SETIPIPRANT - info modalità e reports utenti

orion

Utente
3 Novembre 2014
528
1
265
Comunque, allora passo.
Sinceramente non mi fido a dare 200 euro ad un laboratorio sconosciuto. La probabilità che il prodotto sia fake è decisamente elevata [:)] (non a caso la maggior parte degli utenti esperti non sta minimamente considerando l'acquisto del seti da questo laboratorio [:)])
 

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,417
750
415
Orion ha scritto:
Comunque, allora passo.
Sinceramente non mi fido a dare 200 euro ad un laboratorio sconosciuto. La probabilità che il prodotto sia fake è decisamente elevata [:)] (non a caso la maggior parte degli utenti esperti non sta minimamente considerando l'acquisto del seti in questo laboratorio [:)])


scusa se mi permetto ma il tuo intervento è davvero fuoriluogo, entri a commentare su un gruppo d'acquisto praticamente concluso, parlando di prodotto fake e screditando un lab che non conosci...

il bello è che 200€ non ti fidi ma 130€ glie le avresti date mi pare...mi sembra un ottimo controsenso[:D]

 

orion

Utente
3 Novembre 2014
528
1
265
Flux ha scritto:
Orion ha scritto:
Comunque, allora passo.
Sinceramente non mi fido a dare 200 euro ad un laboratorio sconosciuto. La probabilità che il prodotto sia fake è decisamente elevata [:)] (non a caso la maggior parte degli utenti esperti non sta minimamente considerando l'acquisto del seti in questo laboratorio [:)])


il bello è che 200€ non ti fidi ma 130€ glie le avresti date mi pare...mi sembra un ottimo controsenso[:D]




Beh? Che significa? :)
Per 130 euro il rischio potrei anche correrlo, per 200 no.

Non vi ho detto di non acquistare, anzi. Ho soltanto detto che c'è il rischio che il prodotto possa essere fake, visto che di laboratori fake ne girano parecchi, basta fare qualche ricerca e troverai migliaia di risultati.
Inoltre il fatto che il lab accetti pagamenti solo tramite c/c e non Paypal qualche dubbio te lo fa venire.

Comunque, buon proseguimento col gruppo di acquisto.
 

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,417
750
415
Orion ha scritto:
Flux ha scritto:
Orion ha scritto:
Comunque, allora passo.
Sinceramente non mi fido a dare 200 euro ad un laboratorio sconosciuto. La probabilità che il prodotto sia fake è decisamente elevata [:)] (non a caso la maggior parte degli utenti esperti non sta minimamente considerando l'acquisto del seti in questo laboratorio [:)])


il bello è che 200€ non ti fidi ma 130€ glie le avresti date mi pare...mi sembra un ottimo controsenso[:D]




Beh? Che significa? :)
Per 130 euro il rischio potrei anche correrlo, per 200 no.

Non vi ho detto di non acquistare, anzi. Ho soltanto detto che c'è il rischio che il prodotto possa essere fake, visto che di laboratori fake ne girano parecchi, basta fare qualche ricerca e troverai migliaia di risultati.
Inoltre il fatto che il lab accetti pagamenti solo tramite c/c e non Paypal qualche dubbio te lo fa venire.

Comunque, buon proseguimento col gruppo di acquisto.


Bè giusto per fare chiarezza, che se no sembra che ci siamo rivolti al primo lab trovato su internet:

1) il lab a cui ci siamo rivolti in primis era BBChemsci, lo stesso che riforniva utenti di forum tedeschi e olandesi che stavano avendo (chi piu chi meno) risultati.

2) BBChemsci se fosse stato un fake mi avrebbe dato disponibilità del seti e me lo avrebbe gia venduto, invece mi ha detto che non era disponibile per quantità cosi piccole e mi ha dato il contatto del loro distributore che mi avrebbe venduto la quantità che volevo (Purlab.eu)

3) Se Purlab fosse stato un lab fake mi avrebbe venduto subito il seti quando li ho contattati (il 26 novembre), invece mi hanno dato disponibilità non prima di gennaio 2016, e cosi è stato.

4) se il lab fosse in malafede, paypal sarebbe inutile come saprai. Basterebbe che il lab spedisse un pacco vuoto e per paypal la transazione sarebbe avvenuta correttamente.
Il motivo per cui il lab non sceglie come pagamento paypal è la percentuale di commissioni che si prende, che è davvero rilevante credimi.

detto questo, non pensare che qui ci siano 13 cretini che non abbiano gia fatto queste considerazioni prima che arrivassi tu, il rischio c'è sempre e lo sappiamo tutti, ma non mi sembra ci siamo mossi in maniera sprovveduta. [:)]

senza rancore[:D]
 

amelie781

Utente
18 Novembre 2015
22
0
15
Flux ti è arrivato il mio bonifico?e la mail c'è l'hai?Ti ho mandato messaggi in privato ma nn ho ricevuto risposta è nn so quindi se ti sono arrivati.Ma ok l'etanolo ma se volessimo aumentare la percentuale di prodotto almeno per nn perder tempo gli altri veicolanti a chi posso chiederli?Per quelli credo ci voglia una ricetta no?Nn me ne intendo sono una letterata#128513;
 

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,417
750
415
Si amelie mi è arrivata l'accredito. aspetto quelli di GHETTO, S7E841, LUCATHEBEST che hanno fatto il bonifico ma ancora non vedo l'accredito.

ANDREACT non ho capito se parteciperà e se ha già fatto il bonifico.

Nel caso siamo già in numero sufficiente, chi è dentro è dentro chi è fuori è fuori, oggi ultimo giorno utile per bonificare. su su!![:D]
 

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,417
750
415
account_01 ha scritto:
che tristezza sta gente, entra e cerca di spu***nare tutto.
ma nasconditi


[:206]
 

gigetto69

Utente
14 Gennaio 2008
17
0
5
Per Flux:
Nel caso ti manchi qualche mio dato mandami un Pm con la tua mail (ho provato a mandarti mail ma non recapita messaggio)
 

andreact95

Utente
15 Ottobre 2013
1,560
1
615
Flux ha scritto:
Si amelie mi è arrivata l'accredito. aspetto quelli di GHETTO, S7E841, LUCATHEBEST che hanno fatto il bonifico ma ancora non vedo l'accredito.

ANDREACT non ho capito se parteciperà e se ha già fatto il bonifico.

Nel caso siamo già in numero sufficiente, chi è dentro è dentro chi è fuori è fuori, oggi ultimo giorno utile per bonificare. su su!![:D]


Io invierò il pagamento direttamente a Luca, sto aspettando che mi passi i suoi dati completi [;)] Dovrebbe aver effettuato il bonifico credo.
 

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,417
750
415
Lucathebest10 ha scritto:
Si Flux ne ho fatto uno di 194 euro(quindi sia la mia quota che quella di Andrea), credo che domani ti arriveranno


ottimo allora![:)]
 

amelie781

Utente
18 Novembre 2015
22
0
15
Ok flux.Poi quando qualcuno vorrà fare un post unicamente per dare consigli su come fare la miscela credo ne saremmo tutti grati visto che di sicuro c'e' chi è del mestiere [:)]

 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Io sicuramente nn so da dove partire per creare la lozione...spero che qualcuno di voi possa aiutarmi...
 

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,417
750
415
GRUPPO D'ACQUISTO CHIUSO!!!

ricevuti tutti e 11 i bonifici!!

[:262]

mi mancano le email di BRIDGE e di MATT02 e indirizzo e mail di ANDREACT.

 

ghetto

Utente
4 Ottobre 2013
302
1
265
Flux ha scritto:
GRUPPO D'ACQUISTO CHIUSO!!!

ricevuti tutti e 11 i bonifici!!

[:262]

mi mancano le email di BRIDGE e di MATT02 e indirizzo e mail di ANDREACT.




bridge per il veicolante su phg che si dice?