SETIPIPRANT - info modalità e reports utenti

chalmers

Utente
6 Maggio 2015
460
12
265
250 circa.
ma serve un seti di confronto. l'ho ordinato su phg.
ammesso che quello sia autentico.

ma dove hai letto che il seti di kane era fake alle analisi?
io trovo sempre le solite illazioni da faida, ma mai con delle prove.

chalmers

Utente
6 Maggio 2015
460
12
265
penso altresì che se ci fossero davvero stati dei fake ci sarebbero post di spu***namento con tanto di hplc etc.
ma niente. con il buon numero di utenti che usano sti sperimentali verrebbe fuori qualcosa.
e penso che i furbi cinesi non rischierebbero un business per così poco. il fake va bene come inc*lata 1 shot.

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,420
754
415
chalmers ha scritto:
250 circa.
ma serve un seti di confronto. l'ho ordinato su phg.
ammesso che quello sia autentico.

ma dove hai letto che il seti di kane era fake alle analisi?
io trovo sempre le solite illazioni da faida, ma mai con delle prove.

Faccio una domanda da ignorante in materia:
Perché serve un seti di riferimento per le analisi?
Cioè, se le analisi possono determinare la struttura molecolare della sostanza, e data per nota la struttura molecolare del seti, non basterebbe confermarne la corrispondenza per sapere se è genuino o no? Xè serve un'altro seti, col rischio poi che anche quel seti non sia genuino? spiegami chalmers[:)]

Non ricordo con esattezza dove ho letto del seti fake di kane, parliamo di neanche 1 mese fa e interveniva anche swiss alla discussione, però non c'erano prove di alcun tipo, quindi potrebbero essere affermazioni fake di un seti fake [:D]

chalmers

Utente
6 Maggio 2015
460
12
265
credo di aver capito che test come dici tu costano tantissimo.
costa meno fare un hplc a 2 seti e vedere che i picchi corrispondono.

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Mattew23 ha scritto:
Ma per me non rientra nella normalità un aumento della caduta. Già la fina non dovrebbe dare caduta indotta, in quanto blocca il dht e non è un induttore della crescita. In più se il seti riduce l'infiammazione dovrebbe anche dare una mano alla caduta, in teoria.

la stragrande maggioranza delle sostanze utili ai capelli causa caduta indotta, sia finasteride, sia duta, che ovviamente minox e anti androgeni e altro. Quindi mi aspetto che anche gli anti pgd2 la causino [:104]

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,570
299
615
Ti sbagli, la causano solo quelle che vanno ad incidere sulle fasi di crescita. La fina agisce sul dht e per andare a modificare il ciclo di vita di un capello necessita di molti mesi.

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Mattew23 ha scritto:
Ti sbagli, la causano solo quelle che vanno ad incidere sulle fasi di crescita. La fina agisce sul dht e per andare a modificare il ciclo di vita di un capello necessita di molti mesi.

No non mi sbaglio, e dopo 18 anni di test ne sono la prova evidente. Se cambio dosaggio alla mia terapia orale, fina alternata a duta, anche solo di una compressa in meno o in piu, ho caduta indotta dopo circa un mese, anche minima, e l'entità dipende da quanto ho aumentato o diminuito, entro certi limiti. Oltre questo gli anti androgeni e il minox, piu altre sostanze usate, mi hanno dato il medesimo risultato sulla caduta indotta ma in tempi minori, circa 2-3 settimane. E' solo una questione di tempi ma anche gli anti dht la causano, duta prima di fina vista la potenza che ha. E il fatto che la sola fina impieghi diverso tempo a causarla fa sembrare che non sia la responsabile quando succede ma non è cosi. Poi si puo discutere sulle reazioni individuali e soggettive, ma è un altro paio di maniche [:104]

alecx

Utente
4 Dicembre 2014
353
1
265
boybergamo76 ha scritto:
Mattew23 ha scritto:

No non mi sbaglio, e dopo 18 anni di test ne sono la prova evidente. Se cambio dosaggio alla mia terapia orale, fina alternata a duta, anche solo di una compressa in meno o in piu, ho caduta indotta dopo circa un mese, anche minima, e l'entità dipende da quanto ho aumentato o diminuito, entro certi limiti. Oltre questo gli anti androgeni e il minox, piu altre sostanze usate, mi hanno dato il medesimo risultato sulla caduta indotta ma in tempi minori, circa 2-3 settimane. E' solo una questione di tempi ma anche gli anti dht la causano, duta prima di fina vista la potenza che ha. E il fatto che la sola fina impieghi diverso tempo a causarla fa sembrare che non sia la responsabile quando succede ma non è cosi. Poi si puo discutere sulle reazioni individuali e soggettive, ma è un altro paio di maniche [:104]

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=69938

chalmers

Utente
6 Maggio 2015
460
12
265
torniamo al seti; domanda per Flux e per chi lo sta provando orale: dopo quanto avete visto qualcosa?

Sono al 12o giorno, orale 200mg/die (o inisieme al mattino, o 100+100), e per ora non noto nulla, né come produzione di sebo, né come pruriti occasionali random (anche, e più spesso, in zona non agata, anche perché in zona agata metto un po' di AA).

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,570
299
615
Ultimo off topic, basta andare nella sezione finasteride, il dottor Gigli ha sempre detto che la fina non causa caduta indotta, credo che avendo visto migliaia di persone le sue affermazioni si basino su qualcosa di molto concreto.

chalmers

Utente
6 Maggio 2015
460
12
265
chalmers ha scritto:
torniamo al seti; domanda per Flux e per chi lo sta provando orale: dopo quanto avete visto qualcosa?

Sono al 12o giorno, orale 200mg/die (o inisieme al mattino, o 100+100), e per ora non noto nulla, né come produzione di sebo, né come pruriti occasionali random (anche, e più spesso, in zona non agata, anche perché in zona agata metto un po' di AA).

ritratto, mi è stato fatto notare che prendere 2-3 ml orali di olio di ricino al giorno potrebbe favorire la produzione di sebo.
E ho iniziato proprio quando ho smesso il gel finasteride... e non ho mai notato effetti sul sebo da parte della fina, né quando cessai l'orale (nessun aumento), né quando la prendevo senza antiandrogeni topici (nessuna riduzione).

Ora butto il ricino e vediamo che succede.

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,420
754
415
Quasi 1 mese di 150mg al giorno e tutto procede senza sides, sebo azzerato, caduta rientrata nella normalità dopo 1 settimana in cui mi sembrava piu abbondante del solito (ma credo ormai fosse effluvio stagionale piuttosto che il seti) comunque ho visto la riduzione del sebo evidente gia dopo già 2-3 assunzioni.

Faccio una considerazione, mi sembra che molti utenti che abbiano deciso di testare il seti siano già in cura (o abbiano smesso in concomitanza) con farmaci quali fina e dutasteride. Insomma anche solo per il fatto di essere stati fino ad oggi in cura con fina, non potete non pensare che non ci siano ripercussioni o quantomeno effetti causati dall'interruzione di cure così potenti (inibizione dht, squilibri ormonali,...) a discapito di altre sperimentali.

Io ho deciso di provare la sostanza da pulito, sospeso fina da 4 anni, e sono tornato a uno stadio pre-fina, in cui tutti i capelli che mi aveva ridato li ho già ripersi e ora il mio diradamento sta seguendo il suo ciclo naturale.
Il mio report sarà necessariamente diverso da chi è stato in cura con fina fino a ieri e oggi sostituisce con il seti, teniamolo in considerazione per avere report piu attendibili e con i piedi per terra, non mi aspetto che il seti mi ridia i capelli da 18enne, mi aspetto che mantenga quello che c'è e lo migliori senza disturbare il signore del piano di sotto [:D]

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Mattew23 ha scritto:
Ultimo off topic, basta andare nella sezione finasteride, il dottor Gigli ha sempre detto che la fina non causa caduta indotta, credo che avendo visto migliaia di persone le sue affermazioni si basino su qualcosa di molto concreto.

Sarebbe interessante sentire il parere di chi usa solo fina, a livello generale, io alternando fina e duta posso dire l'esatto contrario.

matt02

Utente
4 Dicembre 2013
207
0
165
Ragazzi, non c'entra nulla col seti. Solo che sono un ragazzo del gruppo di acquisto.

Notiziona: mi sono ricresciuti i capelli!!!!!!

Ho aperto un'altra discussione: http://ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=69990

Se continua così, il seti lo vendo!

chalmers

Utente
6 Maggio 2015
460
12
265
lo prendo io, prenotato!
mi pare che la situazione a 200mg al giorno stia promettendo bene come trofismo dello scalpo e sebo, e voglio una bella scorta.
faccio anche il cb, ma agiscono a livelli diversi.
e la libido c'è, cavolo.

chalmers

Utente
6 Maggio 2015
460
12
265
per ora no, anche il sebo c'è.
non lo so, non vorrei essere in quell'1/3 di non risponditori a seti, o in quelli che non subiscono la PGD2 (dovendo scegliere preferirei la 2a, ovviamente).

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
M2c però io non penso si possano non subire le pgd2 se si ha aga. Il cotsa ci ha detto che disegnato la catenina con dht pgd2 ecc? Beh se la prendiamo per buona allora chiunque ha aga la subisce, non è che uno si ferma al dht e l'altro va direttamente alla pgd2 o robe del genere. Per risponditore buono o cattivo che dire, di certo ogni persona reagisce in modo diverso alla singola sostanza, magari te ne serve di più, magari prova topico [;)]

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,420
754
415
mi piacerebbe avere report dagli altri 10 utenti che hanno preso il seti, su ragazzi, lo scopo era proprio questo, valutare il prodotto insieme e partecipare attivamente alla valutazione della sostanza, non acquistare e sparire nell'ombra.

Io continuo l'assunzione a 150mg al di e per ora la situazione rimane stabile, non noto miglioramenti ne effetti collaterali, esclusa la secchezza del cuoio capelluto.