A ok si li ho un po' mossi. Allora tipo cera in polvereSe già hai il capello mosso, meglio una crema per capelli ricci
Io sale da volume,ma da capello a capello può dare quell'effetto secco
E ma come li tengo fermi tutta la giornata? Considera che io li tengo abbastanza "lunghi"sale,cera in polvere e lacca
sei tipo Dart Fener
Infatti io uso già quella della Gigi. Però nn li asciugo con il diffusore. Un altra cosa ma la crema si può mettere a capello asciutto ?creme per capelli ricci
Grazie del consiglio. Io lo spray al sale marino l'ho usato per un po e ogni tanto lo metto, anche se non mi aiuta piu di tanto. Ho di recente comprato dopo il messaggio di proxy una cera opaca e non mi trovo male, in quanto la polvere volumizzante l'ho provata e mi da effetto colla/ troppo forte, mentre la cera sembra essere un buon compromesso.Ciao, non so se può tornarti utile il mio consiglio, io ho i capelli lisci, molto fini, utilizzo da capello umido lo spray al sale marino della Uppercut mi è stato consigliato da mia cugina che fa la parrucchiera ( ma non vende questo prodotto ). Dopo di che applico una cera in polvere dell'American Crew, è volumizzante, fantastica.
Ottimi prodotti che ho utilizzato ed utilizzo a volte, sono anche Alternator di American Crew, è un pre styling volumizzatante e cera opaca sempre di American Crew.
Io mi trovo bene con la cera uso questaGrazie del consiglio. Io lo spray al sale marino l'ho usato per un po e ogni tanto lo metto, anche se non mi aiuta piu di tanto. Ho di recente comprato dopo il messaggio di proxy una cera opaca e non mi trovo male, in quanto la polvere volumizzante l'ho provata e mi da effetto colla/ troppo forte, mentre la cera sembra essere un buon compromesso.
Ho qualche dubbio sul brand comprato in quanto avendola presa per provare ho preso la prima su amazon che aveva un prezzo esiguo e mi sembra buona (Vitalcare | Matt Wax - Cera con Effetto Opaco) ma non so se gli ingredienti siano buoni >
(su amazon sono scritti questi: Petrolatum, Paraffin, Titanium Dioxide, Kaolin/solum Fullonum, Talc, Octyldodecanol, Hydrogenated Coco-glycerides, Helianthus Annuus Seed Extract (Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Extract), Parfum (Fragrance)
mentre sulla cera in se ci sono questi: Aqua (Water), Ceteareth-30, Oleth-20, Talc, Kaolin, Silica, Propylene Glycol, Glycerin, VP/NA Copolymer, PEG-40 Hydrogenated Castor Oil, Phenoxyethanol, Ethylhexylglycerin, Parfum (Fragrance), REV-B)
Tuttavia la voglio usare un 2-3 volte a settimana la sera, per poi risciacquarla il giorno dopo
Ti direi più duraturo, ma immagino i costi siano diversi o sbaglio ? Non ho problemi seri di calvizie, però avendo i capelli fini qualche "buco" si nota di più. Sarebbe bello agire in maniera più definitiva però vorrei capire se con buoni prodotti già la cosa va migliorando. Ora sto solo tenendo a bada la mia lieve dermatiteIl fatto è questo, shampoo e balsamo fanno un effetto puramente cosmetico, quindi transitorio
Bisogna capire di cosa hai effettivamente bisogno,di in supporto puramente estetico o vuoi agire in modo più completo e duraturo
Mi accodo alla domanda...Ti direi più duraturo, ma immagino i costi siano diversi o sbaglio ? Non ho problemi seri di calvizie, però avendo i capelli fini qualche "buco" si nota di più. Sarebbe bello agire in maniera più definitiva però vorrei capire se con buoni prodotti già la cosa va migliorando. Ora sto solo tenendo a bada la mia lieve dermatite
Intendi come Lozione (tipo Annurmets lozione o quello della Bodyline) oppure l'integratore a 8mg procianidine?Per un effetto reale,devi aumentare la quantità di keratina dei fusti, quindi le prociadinne di mela annurca
Mafunziona allo scopo di aumentare lo spessore? Inoltre esistono anche situazioni temporanee con cosmetici molto efficaci?Buongiorno a tutti
Relativamente ai balsami mi sento di consigliare il "Rivitalizzante al Rosmarino" di Weleda.
Ha un inci ottimo ed una formulazione ad impacco perfettamente bilanciata.
Il costo non è dei più vantagiosi, ma ne basta davvero poco.
Per completezza vi posto la composizione:
Aqua, Alcohol Denat., Brassica Alcohol, Cetyl Alcohol, Stearyl Alcohol, Cocos Nucifera Oil, Glycerin, Brassicyl Valinate Esylate, Rosmarinus Officinalis Leaf Oil, Simmondsia Chinensis Seed Oil, Lactobacillus Ferment, Hydrolyzed Corn Protein, Hydrolyzed Wheat Protein, Hydrolyzed Soy Protein, Calcium Gluconate, Arginine, Sodium Hydroxide, Parfum, Beta-Caryophyllene, Camphor, Limonene, Pinene
Chiedo venia nel caso il prodotto sia già stato nominato.
Nel 'cerca' non mi esce, ma devo ancora prenderci la mano con la nuova versione del sito (sono rimasta a quella preistorica![]()
Ciao KevinMafunziona allo scopo di aumentare lo spessore? Inoltre esistono anche situazioni temporanee con cosmetici molto efficaci?
IntegratoreIntendi come Lozione (tipo Annurmets lozione o quello della Bodyline) oppure l'integratore a 8mg procianidine?
su quale sito è in offerta?Ciao Kevin
sui miei capelli (al momento sottili ed evanesceti, ahimè!) ha un buon effetto. Il capello appare corposo e compatto.
Ovviamente va ricordato che sono prodotti estetici e, come amo dire io, danno "l'illusione" di un miglioramento.. fermo restando che comunque curare il fusto ha sempre un suo perché.
Tra l'altro ho appena visto che si trova in super offerta in questo periodo, potrebbe essere un buon momento per provarlo.
Nel caso, poi fammi sapere come ti sei trovato
A presto
Cleop
su quale sito è in offerta?
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: