diagnosticare la propria calvizia da un dermatolofo e poi studiare in proprio...
è l'unico modo per trovare la giusta strada.
 

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
Pastore lo conosciuto di persona, sembra molto professionale in materia, però mi sembra anche un disperato in cerca di clienti.
 

il duca

Utente
18 Novembre 2006
25
0
15
cos'è l'asatex?

PS: a me garcovich diede la fina subito dopo la sperimentazione, ottobre 1997. Almeno cominciai prenderla... (e nn l'avessi mai staccata!!!! me tapino!). Però all'epoca era stata ufficializzata e lui doveva pure guadagnarsi le 300mila per 5 min di visita!
 

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
matty con 25 messaggi, come fai a sapere molto sugli utenti? sei un clone?
Cmq anche un amico dio basilio ottenne grandi risultati con foto pubblicate, dubitate anche di basilio, perchè allora tuto quello che si scrive e elegge qui vale molto meno di zero, anche se ovviamente tuto va prreso con le molle!!
 

matty25

Utente
28 Ottobre 2006
69
0
65
E tu perchè Haga non ci vai da Pastore visto che lo sponsorizzi tanto?? Ah per la precisione nemmeno Basilllio è mai andato da Pastore!!! Ma come siete tanto testimoni oculari di queti miracoli tricologici e invece di correre da Pastore siete ancora qui (e voi per primi) mettervi il minoxidil e la finasteride?? I conti non tornano.


P.s Follolo non è morto pare sia andato in coma a Maggio ma poi si è risvegliato. Ammesso che sia vero perchè conoscendo il personaggio stravagante (parlava di scomparire) mi auguro per lui che sia stata solo un atrovata per uscire di scena in un modo eccentrico a lui congeniale
 

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Matty proprio perchè io uso fina e minox e sto in cura da Gigli non sponsorizzo e mai sponsorizzerò Pastore, solamente che io sono aperto verso tutte le possibli strade per combattere L'alopecia.
Invece molti leggono qua e la qualche notizia, e pensano di sapere tutto.
Cmq confermi di essere un clone, io non mi sono mai clonato quindi esprimo come sempre fatto il mio pensiero senza senza avere mille nick, quindi in fatto di sponsorizzazzioni o atteggiamenti denigratoti verso qualcuno ne drovebbero sapere molto di più i cloni rispetto a me.
 

shon67

Utente
13 Luglio 2006
244
0
165
Chiarimenti:
Dal dott. Pastore la garanzia di restituzione dei soldi in caso d'insuccesso della terapia è solamente verbale ma non è certo questo che mi preoccupa,non mi ha mai preoccupato credetemi,sono assolutamente certo che in qualsiasi momento si arrivi a dedurre che la cura non ha funzionato,mi verrà rimborsata l'intera somma.
Cio' che invece mi crea pensieri è il fatto che nel mio caso la situazione appare PEGGIORATA visibilmente,il mio umore è nell'ultimo mese sprofondato sotto i piedi e mi sono tornati gli improvvisi attacchi di ira,quelli che mi fanno veder rosso e litigare furiosamente,violentemente per un niente,quegli stessi che avevo pensato di controllare andando in terapia da un analista e che quando avevo iniziato la cura Pastore m'erano passati grazie al clima di fiducia e speranza con cui avevo deciso d'intraprendere questa strada.
Non so ancora cosa decidero' di fare,continuare con la terapia o farmi risarcire e trovare un altro dermatologo,se non fosse per i peggioramenti arriverei fino a un anno ma se poi peggiorassi ancora?chi potrebbe mai risarcirmi i capelli che a detta di Pastoredovevano cmq cadere perchè si tratta di capelli già morti ma poi ricresceranno piu'folti e fortie che invece non sono rispuntati?
Molto cmq dipenderà da cosa mi dirà domani il dottore e da quanto mi sembreranno convincenti i suoi argomenti.
-Shon-
 

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Shon continua a qst punto!!
Anche perchè se si tratta di peggioramenti repentini, è difficile che si tratti di alopecia, perchè qst maledetta lavora più o meno lentamente, quindi nel tuo caso sono due le ipotesi secondo me, e cioè o sei in effluvio ( io sto recuperando ora dopo circa 10 mesi di effluvio dovuto a stress), oppure si tratta della caduta indotta che a mio avviso si ha con tutti i prodotti che fanno qualcosa pe i capelli e non solo con minox.
 

sirio84

Utente
21 Agosto 2004
65
0
65
Citazione:Messaggio inserito da matty25
E tu perchè Haga non ci vai da Pastore visto che lo sponsorizzi tanto?? Ah per la precisione nemmeno Basilllio è mai andato da Pastore!!! Ma come siete tanto testimoni oculari di queti miracoli tricologici e invece di correre da Pastore siete ancora qui (e voi per primi) mettervi il minoxidil e la finasteride?? I conti non tornano.


P.s Follolo non è morto pare sia andato in coma a Maggio ma poi si è risvegliato. Ammesso che sia vero perchè conoscendo il personaggio stravagante (parlava di scomparire) mi auguro per lui che sia stata solo un atrovata per uscire di scena in un modo eccentrico a lui congeniale


Matt25 sei un imbecille. Non so di chi sia il troll (ma un sospetto c'è l'ho) ma rimani sempre e cmq un imbecille.

Prima di tutto, prima di dare aria alla fogna, faresti meglio ad inforrmarti.
1)Default user non e' certo follollo, dato che il suddetto utente lo conosco di persona. Quindi ora dimmi su che prova ti basi.
2)L'utente follollo e' DECEDUTO quest'estate in seguito ad un incidente, quindi faresti meglio a tacere...imbecille che non sei altro.
3)Io sono in cura da Pastore, e di risultati ne sto avendo parecchi. Quindi attacchi a sto cazz



Per Shon
1)Non dovresti usare il dermatch. Non giova di certo all'assorbimento delle lozioni.
2)Dopo quanto le applichi dopo che lavi i capelli? Dovresti far passare almeno due ore...
 

memento

Utente
17 Marzo 2005
71
0
65
Ciao a tutti..

Shon.. Default user sono io.. Se vuoi chideremi qualcosa fai pure..

Matt.. Il fatto che io volessi fare un trapianto non significa che non sia soddisfatto della terapia.. Ho avuto un'ottima ricrescita.. Il mio problema è che sono un fanatico e vorrei riavere i capelli di un sedicenne.. E' una questione di follia.. Tutto qua..

Che cavolo c'entra Follollo??

Cmq..

Ecco..

Prima:







Dopo:







Spero di esservi stato di aiuto..

Ciao..
 

matty25

Utente
28 Ottobre 2006
69
0
65
Ammazza oh??Memento e questi sarebbero i grandi miracoli di Pastore per cui dover pagare migliaia e migliaia di euro ??
Avevi i capelli prima e ce li hai anche adesso. Tralaltro sono i normali risultati che qualsiasi persona che prende, nemmeno finasteride, ma il solo minoxidil al 5% comunemente raggiunge.
Mi pare evidente a tutti che non si riescono nemmeno a distinguere le foto del prima e del dopo tanto non si notano significative differenze!
Certo che se questi sarebbero i grandi risultati del dottor Pastore....bhè lasciamo perdere!!!
 

matty25

Utente
28 Ottobre 2006
69
0
65
Citazione:Messaggio inserito da sirio84


Matt25 sei un imbecille Non so di chi sia il troll (ma un sospetto c'è l'ho) ma rimani sempre e cmq un imbecille
Prima di tutto, prima di dare aria alla fogna faresti meglio ad inforrmarti.
1)Default user non e' certo follollo, dato che il suddetto utente lo conosco di persona. Quindi ora dimmi su che prova ti basi.
2)L'utente follollo e' DECEDUTO quest'estate in seguito ad un incidente, quindi faresti meglio a tacere...imbecille che non sei altro. 3)Io sono in cura da Pastore, e di risultati ne sto avendo parecchi. Quindi attacchi a sto cazz



Ecco che arriva puntuale [sm] il solito Sirio 84/Gatsu84 vomitando insulti a destra e sinistra. Sarà che Pastore avrà sbagliato nel suo caso qualcosa nell'intruglio e, più che sui capelli, avrà avuto qualche effetto indesiderato sul sistema nervoso[sp][sp][sp]


Ah tralaltro se passi da Salusmaster casomai metti le foto che avevi promesso di postare 4 mesi fa

http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=1222&st=300

http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=1222&st=315

 

memento

Utente
17 Marzo 2005
71
0
65
Matty.. E' una questione di opinioni personali.. Prima di queste cure ne ho fatte diverse altre.. E non ho mai ottenuto niente..

La situazione regrediva con la stessa velocità.. Ora non ho più neanche effluvi stagionali..

Cmq.. Pensala come ti pare.. Io mi godo la chioma..

Notte carino..
 

danny

Utente
11 Agosto 2005
1,392
0
415
sirio modera il linguaggio e matty25 nn provocare gli altri utenti!

ps memento hai ottenuti buoni risultati [;)]