SETIPIPRANT - info modalità e reports utenti

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
Raga teneteci aggiornati magari con un thread apposito e foto pre e post [:D] In bocca al lupo a tutti e complimenti
per l'intraprendenza[:D]

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,598
47
615
visto che ormai il gruppo è chiuso e quindi chi ha aderito non si può tirare indietro, si può sapere cosa dicono gli utenti sul forum estero che lo stanno provando? Ormai saranno 2 mesi che lo provano, erano partiti con arresto della caduta...

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,420
754
415
ho scritto al lab in data 17 gennaio, ancora attendo risposta..

17 gennaio 2016 19:57
a PurLab

Hello, i've collected the money and within a couple of days i'll be able to make transfer.

we are 13 so we need 13 shipment door to door:

11 x 15gr
2 x 7,5gr

so 180grams total.

2100 usd for 150grams + 420usd for 30grams = 2520 USD

Right?

Thanks

chalmers

Utente
6 Maggio 2015
460
12
265
non è per niente banale.
le opzioni sono (aggiungete se mi dimentico qualcosa):
1- Custom Liquid da PHG (ma è tutto fermo per ora)
2- Alcool 95 + qualche glicole (per me no il PG, semmai il butilenico)
3- Neogenic
4- #2 e #3 con l'aggiunta di DMSO (ma eviterei, dà problemi ho letto) e DMI

#1 dovrebbe sciogliere bene per qualche giorno.
#2 e #3 pare precipiti dopo 24h.

Sarebbe il caso di sentire un parere esperto qui, e imparziale.
Io, per esempio, sono molto tentato di aggiungere l'ottimo transcutol (famoso in Italia e Francia, meno in altri paesi credo), che funge sia da solvente che da penetration enhancer.

Mi piacerebbe una cosa del tipo:
- Transcutol 10-15%
- Alcool 95 + acqua [*] q.b.

[*] ma, ahimé, l'acqua ho paura che peggiori le cose. Tutto alcool la vedo dura.

chalmers

Utente
6 Maggio 2015
460
12
265
aggiungo: forse la via migliore è di farlo sciogliere e tenerlo sciolto nell'alcool 95% (+ transcutol), e di volta in volta mixare qualcosa (e.g. acqua) prima dell'applicazione, per attenuare gli effetti dell'alcool a troppo elevata titolazione.
mi sto documentando, ancora non ho le idee chiare.

amelie781

Utente
18 Novembre 2015
22
0
15
Ma se portassimo il prodotto in una farmacia una volta al mese per farci fare una lozione come si deve? Perchè qui se no ci vorrebbe un medico o un farmacista.Sarebbe un peccato sprecare il prodotto.Questo transito dove si compra?Alcool ok nel supermercato e l'acqua in che percentuale?

chalmers

Utente
6 Maggio 2015
460
12
265
qualcosa farò fare in farmacia premixed, e qualcosa si potrà comprare a parte.
comunque il mix finale lo dovremo fare da noi, e ogni qualche giorno (speriamo no ogni gg).

per cui a ciascuno servirà una bilancia con precisione a 1-10 mg; io ho questa: http://www.amazon.com/Smart-Weigh-GEM20-Precision-Milligram/dp/B00ESHDGOI
io sto anche considerando l'acquisto di un agitatore magnetico riscaldante.

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,420
754
415
mi ha risposto il lab, c'è stato un misunderstanding purtroppo, ma vediamo di risolverla:

Hello,

Sorry for late response. I think there is small misunderstanding with shipping:
- it must be send to one person who is collecting money (in that case You are), it will be already splitted in smaller portions You mentioned. But You will have to resend it in Your borders. If You want it send to everyone directly, then it will be more expensive (because of shipping costs) and everyone will have to send me back documents mentioned under.

Price is right:
2520 USD = 2310 EUR

In attachemtn You have:
1. Terms & Conditions - bank account is on first page (SEPA payment is in EUR)
2. The privacy policy
3. Purchasers declaration - You must complete, sign and send me scan of this document to finish order (page 1 if You are buing as private person)
4. COA1 and COA2 for seti
5. MSDS of seti.

Please let me know if everything is clear. I want to avoid another misuderstandings :)

Best regards
Purlab Team

in sostanza quei 200€ in piu erano semplicemente per dividere in pacchettini non per effettuare piu spedizioni ([xx(]) e anche il significato del door to door è stato frainteso, e me ne assumo in parte la responsabilità, ma anche loro non sono stati chiarissimi.

Detto questo adesso cerco di farmi applicare uno sconto cosi non dovrò rimetterci soldi di tasca mia, in quanto dovrò io stesso effettuare le 12 spedizioni, provo a farmi togliere 20-30€ e cosi rientro nei costi della posta1 di 3€ busta compresa:

http://www.poste.it/postali/italia/posta1.shtml

mi scuso per l'inconveniente ma cercherò di risolverlo anche a mie spese, vi aggiorno!

[:)]

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,420
754
415
ok tutto gia risolto, si sono dimostrati comprensivi e disponibili:

ouch...there has been an incredible misunderstanding... :(

So you charge 200usd just for divide in 10 packets??!!

Ok, let's try to fix this, i need you to make a little discount to permit me to cover costs for 12 shipments. Users have already transfered to me money so if you make me 2480USD with the 40usd discount i could (more or less) make shipments.

Instead i don't know if we are able to still make the order. The money transfers here in italy costs about 3€, so i can't tell users that have already paid to make an extra transfer for such a small amount due to shipping costs (more or less 3 or 4€). I hope you'll understand the situation, let me know and thanks very much for your availability.

rispondono:

Hello,

Thank You for fast response. Sorry for not clearing it up correctly. In that case i can propose more disscount: total 2450 USD = 2250 EUR. I think 70usd will be enough to cover additional costs like shipping inside country and transfer fee etc.

Please let me know what You think.

Best regards
Purlab Team

con 70 usd di sconto (64€) ci sto dentro alla grande con le spedizioni, potrei optare per raccomandata, sono ben accetti suggerimenti per la modalità di spedizione,idee?? intanto procedo con il trasferimento bancario, vi aggiorno

gel

Utente
22 Novembre 2014
624
2
265
amelie781 ha scritto:
Ma se portassimo il prodotto in una farmacia una volta al mese per farci fare una lozione come si deve? Perchè qui se no ci vorrebbe un medico o un farmacista.Sarebbe un peccato sprecare il prodotto.Questo transito dove si compra?Alcool ok nel supermercato e l'acqua in che percentuale?

Amelie non credo le farmacie approvino e si prendano la responsabilità di prepararti un farmaco sperimentale, leggasi illegale ;-)

chalmers

Utente
6 Maggio 2015
460
12
265
flux ti hanno detto quando spediscono?
dalla prox sett c'è lo spring festival in cina, e si ferma tutto per un mesetto...

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,420
754
415
Ho appena mandato un email a tutti i partecipanti con degli allegati riguardanti i termini e el condizioni, specifiche della molecola e dettagli sulla sintetizzazione.

Chalmers, perdonami ma non capisco che c'entra la cina visto che facciamo tutto in europa

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,420
754
415
chalmers ha scritto:
ah, pensavo spedissero dalla cina...

Il lab è in Polonia [:)]

orion

Utente
3 Novembre 2014
528
1
265
Flux ha scritto:
Ho appena mandato un email a tutti i partecipanti con degli allegati riguardanti i termini e el condizioni, specifiche della molecola e dettagli sulla sintetizzazione.

Chalmers, perdonami ma non capisco che c'entra la cina visto che facciamo tutto in europa

Flux credo che per ricevere la risposta di Andreact95 a riguardo dovrai attendere 2-3 giorni, dato che ha avuto un piccolo incidente a lavoro e per 2-3 giorni circa dovrà stare in ospedale.