SHAMPOO BALSAMI PER CAPELLI FINI

gigi84

Utente
27 Giugno 2023
690
141
265
Consigli quindi di prendere anche lo shampoo della linea Joico e di non utilizzare il mio? Per quanto riguarda shampoo + ricostruttore intendi; metto lo shampoo, poi risciacquo e metto il ricostruttore e risciacquo ancora ? o intendi proprio i due prodotti insieme, quindi capello umido, metto lo shampoo, metto il ricostruttore e poi lavo via tutto insieme?
Come ti trovi con questo prodotto l hai già usato ?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,941
8,260
2,015
Consigli quindi di prendere anche lo shampoo della linea Joico e di non utilizzare il mio? Per quanto riguarda shampoo + ricostruttore intendi; metto lo shampoo, poi risciacquo e metto il ricostruttore e risciacquo ancora ? o intendi proprio i due prodotti insieme, quindi capello umido, metto lo shampoo, metto il ricostruttore e poi lavo via tutto insieme

Ma porca pupazza,hai mai utilizzato un balsamo per capelli?
Lavi, risciacqui, metti il balsamo tieni i. Posa, risciacqui (stessa identica procedura)

Usa il tuo shampoo e vedi come va.
Come già ti dicevo,il trattamento completo sarebbe shampoo+balsamo

ManuRanca

Utente
1 Luglio 2021
146
10
165
Ma porca pupazza,hai mai utilizzato un balsamo per capelli?
Lavi, risciacqui, metti il balsamo tieni i. Posa, risciacqui (stessa identica procedura)

Usa il tuo shampoo e vedi come va.
Come già ti dicevo,il trattamento completo sarebbe shampoo+balsamo
😂😂😂, non pensavo di doverlo utilizzare come un balsamo il ricostruttore.
Quindi mi consigli di comprare lo shampoo della Joico cosi da fare shampoo e poi ricostruttore!! Fatto 30 faccio 31 e compro anche lo shampoo