Ciao a tutti continuo la mia cura di naturali che da da quasi 2 mesi è abbinata al minoxidil 4% [
] per risultati non dico niente a me basta mantenere e i capelli ci sono [
].
Ho ridotto un po' col te verde perché mia zia ha detto che fa diventare i denti di una colorazione tendente al grigio (vero?) quindi ora ne bevo una tazza al dì e non più un litro [
]
Però volevo una mano, il tè che prendo è biologico e c'è scritto, su come prepararlo che l'acqua deve essere a temperatura pre-ebolizione.
Voi come lo interpretate? Io sono solito a mettere la pentola sul fuoco alto per 7-8 minuti e appena fa il vapore e si muove un po' ma non bolle, abbasso il fuoco metto le bustine 2-3 minuti , poi spengo il fuoco lasciano ancora le bustine dentro e copro tutto col coperchio.
Come lo fate voi?
Grazie
Ora vi elenco la situazione nel dettaglio:
Il cuoio capelluto in questo periodo non è molto sano, ma stavolta non è seborrea o dermatite ma squame secche quasi forfora, forse il minoxidil?, comunque non mi irrita ne mi prude ne sono arrossato quindi ok!![
]
Capelli come dicevo gli stessi da quando a marzo ho iniziato le cure fino ad ora SOLO NATURALI via sistemica.
In più soddisfazioni personali... da 2 mesi per facilitare l'applicazione del minoxidil porto i capelli 3.6 mm ma siccome da 2 settimane per vari motivi li ho lasciati crescere ieri sera ad una cena con i parenti ho avuto complimenti per i capelli e l'attaccatura! [
] Sembrano inchiostro, densi ecc . addirittura mi hanno definito Pinocchio per l'attaccatura bassa (4cm dal naso) e a punta e i capelli neri che sembrano disegnati. [
]
Non vedo l'ora che arrivi settembre (solo per i capelli) e sarà un anno che ho problemi di AGA, 1 anno è un traguardo senza peggiorare considerando che le aga nei giovani sono molto aggressive e poi magari sono come mio papà che iniziò a 18 anni e a 50 si ritrova ancora a pettinarsi, ovvio non molto ma si vede se è spettinato [
][
].