Semi di zucca e olio di cocco?

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,427
3,221
2,015
Milano
Non lo so, c'è proprio scritto made in China ? Possono essere buonissimi, come no (in Cina c'è varia qualità), spero garantisca la Coop visto che si vantano di tutelare sempre i soci...

Ciao

MA - r l i n
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,427
3,221
2,015
Milano
Aspetta a dirlo...[:)]

Il problema della Cina non è il buono o il cattivo di gusto, ma che alle volte arrivano qui cose inquinate o contaminate, speriamo che la Coop vigili su questo.

Ciao

MA - r l i n
 

1981

Utente
3 Febbraio 2013
1,062
0
415
Grazie...speriamo bene...comunque la prossima volta li ricompro in erboristeria.[:)]
 

1981

Utente
3 Febbraio 2013
1,062
0
415
Ciao Marlin, per la tisana Lampone-Echinacea può bastare 1 bustina o meglio 2 ?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,427
3,221
2,015
Milano
Io ne prendo due assieme al giorno, ma solo 5 giorni (anche meno quando mi dimentico) su 7.

Ciao

MA - r l i n
 

turtwig996

Utente
11 Febbraio 2013
98
1
65
Ciao a tutti continuo la mia cura di naturali che da da quasi 2 mesi è abbinata al minoxidil 4% [:D] per risultati non dico niente a me basta mantenere e i capelli ci sono [;)].

Ho ridotto un po' col te verde perché mia zia ha detto che fa diventare i denti di una colorazione tendente al grigio (vero?) quindi ora ne bevo una tazza al dì e non più un litro [:)]
Però volevo una mano, il tè che prendo è biologico e c'è scritto, su come prepararlo che l'acqua deve essere a temperatura pre-ebolizione.
Voi come lo interpretate? Io sono solito a mettere la pentola sul fuoco alto per 7-8 minuti e appena fa il vapore e si muove un po' ma non bolle, abbasso il fuoco metto le bustine 2-3 minuti , poi spengo il fuoco lasciano ancora le bustine dentro e copro tutto col coperchio.
Come lo fate voi?
Grazie

Ora vi elenco la situazione nel dettaglio:

Il cuoio capelluto in questo periodo non è molto sano, ma stavolta non è seborrea o dermatite ma squame secche quasi forfora, forse il minoxidil?, comunque non mi irrita ne mi prude ne sono arrossato quindi ok!![:D]

Capelli come dicevo gli stessi da quando a marzo ho iniziato le cure fino ad ora SOLO NATURALI via sistemica.

In più soddisfazioni personali... da 2 mesi per facilitare l'applicazione del minoxidil porto i capelli 3.6 mm ma siccome da 2 settimane per vari motivi li ho lasciati crescere ieri sera ad una cena con i parenti ho avuto complimenti per i capelli e l'attaccatura! [:D] Sembrano inchiostro, densi ecc . addirittura mi hanno definito Pinocchio per l'attaccatura bassa (4cm dal naso) e a punta e i capelli neri che sembrano disegnati. [:D]
Non vedo l'ora che arrivi settembre (solo per i capelli) e sarà un anno che ho problemi di AGA, 1 anno è un traguardo senza peggiorare considerando che le aga nei giovani sono molto aggressive e poi magari sono come mio papà che iniziò a 18 anni e a 50 si ritrova ancora a pettinarsi, ovvio non molto ma si vede se è spettinato [:D][:D].


 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,427
3,221
2,015
Milano
Se è per quello anche io mi trovo a pettinarmi a quell'età...[:)]

Comunque il the si dovrebbe fare con immersione della sostanze per 5 min. partendo da 80°C circa, quindi non con l'acqua che bolle.

Per i denti è da mò che dico di usare gli estratti in capsule...[:)]

Ciao

MA - r l i n
 

joeh

Utente
1 Dicembre 2011
1,027
6
415
Io ne bevo due tre tazze al giorno... basta lavarsi i denti subito dopo... anche il caffè macchia i denti allora...
 

turtwig996

Utente
11 Febbraio 2013
98
1
65
Grazie a tutti per i consigli e i suggerimenti

@ Marlin: Che ti pettini Marlin non ne dubito, te lo meriti con tutto quello che fai ti meriteresti una valanga di capelli [:)][:)] , mio papà si sistema qui peli che gli restano ma d'altronde quando il diradamento 10-11 anni fa si fece vistoso assunse Propecia per 2-3 mesi e in modo discontinuo [:82][:82], si meriterebbe la bella boccia bella splendente e lucida ora [8][8]!!!!
 

1981

Utente
3 Febbraio 2013
1,062
0
415
Ho visto che ultimamente il latte di cocco Go Tan, da quando è meno denso va a male dopo piu o meno 10 giorni.
Questo è il secondo brike che getto via con il prodotto ancora a metà, rispetto a prima che mi durava a fine brike.
é capitata anche a voi questa cosa?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,427
3,221
2,015
Milano
Sì è parso anche a me, però ora oltre a fare un foro molto piccolo lo avvolgo nella pellicola trasparente e mi pare che così possa durare di più.

Ciao

MA - r l i n
 

1981

Utente
3 Febbraio 2013
1,062
0
415
Si, anche io ultimamente sto facendo un foro piccolo e copro con pellicola, ma la durata degli ultimi 2 brike è stata la metà rispetto alle altre confezioni.
Oggi ne ho presa una nuova, speriamo che non vada a male prima di portarla a fine....[:)]
 

1981

Utente
3 Febbraio 2013
1,062
0
415
Questo è il terzo brike di Go-Tan che va a male dopo più o meno una 10 di giorni...
Marlin, conosci un' altra marca di latte di cocco buona?
Mi dispiace dover gettare via metà prodotto....
 

joeh

Utente
1 Dicembre 2011
1,027
6
415
L'ultimo go-tan che ho preso è un pò più denso... non come prima ma comunque neanche liquido... voi?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,427
3,221
2,015
Milano
A me l'ultimo è andato sicuramente a male in tempi più brevi (ma non 10 gg) ora ne ho appena ripreso uno che però userò poco tra una partenza per il mare e l'altra, quindi andrà comunque a male (al mare non credo di portarmelo, aperto no sicuramente...)

Ciao

MA - r l i n
 

1981

Utente
3 Febbraio 2013
1,062
0
415
Ok.... Dopo vado all' iper-coop e riprendo il Go-Tan e provo a farli un foro ancora più piccolo e coprirlo come sempre con il cellofan...
Inoltre cerco di posizionarlo nella parte più interna del frigo così prende meno sbalzi di temperatura quando apro lo sportello....
Cosi vedo quanto dura, al limite la prossima volta provo con il Suzi-wan....
Comunque buon mare.....