SETIPIPRANT - info modalità e reports utenti

orion

Utente
3 Novembre 2014
528
1
265
matt02 ha scritto:
Flux ha scritto:
sempre 200mg.

agg: domani dovrei riuscire a spedire se non trovo fila alle poste la mattina prima di andare al lavoro, al max sabato mattina!

Flux, mi sa che ti copio!! Sono dell'idea, e la mia esperienza me lo conferma, che se sostanza mi dà effetti collaterali, me li dà sia topicalmente (presto o tardi) che oralmente.

Quindi opterei per assumere il seti per via orale, almeno so prima se su di me funziona e gli eventuali effetti collaterali.

Perché hai deciso di assumerne 200mg al giorno, si stanno conducendo degli studi a tale dosaggio per caso?

A tale dosaggio il seti durerebbe solo 75 giorni (2 mesi e mezzo). Non sono pochi per valutare se la cura veramente funziona?

che utilizzando 200mg al giorno, il seti durerebbe in totale 75 giorni (due mesi e mezzo).

Se la sostanza funziona già dopo due mesi inizi sicuramente a vedere dei risultati.
Io quando provai la finasteride già dopo 40 giorni notai tanti piccoli capelli sulle tempie ben pigmentati, e il buco al centro dell'hairline diventò molto più 'coperto', probabilmente perchè sotto c'era ricrescita. Purtroppo poi arrivarono i sides e dovetti sospenderla.
Comunque se non ricordo male swiss temple aveva intenzione di usare il setipiprant, chissà a quale %. 200mg sono 20% di setipiprant per ml.

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,420
754
415
matt02 ha scritto:

Perché hai deciso di assumerne 200mg al giorno, si stanno conducendo degli studi a tale dosaggio per caso?

A tale dosaggio il seti durerebbe solo 75 giorni (2 mesi e mezzo). Non sono pochi per valutare se la cura veramente funziona?

Si sono pochi per giudicare una cura, ma sono sufficienti in molti casi perlomeno a capire se qualcosa si sta muovendo.
Se scaduti i 2 mesi, dovessi aver notato segnali incoraggianti procederei con un secondo acquisto di almeno 30gr direi.

Nei forum esteri la quantità di 200mg è utilizzata per la maggiore, c'è chi lo usa a 400mg, i trial (per riniti e asma) mi pare siano stati condotti a dosaggi molto piu alti di 500mg e 1000mg due volte al giorno senza nessun effetto collaterale degno di nota.

chalmers

Utente
6 Maggio 2015
460
12
265
Flux, aggiornaci sulla tua ingestione di setipiprant...
io ho l'opercolatrice pronta, mi manca solo il principio attivo :)

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,420
754
415
Allora, nessun effetto collaterale al momento. sensazioni che qualcosa si stia muovenso ma forse è solo suggestione, ancora troppo presto per dirlo :)

matt02

Utente
4 Dicembre 2013
207
0
165
chalmers ha scritto:
Flux, aggiornaci sulla tua ingestione di setipiprant...
io ho l'opercolatrice pronta, mi manca solo il principio attivo :)

Così come dicevo, anch'io vorrei iniziare ad assumere il seti oralmente.

Chalmers, come mai non lo fai preparare in farmacia?
Magari sarebbe costato di meno...

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,420
754
415
ho mandato i codici per il tracking a tutti, prova a monitorare.

si, temperatura ambiente e luoghi asciutti direi come ogni sostanza in polvere.

[:)]

stromer

Utente
3 Settembre 2007
759
3
265
Grandi ragazzi! [;)][;)][;)]

Sarebbe bello che poi ogni partecipante al trial scrivesse alcune informazioni personali.

Cercate di capire se dà almeno mantenimento, ossia se la calvizie non avanza più, rimane stabile

Esempio:

- Grado di calvizie (Scala Norwood)

- A che età è stata diagnosticata l'AGA (o a che età si è constatato che i capelli stavano esteticamente retrocedendo)

- Prima di usare il Setipripant, la calvizie procedeva ad una velocità diciamo regolare, oppure da qualche tempo aveva subito una accelerazione?

- Altro (da decidere)

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Oggi mi è arrivato il pacco.. qualcuno può spiegarmi come si prepara una lozione? Cosa devo comprare e tutto il resto? Grazie

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Ragazzi a voi è arrivato il setipiprant?
Chi mi da una spiegazione chiara su come preparare 100ml di lozione al 4% di principio attivo ?? Grazie

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,420
754
415
S7E841 ha scritto:
Chi mi da una spiegazione chiara su come preparare 100ml di lozione al 4% di principio attivo ?? Grazie

c'è un 3d che sia chiama veicolanti per sperimentali, abbiamo già dato molte indicazioni li

andreact95

Utente
15 Ottobre 2013
1,560
1
615
S7E841 ha scritto:

Al 4% per 100ml di lozione sono esattamente 4gr di seti.
Ti consiglio di fare delle mini lozioni però, dato che il seti sembra piuttosto instabile.

Io farò ogni 3-5 giorni una lozione da 5ml con il 3% di seti (se non noto sides passo a 4, poi a 5), 20% DMI, 20% Glycole e 60% alcool.

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,420
754
415
Ragazzi, ormai il seti dovrebbe essere arrivato a tutti, come vi state muovendo? avete iniziato ad assumerlo, in che modalità??

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,420
754
415
account_01 ha scritto:
Flux come si evolve la situazione per te?

sono 2 settimane che ne assumo 200mg al giorno.

i capelli sono piu secchi e c'è una caduta superiore al solito, ma al contempo passando i polpastrelli nel cuio capelluto sento ricrescita che negli ultimi anni mi sembrava di non percepire piu di tanto.
spero sia una caduta indotta dal seti che si prepara a rimpiazzare il vecchio col nuovo, ma è presto per dirlo.

L'unico segnale che mi lascia un po perplesso è che i capelli sembrano anche piu fini, con fina ebbi una caduta indotta ma i capelli si erano ispessiti, testimonianza dell'inversione del processo di miniaturizzazione.

sono comunque dell'idea che qualcosa stia facendo senza dubbio, e rimango fiducioso.

[:)]

p.s. dopo l'assunzione a distanza di ore faccio molta pipi, come se i reni facciano un po fatica a smaltirla,..

lucathebest10

Utente
8 Agosto 2010
43
0
15
Non ho ancora iniziato, ho contattato un po di farmacie ma nessuna ha il dmi. Mi sa che userò il transcutol come veicolante.
90% alcol 10% transcutol come aveva provato chalmers anche se dovrò prepararla tutte le sere.