sesso , masturbazione e capelli--- VERDETTO FINALE

goldrake

Utente
1 Gennaio 2004
1,084
0
415
http://www.corriere.it/salute/08_settembre_19/eiaculazione_contro_raffreddore_bcdada1a-863b-11dd-bef9-00144f02aabc.shtml
 

agnese

Utente
1 Luglio 2010
57
0
65
e voi sareste uomini???????mio dio ragazze,siamo proprio messe male!!!!!da spararsi!scusate ma dovevo.
 

goldrake

Utente
1 Gennaio 2004
1,084
0
415
Innanzitutto piano con le offese! Qui si discute liberamente. E' inammissibile insultare una categoria di persone che scrive civilmente su un forum. Io vengo in questo forum per scambiare opinioni sul topic capelli, non mi interessa altro, non ho mai offeso nessuno e NON TOLLERO di essere offeso.
 

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
brava susina, ti straquoto, fa capire a qualcuno qua dentro che il sesso ogni volta che si voglia è più importante di 4 peli terminali.

FATE GLI UOMINI
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,595
3,361
2,015
Milano
Cercate piuttosto di non riaprire altre dispute sulla questione (che è piuttosto stantia); si era appena appianata l'analoga discussione nella sezione Tutto salute e adesso si riapre questa vecchia discussione, ma non è che cambiando sezione si possono ripetere le stesse polemiche come se nulla fosse.

Si rispettino le posizioni di ciascuno senza argomentare le proprie come se ci fosse da difendere una questione di principio.

Se ne fate una questione di stili di vita da imporre agli altri come superiori, non avete ben individuato la sede adatta per discuterne, che non è certo questa; senza contare, che, come già detto nell'altra discussione, chi si sente per qualsiasi motivo attaccato nel suo stile di vita e reagisce attaccando gli altri, non mostra grande sicurezza rispetto alle proprie convinzioni e questo vale per sia per gli erotomani che per i pro-astinenza che mi pare siano in sostanza le due filosofie che finiscono abitualmente per scontrarsi nelle discussioni su questo trito e ritrito argomento.

Magari gli erotomani riflettano sul fatto che essere in balìa di ormoni che spingono a cercare ripetutamente il piacere con coazione a ripetere non è certo indice di forza di carattere e quindi non è nemmeno troppo maschio ( se non nella semplice funzione riproduttiva...che però è anche quella che si cerca, quasi sempre, di non portare a compimento...)

Mentre ai pro-astinenza occorre ripetere che se si è disposti a rinunciare alla sessualità per i capelli non è certo con l'astinenza che si ottengono risultati tangibili...(i trans ad esempio non sono astinenti per niente, ma sono imbottiti di ormoni...).

Ciao

MA - r l i n

 

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
marlin hai ragione, ma se fossi donna, e leggessi i commenti qui dentro, mi sentirei OFFESA.

io ho capito perfettamente che potrebbe esserci correlazione tra sesso e capelli, ma poi non lamentiamoci se facciamo poco sesso o lo facciamo male e poi le nostre donne ci tradiscono...

una volta gl'italiani erano gli stalloni per eccellenza...


rabbrividisco a leggere certi commenti. tutto qui
 

goldrake

Utente
1 Gennaio 2004
1,084
0
415
X baciamolemani
fate gli uomini lo dici a tua sorella e non a me, Hai Capito?!!!!!!!
Sei un grandissimo maleducato. Con questo vi saluto poiche' in questo forum non mi sento tutelato.
Vi pregherei di dirmi come si fa per cancellarsi definitivamente. Ho gia' provato una volta, ma non ci sono riuscito.
 

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
ma io non ho insultato nessuno. ho solo detto che trovo stupido farsi certe seghe mentali. io quando sono appagato sessualmente non mi conto i capelli.

cosa ho scritto di tanto maleducato? non ti senti tutelato da cosa? siamo in un forum, e ognuno è libero di dire ciò che pensa. Io penso che diminuire controvoglia i rapporti sessuali per non perdere i capelli sia stupido. la mia è una cosa opinabile, difatti marlin mi ha risposto in maniera civile ed educata, non ha messo in mezzo mia sorella, come l'ultimo dei burini.

se tu ti senti così offeso moralmente, devi ricercare i motivi del tuo disagio al di fuori dei tuoi capelli.


p.s. ti pregherei di chiedere scusa a mia sorella, che nel discorso non c'entrava affatto. Purtroppo ho notato che troppo spesso qui dentro si tende ad offendere nel personale, e ovviamente i moderatori ve lo permettono, e questo non va bene. Poi però se uno reagisce alle offese viene bannato solo quest'ultimo.

allora io non ti rispondo, perchè non voglio abbassarmi al tuo livello, ma pregherei che i moderatori, stavolta si rendano conto


Saluti

 

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
Baciamolemani.. spero ti renda conto che tu sia uscito fuori binario , puoi dire certamente come la pensi ma non in questi termini.
Non ti meravigliare se ti rispondono male, cambia atteggiamento , non è possibile che una serie infinita di persone abbiano avuto discussioni con te, ti sei posto la domanda che magari sei tu quello che non va?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,595
3,361
2,015
Milano
Goldrake, spiace che arrivi a queste conclusioni, se sono intervenuto era anche per tutelare te, non sono convinto che l'utente che è intervenuta abbia voluto attaccare proprio te, probabilmente il tuo ultimo post inserito a distanza di due anni dall'ultimo, l'ha portata a leggere l'intera discussione e a esprimere il suo giudizio negativo su certe preoccupazioni.

Sai benissimo che ritengo molto utili i tuoi continui contributi alle discussioni di questo forum per questo ti chiedo di ripensarci prima di abbandonare (per la seconda volta) questo forum. La tua mi sembra una reazione esagerata, sicuramente nei confronti di questa utente che non si sa a cosa esattamente si riferisse (ma non credo al tuo ultimo link).

Quanto alla frase di Bacio sull'essere (o mostrarsi ?) uomini, dico che è criticabile, ma è probabilmente un residuo della discussione analoga che di recente si è svolta nella sezione Tutto Salute dove sono volate parole grosse. Certo si poteva evitare, anche perché se è vero che l'utente non si riferiva al tuo, ma ad altri interventi, lo stesso si poteva dire per l'intervento di Bacio....

Adesso però siete scesi agli insulti personali (per cose che non erano personali, quindi per probabili malintesi), cerchiamo quindi di finirla qui.
Altrimenti ci vuole un attimo per chiudere una vecchia discussione che ha ripreso vita nel peggiore dei modi.

Ciao

MA - r l i n





 

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
sal77 io non ho insultato la sorella di nessuno, ho letto l'intero post, non era un attacco a goldrake. che evidentemente si è sentito toccato. ho solo detto la mia, e non sono andato nel personale con nessuno, non ho da giustificarmi.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,595
3,361
2,015
Milano
Agnese, io invece non ho capito. Da cosa, esattamente sei rimasta allibita ? Cose vecchie (guarda la data) o recenti ?

(non è certo colpa tua, ma di fatto questa discussione appena disseppellita - magari incautamente - è degenerata per l'ennesima volta dopo il tuo intervento; io sostengo che non ti riferivi all'ultimo intervento di Goldrake, ma ad altro, però non ne sono certo, per questo mi chiedo cosa esattamente ti ha sconvolto così tanto).

Ciao

MA - r l i n
 

agnese

Utente
1 Luglio 2010
57
0
65
ciao marlin scusa,nn ho resisito ,ma sentire uomini ragionare cosi ...cavolo,anche mio marito ha perso un pò i capelli ma nn penso affatto che pur di riaverli nn mi starebbe piu vicino...Dai ragazzi ma come fate solo a pensare che il sesso influisca...allora saremmo tutti pelati!!!!ma chi se ne frega se un uomo ha pochi capelli...datemi retta le donne guardano altro...mi sembrate tutti impazziti...guardandomi in giro la magg parte dei ragazzi dopo i 20 anni cominciano a perdre i capelli ,ma ripeto le DONNE guardano altro!!!!ma come fate anche solo a pensarle certe cose!!!!il sesso influisce sull aga !è inutile nn è il sesso,nn sono le donne,è destino,nn cè un cavolo da fare...ma almeno l amore facciamolo!!!!e ora massacratemi pure ...W l amore.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,595
3,361
2,015
Milano
Dico solo che con questo equivoco ci siamo giocati Goldrake (che ha chiesto anche in pvt più volte di essere cancellato) e questo mi spiace moltissimo perché questo utente ha sempre contribuito parecchio a postare informazioni innovative su questo forum (tanto che io stesso devo a lui alcune importanti segnalazioni di cure alternative).

Non sono bastate le mie richieste per trattenerlo e non so se basteranno vostre eventuali scuse per convincerlo a restare, ammesso che ci legga ancora.

Goldrake non è nuovo a questi addii, ma l'ultima volta che si è sentito offeso è stato assente dal forum per più di un anno.

Visto che non c'entrava niente con questi commenti che lui ha interpretato come rivolti al suo recente intervento, mi auguro che vogliate fare un piccolo tentativo per cercare di trattenerlo con noi.

(Volendo andare molto sul pratico: senza di lui non sapremo mai se il miconazolo nitrato che lui ha segnalato e sta sperimentando possa rappresentare un'eventuale cura alternativa...tanto per dirne una...).

Ciao

MA - r l i n