Semi di zucca e olio di cocco?

prolo

Utente
9 Aprile 2005
1,682
21
615
Firenze
Grazie Marlin, ma non ho capito bene, se salti qualche giorno dopo un periodo di costanza non succede niente? Che emivita hanno i grassi dell'olio di cocco?

Ciao
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,462
3,256
2,015
Milano
E che dovrebbe succedere ? I capelli sono lenti a reagire sia in positivo che in negativo (tanto per dire la sospensione di fina si fa vedere dopo alcuni mesi...).

Quindi l'emivita ha poco a che fare con questi problemi (e comunque per i grassi è piuttosto lunga, direi permanente se non si fa esercizio....[:)])

Ciao

MA - r l i n
 

turtwig996

Utente
11 Febbraio 2013
98
1
65
Marlin, avrei altri quesiti se non ti dspiace.
Mi piacerebbe sapere se l'epilobio è un buon prodotto. Ho letto alcune discussioni del forum, e mi pare lo vendano anche nello shop, anche se ci sono relativamente poche esperienze a riguardo.
Poi per quanto riguarda l'assunzione ho visto che può essere assunto in tisane o in (capsule?), e secondo te bevande come te verde e ,appunto, epilobio sono più efficaci tramite infuso (che va bevuto appena fato) o tramite capsule?

Infine, sempre se puoi, mi interesserebbe un tuo parere personale riguardo al Pygeum Africanum!



Grazie [:D]
 

iloveindie

Utente
16 Giugno 2009
369
0
265
Peró a me sembra esagerato dire che latte di cocco e semi di zucca mantengono la situazione. Se cosí fosse allora alle prime avvisaglie uno inizierebbe ad assumerli e risolverebbe il problema calvizie..pensate che alcuni che assumono finasteride si lamentano che dp svariati anni perdono alcuni risultati. Sarebbe bello fosse cosí purtroppo io ci credo poco....
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,462
3,256
2,015
Milano
L'epilobio è più pratico in capsule (le vende lo shop della S. Antonio).

Il Pygeum è valido, ma a mio giudizio un buon Pygeum potrebbe dare dei sides importanti perché contiene sostanze antiandrogene.

Sì, Lovendie, alle prime avvisaglie sarebbe meglio utilizzare naturali e in particolare alimenti, se funziona con questi puoi tirare avanti per un po' prima di passare a fina, dopo c'è il trapianto[:)]. Mantenimento non significa per forza per tutta la vita, ma far sì che per un periodo lungo la situazione non peggiori.

Ciao

MA - r l i n

 

turtwig996

Utente
11 Febbraio 2013
98
1
65
Si hai ragione pierre,mi dispiace, ma la funzione cerca del forum non mi funziona o delle vole ci mette tipo 4 minuti a caricare la pagina e poi se vado avanti con le altre discussioni si blocca è da giorni che ci provo ma niente [V][V][V].
Sentite ma secondo voi con una cura di naturali si potrebbe eguagliare lo 0,1 mg di finasteride ?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,462
3,256
2,015
Milano
Possibile. Lo 0,1 è molto poco e la differenza tra fina e serenoa c'è, ma non è così elevata come si vuol far credere.

Ciao

MA - r l i n
 

turtwig996

Utente
11 Febbraio 2013
98
1
65
Ciao Marlin, grazie per il tuo intervento.
Beh, pensandoci lo 0,1 non sarebbe male. Ho letto che la Fina ha una buona efficacia da 0,2 (se non sbaglio) e poi l'inibizione del DHT autmenta relativamente poco fino alla dose standard (1mg).

Poi una domanda rivolta a tutti gli esperti del forum!
Ho letto in un sito che per la prostata e alopecia è indicato l'estratto di serenoa Liposterolico anzichè il secco e che quest ultimo ha un effetto di poco conto per i capelli e prostata.
Mi piacerebbe che qualcuno affermasse il contrario, perché mi pare di capire che Liposterolico che sia solo il permixon in commercio [:)].
Se volete domani (ora sono di fretta) metto anche testuali parole del sito con il link
Notte!!!
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,462
3,256
2,015
Milano
Sì, conosciamo a memori queste parole e definizioni, tieni conto che il Permixon è un buon prodotto, probabilmente il migliore, di una grande azienda, che fa anche del marketing in rete...

Liposterolico è appunto un termine usato da quelli del Permixon, in pratica ci sono i lipidi (grassi) e gli steroli, come nel Prostafactors o nel Restax (e in molti altri prodotti), anzi a livello di steroli nel Permixon ce ne sono meno che in altri prodotti.

Ciao

MA - r l i n
 

turtwig996

Utente
11 Febbraio 2013
98
1
65
Ciao!!
Ho avuto un brutto infortunio a basket,per cui mi sono rotto mezzo naso e un mezzo dente[:(!][:(!]
ora il problema è che me lo monteranno (il dente) tra una settimana, e non riesco più a masticare i semi di zucca [}:)][}:)][}:)]
Posso portare l'olio a due cucchiaini, dovrei riuscire a coprire l'effetto dei semi o hanno qualcosa di diverso??
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,462
3,256
2,015
Milano
Si certo che puoi, l'olio per me ha qualcosa in meno dei semi, ma per due settimane non cambia nulla

Buona guarigione

MA - r l i n
 

elmut

Utente
10 Ottobre 2006
382
10
265
innanzitutto ringrazio Marlin per la disponibilità nel rispondermi personalmente.
sto smettendo con fina dopo 8 anni per intenzioni genitoriali :)
ho comprato semi di zucca (semplice) e il famigerato latte di cocco in lattina.
quest'ultimo è di difficilissima reperibilità, almeno a torino le gdo non ce l'hanno.
qualche domanda semplice e rapida:
1) latte di cocco , semi di zucca e? cosa posso aggiungere? sento parlare della serenoa...rapporto prezzo prodotto cosa posso prendere?
2) la lattina di cocco da 400ml scade dopo 3 gg....ma come diamine fate a farne due cucciai al giorno, buttate dopo 3 gg tutto il contenuto? l'ho pagato 3,5€...non pochissimo e se ogni 3 gg devo ricomprarlo.

grazie
 

mortal

Utente
25 Marzo 2004
1,494
5
415
ma i semi di zucca vanno bene anche quelli essiccati?
quanti mg al giorno?

e il cocco va bene anche mangiarlo intero?
se si quanto?
 

turtwig996

Utente
11 Febbraio 2013
98
1
65
Anch'io volevo il latte però siccome non lo trovavo e mi è capitato di trovare prima l'olio ti consiglio quest'ultimo. Si conserva molto di più. L'unica pecca è il gusto. Io lo consumo con le fette biscottate, ne spalmo bene un cucchiaino poi lo ricopro di marmellata, assolutamente di albicocche [:D]. Lo mangi benissimo, senti appena l'aroma del cocco , fai una colazione buonissima [;)][;)][;)] , addirittura mi capita di usarne a dismisura .
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,462
3,256
2,015
Milano
Mi pare strano che a Torino non si trovi il latte di cocco. Comunque in lattina si conserva male dovresti trovare quello in brick. Restando sugli alimenti puoi aggiungere le famigerate tisane Twinings Lampone&Echinacea.

Per i semi di zucca non so cosa intendi per quelli essiccati, se sono quelli salati col guscio, vanno meno bene perché finisci per prendere un sacco di sale e per mangiarne pochi se li devi sbucciare uno a uno.

Ciao

MA - r l i n
 

elmut

Utente
10 Ottobre 2006
382
10
265
Ho provato da esselunga carrefour e ipercoop...nada...alla fine biobottega aveva ta lattina. I semi li ho presi in busta da sguciare, ne mangio una decina. Azz mi sono dimenticato la tisana...poraccia miseria. Pero mi manca la serenoa no?