SHAMPOO BALSAMI PER CAPELLI FINI

Frax

Utente
30 Novembre 2023
32
2
15
Io utilizzo una cera opaca,lavo i capelli tutti i GG
Lo spray al sale mai provato,ma ho usato lo shampoo Big di Lush con granelli di sale ed il risultato è fantastico
Grazie, io volevo un parere sulla cera opaca perchè non so se certi prodotti appesantiscono o gravano sulla caduta dei capelli. In teoria se uso cero opaca e poi il giorno dopo sciacquo i residui non dovrebbe aggravare la caduta giusto? Grazie proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
55,233
8,548
2,015
Cere,gel,lacche non fanno cadere i capelli

io mi trovo bene con la cera poi ovviamente devi provare

ManuRanca

Utente
1 Luglio 2021
178
14
165
Cosa noti di diverso con il ricostruttore della jonico?
Ciao, io notavo tanti capelli spezzati nel lavandino, ora ne trovo davvero pochissimi, inoltre il capello rimane più morbido, segue la sua linea naturale, è molto più semplice pettinarlo dopo aver applicato joico. Sembrano più forti, io ora lo sto applicando una volta a settimana, forse andrebbe fatto due volte per ottenere un risultato ottimale.

• Mi Piace
Reazioni: gigi84

ManuRanca

Utente
1 Luglio 2021
178
14
165
Grazie, io volevo un parere sulla cera opaca perchè non so se certi prodotti appesantiscono o gravano sulla caduta dei capelli. In teoria se uso cero opaca e poi il giorno dopo sciacquo i residui non dovrebbe aggravare la caduta giusto? Grazie proxy
Ciao, non so se può tornarti utile il mio consiglio, io ho i capelli lisci, molto fini, utilizzo da capello umido lo spray al sale marino della Uppercut mi è stato consigliato da mia cugina che fa la parrucchiera ( ma non vende questo prodotto ). Dopo di che applico una cera in polvere dell'American Crew, è volumizzante, fantastica.
Ottimi prodotti che ho utilizzato ed utilizzo a volte, sono anche Alternator di American Crew, è un pre styling volumizzatante e cera opaca sempre di American Crew.

gigi84

Utente
27 Giugno 2023
732
146
265
Ciao, io notavo tanti capelli spezzati nel lavandino, ora ne trovo davvero pochissimi, inoltre il capello rimane più morbido, segue la sua linea naturale, è molto più semplice pettinarlo dopo aver applicato joico. Sembrano più forti, io ora lo sto applicando una volta a settimana, forse andrebbe fatto due volte per ottenere un risultato ottimale.
Allora devo provarlo pure io

• Mi Piace
Reazioni: proxy

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,352
56
415
Ciao, non so se può tornarti utile il mio consiglio, io ho i capelli lisci, molto fini, utilizzo da capello umido lo spray al sale marino della Uppercut mi è stato consigliato da mia cugina che fa la parrucchiera ( ma non vende questo prodotto ). Dopo di che applico una cera in polvere dell'American Crew, è volumizzante, fantastica.
Ottimi prodotti che ho utilizzato ed utilizzo a volte, sono anche Alternator di American Crew, è un pre styling volumizzatante e cera opaca sempre di America

ma dopo asciughi con il phon o li lasci umidi?