Orion ha scritto:
Flux ha scritto:
Orion ha scritto:
Comunque, allora passo.
Sinceramente non mi fido a dare 200 euro ad un laboratorio sconosciuto. La probabilità che il prodotto sia fake è decisamente elevata [
] (non a caso la maggior parte degli utenti esperti non sta minimamente considerando l'acquisto del seti in questo laboratorio [
])
il bello è che 200€ non ti fidi ma 130€ glie le avresti date mi pare...mi sembra un ottimo controsenso[
]
Beh? Che significa?
Per 130 euro il rischio potrei anche correrlo, per 200 no.
Non vi ho detto di non acquistare, anzi. Ho soltanto detto che c'è il rischio che il prodotto possa essere fake, visto che di laboratori fake ne girano parecchi, basta fare qualche ricerca e troverai migliaia di risultati.
Inoltre il fatto che il lab accetti pagamenti solo tramite c/c e non Paypal qualche dubbio te lo fa venire.
Comunque, buon proseguimento col gruppo di acquisto.
Bè giusto per fare chiarezza, che se no sembra che ci siamo rivolti al primo lab trovato su internet:
1) il lab a cui ci siamo rivolti in primis era BBChemsci, lo stesso che riforniva utenti di forum tedeschi e olandesi che stavano avendo (chi piu chi meno) risultati.
2) BBChemsci se fosse stato un fake mi avrebbe dato disponibilità del seti e me lo avrebbe gia venduto, invece mi ha detto che non era disponibile per quantità cosi piccole e mi ha dato il contatto del loro distributore che mi avrebbe venduto la quantità che volevo (Purlab.eu)
3) Se Purlab fosse stato un lab fake mi avrebbe venduto subito il seti quando li ho contattati (il 26 novembre), invece mi hanno dato disponibilità non prima di gennaio 2016, e cosi è stato.
4) se il lab fosse in malafede, paypal sarebbe inutile come saprai. Basterebbe che il lab spedisse un pacco vuoto e per paypal la transazione sarebbe avvenuta correttamente.
Il motivo per cui il lab non sceglie come pagamento paypal è la percentuale di commissioni che si prende, che è davvero rilevante credimi.
detto questo, non pensare che qui ci siano 13 cretini che non abbiano gia fatto queste considerazioni prima che arrivassi tu, il rischio c'è sempre e lo sappiamo tutti, ma non mi sembra ci siamo mossi in maniera sprovveduta. [
]
senza rancore[
]