SHAMPOO BALSAMI PER CAPELLI FINI

gigi84

Utente
27 Giugno 2023
707
144
265
Consigli quindi di prendere anche lo shampoo della linea Joico e di non utilizzare il mio? Per quanto riguarda shampoo + ricostruttore intendi; metto lo shampoo, poi risciacquo e metto il ricostruttore e risciacquo ancora ? o intendi proprio i due prodotti insieme, quindi capello umido, metto lo shampoo, metto il ricostruttore e poi lavo via tutto insieme?
Come ti trovi con questo prodotto l hai già usato ?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
54,934
8,455
2,015
Consigli quindi di prendere anche lo shampoo della linea Joico e di non utilizzare il mio? Per quanto riguarda shampoo + ricostruttore intendi; metto lo shampoo, poi risciacquo e metto il ricostruttore e risciacquo ancora ? o intendi proprio i due prodotti insieme, quindi capello umido, metto lo shampoo, metto il ricostruttore e poi lavo via tutto insieme

Ma porca pupazza,hai mai utilizzato un balsamo per capelli?
Lavi, risciacqui, metti il balsamo tieni i. Posa, risciacqui (stessa identica procedura)

Usa il tuo shampoo e vedi come va.
Come già ti dicevo,il trattamento completo sarebbe shampoo+balsamo

ManuRanca

Utente
1 Luglio 2021
178
14
165
Ma porca pupazza,hai mai utilizzato un balsamo per capelli?
Lavi, risciacqui, metti il balsamo tieni i. Posa, risciacqui (stessa identica procedura)

Usa il tuo shampoo e vedi come va.
Come già ti dicevo,il trattamento completo sarebbe shampoo+balsamo
😂😂😂, non pensavo di doverlo utilizzare come un balsamo il ricostruttore.
Quindi mi consigli di comprare lo shampoo della Joico cosi da fare shampoo e poi ricostruttore!! Fatto 30 faccio 31 e compro anche lo shampoo

• Mi Piace
Reazioni: proxy

ManuRanca

Utente
1 Luglio 2021
178
14
165
Ragazzi scusate, nell'ultimo mese sto notando che una volta finita la doccia e applicato lo shampoo i miei capelli diano un effetto secco, quasi come fossero già asciutti e schiacciati sulla cute. Cosa posso fare? Utilizzo shampoo crinevit di biogena e una volta a settimana applico il ricostruttore della Joico.

Frax

Utente
30 Novembre 2023
30
2
15
Buongiorno a tutti, volevo un parere su cosa prendere in quanto ad oggi non uso shampoo anticaduta particolari (e non ho alcun balsamo). Secondo voi che shampoo è necessario (considerando che ad oggi prendo minox + serenoa) per contrastare caduta (e anche qualche effluvio nei periodi primavera e autunno). Mi serve un shampoo da usare tutti i giorni ed ero indeciso tra kmax volumizing o stimulating. Quale tra i due puo essere migliore ? Basta il volumizing o serve anche un balsamo? (ad oggi uso nizoral 1-2 volte a settimana)

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
54,934
8,455
2,015
Intanto non esiste lo shampoo anti cadutao shampoo serve per detergere.
La cosa importante per noi che siamo costretti a lavare i capelli tutti i GG è che sia imun prodotto di qualità,con attivi e detergenti di un certo livello.
Che tipo di capello hai?
Secco, unto, riccio, liscio ecc ecc ?

Frax

Utente
30 Novembre 2023
30
2
15
Intanto non esiste lo shampoo anti cadutao shampoo serve per detergere.
La cosa importante per noi che siamo costretti a lavare i capelli tutti i GG è che sia imun prodotto di qualità,con attivi e detergenti di un certo livello.
Che tipo di capello hai?
Secco, unto, riccio, liscio ecc ecc ?
I miei cappelli sono abbastanza secchi (su sporcano dopo 2-3gg) e sono molto lisci e abbastanza fini. Cercavo appunto uno shampoo che posso usare e che dia anche un effetto volumizzante. Ero solo curioso se uno stimolante come quello kmax fosse necessario per aiutare la cura oppure se il volumizing faccia piu al caso mio. Grazie proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
54,934
8,455
2,015
I miei cappelli sono abbastanza secchi (su sporcano dopo 2-3gg) e sono molto lisci e abbastanza fini. Cercavo appunto uno shampoo che posso usare e che dia anche un effetto volumizzante. Ero solo curioso se uno stimolante come quello kmax fosse necessario per aiutare la cura oppure se il volumizing faccia piu al caso mio. Grazie proxy
Ma mantieni il Nizoral 1-2 volte a settimana,il resto dei GG,puoi provare il volumizzante

Frax

Utente
30 Novembre 2023
30
2
15
Ma mantieni il Nizoral 1-2 volte a settimana,il resto dei GG,puoi provare il volumizzante
Grazie faró così! Un parere invece sull’utilizzo ad esempio di cera opaca o spray al sale? Fanno male o peggiorano aga? Se li uso la sera e il giorno dopo li lavo è un problema? Grazie proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
54,934
8,455
2,015
Io utilizzo una cera opaca,lavo i capelli tutti i GG
Lo spray al sale mai provato,ma ho usato lo shampoo Big di Lush con granelli di sale ed il risultato è fantastico

• Mi Piace
Reazioni: Frax