SETIPIPRANT - info modalità e reports utenti

matt02

Utente
4 Dicembre 2013
207
0
165
Flux ha scritto:
account_01 ha scritto:
Flux come si evolve la situazione per te?

sono 2 settimane che ne assumo 200mg al giorno.

i capelli sono piu secchi e c'è una caduta superiore al solito, ma al contempo passando i polpastrelli nel cuio capelluto sento ricrescita che negli ultimi anni mi sembrava di non percepire piu di tanto.
spero sia una caduta indotta dal seti che si prepara a rimpiazzare il vecchio col nuovo, ma è presto per dirlo.

L'unico segnale che mi lascia un po perplesso è che i capelli sembrano anche piu fini, con fina ebbi una caduta indotta ma i capelli si erano ispessiti, testimonianza dell'inversione del processo di miniaturizzazione.

sono comunque dell'idea che qualcosa stia facendo senza dubbio, e rimango fiducioso.

[:)]

p.s. dopo l'assunzione a distanza di ore faccio molta pipi, come se i reni facciano un po fatica a smaltirla,..

Ogni volta che ho preso qualcosa e alla fine ha funzionato, avevo notato già da prima che la situazione del cuoio capelluto migliorava.

A livello di prurito/arrossamenti noti delle differenze?

In generale, potresti descriverci (sempre che le hai notate) se ci sono differenze per quanto riguarda lo stato di salute del cuoio capelluto tra prima/dopo il seti?

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,420
754
415
Il cuoio capelluto è in ottimo stato di salute, zero prurito, zero sebo, ma quello lo tenevo già a bada con gli oli, ma adesso sembra davvero essersi azzerato, forse la secchezza dei capelli che noto ne è conseguenza.

Credo che la situazione infiammatoria giochi un ruolo importante nell'aga, fina mi aveva regolato il sebo alla grande, e questo mi fa ben sperare...

chalmers

Utente
6 Maggio 2015
460
12
265
forse il seti ti regola il sebo più di fina, e per questo vedi capelli più fini (=secchi).
sicuramente non possono aver perso calibro quelli già fuori dallo scalpo :)
molto interessante, mi sa che la via orale è quella buona. Sempre 100+100mg?

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,420
754
415
chalmers ha scritto:
forse il seti ti regola il sebo più di fina, e per questo vedi capelli più fini (=secchi).
sicuramente non possono aver perso calibro quelli già fuori dallo scalpo :)
molto interessante, mi sa che la via orale è quella buona. Sempre 100+100mg?

no per ora 200mg in un unica assunzione, dovrebbe coprire se non avevo letto male uno spettro di 18 ore, quindi piu o meno ci siamo, hai info a riguardo??

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,570
299
615
Da quel che so fina non inibisce la 5 AR tipo I e quindi il sebo non viene regolato da questo farmaco, il sebo è collegato con le 5AR di tipo II. Con il seti, agendo a monte della catena, probabilmente si riesce a ridurre anche il sebo. Quello che non mi torna molto è che riducendo l'infiammazione non si dovrebbe avere un aumento della caduta, al massimo il contrario, no? In più nemmeno la fina dovrebbe dare caduta indotta a differenza del minox...

matt02

Utente
4 Dicembre 2013
207
0
165
Flux ha scritto:
Il cuoio capelluto è in ottimo stato di salute, zero prurito, zero sebo, ma quello lo tenevo già a bada con gli oli, ma adesso sembra davvero essersi azzerato, forse la secchezza dei capelli che noto ne è conseguenza.

Credo che la situazione infiammatoria giochi un ruolo importante nell'aga, fina mi aveva regolato il sebo alla grande, e questo mi fa ben sperare...

Bene!!! Tieni d'occhio eventuali effetti collaterali....................................... insomma i soliti, ci siamo capiti ;)

amelie781

Utente
18 Novembre 2015
22
0
15
L'ho ritirato anche io#128522;allora scusate devo acquistare alcool quello del supermercato giusto?a che percentuale? E il transcutol dove posso trovarlo?oppure va bene solo alcool?

lucathebest10

Utente
8 Agosto 2010
43
0
15
Lucathebest10 ha scritto:
Non ho ancora iniziato, ho contattato un po di farmacie ma nessuna ha il dmi. Mi sa che userò il transcutol come veicolante.
90% alcol 10% transcutol come aveva provato chalmers anche se dovrò prepararla tutte le sere.

Rettifico, la Parati ha il dmi.
Il tempo che mi spediscano la lozione ed inizio. ;)

chalmers

Utente
6 Maggio 2015
460
12
265
Non ho ancora iniziato, ho contattato un po di farmacie ma nessuna ha il dmi. Mi sa che userò il transcutol come veicolante.
90% alcol 10% transcutol come aveva provato chalmers anche se dovrò prepararla tutte le sere.

gli puoi chiedere che differenza c'è col transcutol?
grazie.

lucathebest10

Utente
8 Agosto 2010
43
0
15
Ragazzi ma nei forum esteri c'é qualcuno che lo sta usando orale come voi? Se si che risultati hanno avuto? Grazie

chalmers ha scritto:

gli puoi chiedere che differenza c'è col transcutol?
grazie.

Certo, provo a chiedere [:)]

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Ragazzi qualcuno di voi ha iniziato in via topica ? E come l ha formulata la lozione ? Vorrei cominciare anch'io ma non so da dove partire.. chiedo aiuto grazie

vinz87

Utente
6 Ottobre 2015
561
1
265
Ciao ragazzi,
Ho cercato un po qua ma non sono riuscito a trovare nulla..

Ma cosa sarebbe questo setipiprant? Ha effetti collaterali?

alecx

Utente
4 Dicembre 2014
353
1
265
non pensate che due mesi e mezzo siano veramente pochi per valutare una cura?
io utilizzo fina da 5 mesi e ho inizato a notare qualcosina(ina) dal quarto mese, prima praticamente nulla

alecx

Utente
4 Dicembre 2014
353
1
265
Vinz87 ha scritto:
Ciao ragazzi,
Ho cercato un po qua ma non sono riuscito a trovare nulla..

Ma cosa sarebbe questo setipiprant? Ha effetti collaterali?

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=66920

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Allora ragazzi nessuno che sa darmi un consiglio ? Voi avete preparato la vostra lozione ? Ed in che modo ??

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,420
754
415
S7E841 ha scritto:
Allora ragazzi nessuno che sa darmi un consiglio ? Voi avete preparato la vostra lozione ? Ed in che modo ??

70% Alcool + 15%DMI + 15% PEG + SETI alla percentuale che preferisci

chalmers

Utente
6 Maggio 2015
460
12
265
Flux ha scritto:
S7E841 ha scritto:

flux come procede il tuo consumo orale di seti?
io ho iniziato da qualche gg (200mg la mattina o 100+100 durante il giorno); nessun effetto collaterale so far.

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,420
754
415
chalmers ha scritto:
Flux ha scritto:
S7E841 ha scritto:

flux come procede il tuo consumo orale di seti?
io ho iniziato da qualche gg (200mg la mattina o 100+100 durante il giorno); nessun effetto collaterale so far.

assumo tra i 150mg e i 200mg al di, e a parte la secchezza riscontrata, nada de nada per ora, ne sides ne benefici...

sarà interessante confrontare i report di chi invece lo usa topicamente, il fatto che all'interno del gruppo d'acquisto gli utenti adottino modalità diverse ci dirà sicuramente di piu sulla sostanza e sul corretto utilizzo.

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Cosa sono dmi e pge ?? Dove li posso comprare ? Grazie
Io comunque lo applicherà in lozione perché già assumo dutasteride