SETIPIPRANT - info modalità e reports utenti

dau81

Utente
7 Luglio 2015
271
0
265
Lucathebest10 ha scritto:
Grazie, ora però avrei un'altra(l'ultima [:p]) domanda da fare, io ora topicamente sto mettendo questi prodotti: Voltaren (su tempie e frontale), minoxidil 5% e locoidon tutti la sera prima di andare a dormire e tutti a distanza di 15 minuti l'uno dall'altro.
Secondo voi se aggiungo il setipiprant può interferire con qualcosa?
Grazie ancora :)

Ciao Lucathebest10
Che tipo di voltaren gel o fiale ?
Hai avuto risulatti?

p.s.
Perdonate OFF TOPIC

gel

Utente
22 Novembre 2014
624
2
265
Lucathebest10 ha scritto:
Grazie, ora però avrei un'altra(l'ultima [:p]) domanda da fare, io ora topicamente sto mettendo questi prodotti: Voltaren (su tempie e frontale), minoxidil 5% e locoidon tutti la sera prima di andare a dormire e tutti a distanza di 15 minuti l'uno dall'altro.
Secondo voi se aggiungo il setipiprant può interferire con qualcosa?
Grazie ancora :)

Mah, secondo me un protocollo del genere ti diventa troppo ingestibile e stressante a lungo andare.
Non riusciresti a metterla al mattino appena svegliato la preparazione col seti? il glicole non credo dovrebbe essere inserito, quindi non penso unga i capelli più di tanto l'eventuale lozione...

matt02

Utente
4 Dicembre 2013
207
0
165
Flux ha scritto:
flux
matt
gigetto
rand5
bridge
amico bridge 1
amico bridge 2
s7e841
Amelie781
Andreact + Lucathebest (che dividono 10gr?)

Per me si puo partire!!![:264]

Stasera non pensiamo ai capelli, ci aggiorniamo tra qualche giorno, nel frattempo tanti cari auguri e che l'anno nuovo possa portare felicità e folte chiome a tutti!![:D]

Evvai!!!! Partiamo con l'acquisto allora! Non aspettiamo che, non so voi, ma i miei capelli sono in uno stato abbastanza disastroso ultimamente :(

Grazie per gli auguri..... speriamo per le folte chiome.

Flick, ci rinfreschi per cortesia la memoria riguardo i dettagli del pagamento?

lucathebest10

Utente
8 Agosto 2010
43
0
15
Flux leggo ora che sei delle Marche come me, potrei sapere dove di preciso? Perchè se non siamo troppo lontani posso anche passare a prenderlo di persona il seti.(sempre se per te non è un problema [;)])

Gel ha scritto:
Mah, secondo me un protocollo del genere ti diventa troppo ingestibile e stressante a lungo andare.
Non riusciresti a metterla al mattino appena svegliato la preparazione col seti? il glicole non credo dovrebbe essere inserito, quindi non penso unga i capelli più di tanto l'eventuale lozione...

Grazie Gel gentilissimo, guarda io sono molto sprecone e un po mi finisce anche nei capelli e non è che sia proprio l'ideale andare a lavoro in quel modo :D. Al massimo al mattino potrei mettere il Voltaren, secondo te può andare bene anche così(e quindi mettere minox, seti e locoidon a distanza di 15 minuti)???

dauria81 ha scritto:
Ciao Lucathebest10
Che tipo di voltaren gel o fiale ?
Hai avuto risulatti?

p.s.
Perdonate OFF TOPIC

Ciao, uso voltaren gel 1% da circa 4 mesi e finora non mi sembra di aver avuto risultati, io continuo l'applicazione vedremo più in la ;).

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Luca da che situazione parti?
Io ti consiglio di abbandonare voltaren e locoidon durante la sperimentazione del seti

lucathebest10

Utente
8 Agosto 2010
43
0
15
laurenzio ha scritto:
Luca da che situazione parti?
Io ti consiglio di abbandonare voltaren e locoidon durante la sperimentazione del seti

Tempie diciamo quasi andate e un lieve diradamento nel front e nel mid sperando che rimanga stabile [:)].
Come mai mi consigli di interromperli? Per possibili interazioni?

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Non ha senso, sono sostanze che vanno tutte nella stessa direzione, ovvero antinfiammatoria, e per di più così puoi capire se il seti può funzionare nel tuo caso

matt02

Utente
4 Dicembre 2013
207
0
165
Flux aspettiamo tue risposte per l'acquisto del seti....anche perché con tra transazioni varie, preparazione del composto, spedizioni ecc....qua rischiamo di aspettare capodanno [8)]

PS. Grazie Flux per quello che fai

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,420
754
415
Eccomi, scusate ma sono stato via qualche giorno, domani scrivo al lab e mi faccio confermare disponibilitá e costi così da darvi la cifra esatta per fare il trasferimento. Notte ci aggiorniamo domani

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,420
754
415
ho scritto al lab:

Hello, we're finally ready to make the order :)

Could you confirm me that price and conditions are not changed:

- 150g divided into smaller packets i.e. 15 x 10g:
- if you make an order as individual: 2100USD CIF door-to-door (shipment from Poland)

i'll make the payment within 2 weeks, cause i've to collect money from 10 users, and then make a single transfer.

Thank you in advance for your availability, let me know asap

il lab risponde:

Hello Francesco,

I am confirming the price. I am glad You already found a group. Let me know when You collect money i will send You all documents needed to sign and Bank account number. We will use SEPA Bank transfer (it costs about 1EUR, much cheaper than paypal etc.).

Let me know if it have to be 15x10g or other proportions?

Best regards
Purlab Team

quindi ragazzi sarebbero totali 1935€ diviso 10 = 194€ a capoccia. La cosa migliore è farmi un bonifico nel conto corrente (o nel c/c di chi vogliamo, tanto è uguale, è il lab che effettua 10 spedizioni comunicandogli 10 indirizzi, ditemi voi).

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,420
754
415
flux
matt
gigetto
rand5
bridge
amico bridge 1
amico bridge 2
s7e841
Amelie781
Andreact + Lucathebest (che dividono 10gr?)

Adesso vorrebbe aggiungersi anche GHETTO ,se qualcuno non dovesse voler piu acquistare è il primo in coda.
aggiungendo un 11esimo, si incasinerebbe la quota in gr. per persona a meno che il lab sia disponibile ad aggiungere 15 gr per un totale di 165gr .

però intanto assicuriamoci prima che qualcuno non si tiri indietro, e ci credo poco..[:D]

rand5

Utente
6 Settembre 2009
69
0
65
Ok dai partiamo coi bonifici, cerchiamo di accreditare tutto per mercoledì o giovedì al massimo. Se qualcuno ha cambiato idea lo comunichi subito per favore, così entra ghetto.

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,420
754
415
Ok, i partecipanti mi comunichino la propria email su messaggio privato, così manderò una mail di riepilogo a tutti con coordinate iban, qui coi messaggi privati divento matto..[:)]

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,420
754
415
OK rand ha già effettuato il bonifico. Attendiamo gli altri, cerchiamo di chiudere in una settimana, dai ragazzi fatevi vivi che si parte![:D]

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,420
754
415
La causale del bonifico dovrá essere spese varie come quella inserita già da rand

cosa importante:

Essendo già stato fatto il primo bonifico di 194€ quella diventa la quota di partecipazione per 15gr, se gli utenti dovessero aumentare non scenderebbe cmq la quota procapite.
Accreditati 10 bonifici si dará un ulteriore giorno per chi volesse partecipare poi si chiude il gruppo d'acquisto.

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,420
754
415

flux
matt
gigetto
rand5
bridge
amico bridge 1