Serenoa funziona?

Haqua

Utente
7 Giugno 2020
26
1
15
Ciao a tutti,
Forse è una domanda stupida, ma su internet non trovo dei "prima e dopo" l'utilizzo di Serenoa. Quindi mi chiedo se c'è qualcuno che può dire di aver avuto dei miglioramenti o meno. Grazie!

Haqua

Utente
7 Giugno 2020
26
1
15
Quindi i capelli miniaturizzati e un po' diradati che ho lungo la linea dell'attaccatura rimarranno tali nonostante Serenoa?

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Dobbiamo metterci in mente che gli anti-dht, anche i farmaci, fanno da base nelle cure contro la calvizie, per recuperare c'è bisogno di un attivante della crescita, tipicamente il minox. Si badi bene: il minox da solo non ha la stessa efficacia e infatti non soddisfa la maggior parte di chi lo utilizza in monoterapia.

Ciao

MA - r l i n

Ultima modifica:
  • Mi Piace
Reazioni: proxy and ale84

Haqua

Utente
7 Giugno 2020
26
1
15
Eppure io ho letto di casi, anche qui sul forum, che hanno ottenuto una ricrescita con la sola finasteride. Saranno casi isolati, eccezioni, bugiardi...non lo so, ma a quanto pare di casi ce ne sono. Perciò mi chiedo se lo stesso possa avvenire prendendo solo Restex o simili, specie se la situazione di partenza non è grave.

lorisedo

Utente
5 Maggio 2018
466
84
265
E praticamente qui in una cura che si rivela efficace entrerebbe in gioco minoxidil a svolgere la funzione ricrescita in un quadro stabilizzato.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Sì, ma per risultati notevoli devono funzionare bene entrambi, ossia si può essere tra quei pochi su cui fina non funziona completamente, ossia non stabilizza nemmeno e tra i molti in cui non funziona il minoxidil perché carenti di sulfotransferasi a livello di follicoli.

Ciao

MA - r l i n