SETIPIPRANT - info modalità e reports utenti

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,420
754
415
S7E841 ha scritto:
Cosa sono dmi e pge ?? Dove li posso comprare ? Grazie
Io comunque lo applicherà in lozione perché già assumo dutasteride

Però mettici un po di buona volontà anche tu ;) il tempo che impieghi a fare domande è lo stesso che impiegheresti a chiedere al sig. google, col vantaggio che avresti subito risposte. Per non parlare della risorsa del forum, troveresti tutte le info di cui hai bisogno se ti spulciassi un po le tante discussioni, cosi come abbiamo fatto tutti all'inizio, un utilizzatore deve necessariamente informarsi un po, lo dico per il tuo bene.

comunque la risposta è:

-farmacia (devi chiedere se hanno disponibilità)
-amazon
-ebay
-altri shop online...

[:)]

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Flux pensavo avevate trovato dmi peg in qualche farmacia...ho letto sia il forum sia su Google ma c ho capito poco sinceramente...bastava dare due dritte su dove cercare questi principi...non serve rimproverare nessuno.anche perché questa sezione è proprio per dare consigli e scambiare opinioni...anche se non lo sembra affatto.

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Chalmers ti sarei molto grato se mi rispondessi qui alle informazioni che ti ho chiesto in mp...grazie

chalmers

Utente
6 Maggio 2015
460
12
265
S7E841 ha scritto:
Chalmers ti sarei molto grato se mi rispondessi qui alle informazioni che ti ho chiesto in mp...grazie

in realtà il thread è questo: http://ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=69747

a beneficio di tutti, puoi riportare le domande e le risposte che ti avevo già dato?
purtroppo ho la casella piena e devo cancellare sempre i messaggi...

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,420
754
415
S7E841 ha scritto:
Flux pensavo avevate trovato dmi peg in qualche farmacia...ho letto sia il forum sia su Google ma c ho capito poco sinceramente...bastava dare due dritte su dove cercare questi principi...non serve rimproverare nessuno.anche perché questa sezione è proprio per dare consigli e scambiare opinioni...anche se non lo sembra affatto.

dai vabbè, non insisto, se hai colto bene, il discorso era informiamoci un po prima di ingurgitare sostanze o mettersi in testa roba che non si abbia la piu pallida idea di cosa sia, senza rancore :)

chalmers

Utente
6 Maggio 2015
460
12
265
S7E841 ha scritto:
Cosa sono dmi e pge ?? Dove li posso comprare ? Grazie
Io comunque lo applicherà in lozione perché già assumo dutasteride

questo invece è un argomento per questo thread.
secondo me se prendi duta il seti è un'aggiunta inutile, sia orale che topico. hai ben poca PGD2 prodotta dal DHT da bloccare sul recettore DP2...

amelie781

Utente
18 Novembre 2015
22
0
15
Ciao Flux ma 200 mg si possono assumere senza incapsularli tipo con dell'acqua come fosse una pillola?

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,420
754
415
amelie781 ha scritto:
Ciao Flux ma 200 mg si possono assumere senza incapsularli tipo con dell'acqua come fosse una pillola?

in teoria si, non vedo impedimenti, solo è molto difficle dissolverlo in acqua, rimangono grumi, dovresti schiacciarlo bene con un cucchiaino e perderci un po di tempo, il sapore è davvero sgradevole e amaro, all'inizio ci ho provato anch'io.

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,420
754
415
breve aggiornamento, i miei capelli sono diventati completamente paglia, lo noto ogni giorno di piu, non so se ne sta valendo la pena, come qualità stanno molto peggio rispetto a quando ho iniziato e anche la caduta si è accentuata, boh..

chalmers

Utente
6 Maggio 2015
460
12
265
a sebo come sei messo? azzerato suppongo...
ma assumi anche altra roba orale?

la caduta non la guarderei ancora, è troppo presto perché sia dovuta al seti.

hai provato a ridurre la dose?

chalmers

Utente
6 Maggio 2015
460
12
265
Flux ha scritto:
breve aggiornamento, i miei capelli sono diventati completamente paglia, lo noto ogni giorno di piu, non so se ne sta valendo la pena, come qualità stanno molto peggio rispetto a quando ho iniziato e anche la caduta si è accentuata, boh..

cmq mi domando col topico che succederebbe... ho letto di alcuni che lo provavano sia orale (200-300mg ED) sia topico (5%) e dicevano che gli seccava la cute (anche della fronte) di più col topico

account_01

Utente
10 Giugno 2013
955
0
265
Che la caduta aumenti rientra nella normalità delle cose quando siamo ad inizio di una nuova cura e presumibilmente alla concomitante sospensione di una vecchia.
A mio parere devi attendere almeno fino al nuovo ciclo di ricrescita.
Solo da li potremo/potrai veramente capirci qualcosa.
Una cosa mi interessa, per il momento hai notato sides di alcun tipo?

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,420
754
415
sebo azzerato. zero sides.

ho smesso fina da circa 4 anni e da allora non prendo nulla (a parte oli per via topica) ho provato con vari naturali poi interrotti in quanto anch'io sono molto sensibile agli anti-dht.

aspetterò anche se i segnali per ora non sono incoraggianti, i capelli sono finissimi e senza vita, cmq tengo duro[:)]

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,570
299
615
Ma per me non rientra nella normalità un aumento della caduta. Già la fina non dovrebbe dare caduta indotta, in quanto blocca il dht e non è un induttore della crescita. In più se il seti riduce l'infiammazione dovrebbe anche dare una mano alla caduta, in teoria.

chalmers

Utente
6 Maggio 2015
460
12
265
Flux ha scritto:
sebo azzerato. zero sides.

ho smesso fina da circa 4 anni e da allora non prendo nulla (a parte oli per via topica) ho provato con vari naturali poi interrotti in quanto anch'io sono molto sensibile agli anti-dht.

aspetterò anche se i segnali per ora non sono incoraggianti, i capelli sono finissimi e senza vita, cmq tengo duro[:)]

se hai ridotto il sebo così i segnali sono molto incoraggianti direi.
prova a ridurre la dose, dobbiamo sperimentare...
n.

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,420
754
415
Mattew23 ha scritto:
Ma per me non rientra nella normalità un aumento della caduta. Già la fina non dovrebbe dare caduta indotta, in quanto blocca il dht e non è un induttore della crescita. In più se il seti riduce l'infiammazione dovrebbe anche dare una mano alla caduta, in teoria.

anch'io sono della stessa idea, tralasciamo la ricrescita che necessita di piu tempo considerati i cicli di ricambio, ma una cura che funzioni deve all'inizio necessariamente dare benefici in termini di qualità del capello, anche dopo un mese.
anche quando integravo con semi di zucca notavo miglioramenti già dopo una settimana sulla qualità del capello, stessa cosa con l'olio di cocco, stessa cosa con la serena, per non parlare di fina...
in teoria se la strada fosse quella giusta (vedi schema sotto) inibendo la PGD2 la qualità del capello dovrebbe da subito migliorare, o mi sono perso qualcosa?

Schermata_2016_03_01_alle_19_49_40.png

bridge

Utente
5 Giugno 2013
850
1
265
Guarda flux anch'io noto subito miglioramenti usando qualsiasi anti dht e persino minox ma stavolta pur assumendo 300mg al giorno la qualità comincia a peggiorare,sinceramente inizio ad avere dubbi sulla purezza del seti

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Apparte il fatto che questi schemini si sono rivelati sempre troppo semplificativi (bastava spostare la freccia per invertire l'aga [:eek:)]), il 'da subito' non esiste, ci vuole comunque un lasso di tempo fisiologico per apprezzare un miglioramento. Inoltre pur ammettendo che lo schemino sia corretto in ogni sua parte non ti dice che per forza migliori, ma solo che non peggiori

chalmers

Utente
6 Maggio 2015
460
12
265
laurenzio ha scritto:
Apparte il fatto che questi schemini si sono rivelati sempre troppo semplificativi (bastava spostare la freccia per invertire l'aga [:eek:)]), il 'da subito' non esiste, ci vuole comunque un lasso di tempo fisiologico per apprezzare un miglioramento. Inoltre pur ammettendo che lo schemino sia corretto in ogni sua parte non ti dice che per forza migliori, ma solo che non peggiori

quoto totalmente.
caduta, qualità del capello, etc. sono fenomeni così inerziali... quello che vedo oggi sul capello è avvenuto mesi fa.
a parte questioni puramente cosmetiche, ma quelle mi interessano meno.