Scrivo dopo un bel po' e ricapitolo un po' quello che sto facendo dopo i vari consigli e le dritte di Marlin.
Se magari lui stesso potrebbe indicarmi qualcosa da aggiungere, togliere o cambiare.
Assumo
2 capsule di Sametrix (intgratore Serenoa Repens <<200m g e.s. titolato al 40%) la mattina appena sveglio.
1 - 2 tazza/e di te la mattina appena sveglio rigorosamente senza niente aggiunto (il resto del te lo bevo durante la giornata anche freddo però con il limone aggiunto << in totale 1,0 - 1,5 l al giorno)
Nel pomeriggio dopo pranzo Semi di zucca, la quantità varia ma in genere non meno di una manciata abbondante.
La sera prima di andare a dormire 1 cucchiaino di Olio di cocco. (Alcuni gironi lo consumo anche la mattina nelle fette biscottate al posto del burro, delle volte ne pomeriggio per fare merenda con pane e marmellata, questo comunque sempre in aggiunta al cucchiaino canonico la sera).
Poi alle 7- 7.30 applico 3-4 ml di Minoxidil 4% lo metto ma non rientra nell'integrazione naturali [
][
].
Per quanto riguarda i risultati sui capelli non posso ancora dire niente e spero di non dover mai dire niente... [
] nel senso che per dirla mi basta mantenerli così.
http://i.imgur.com/BVyv5vK.jpg
Ho iniziato col Sametrix a metà marzo poi un po' alla volta ho aggiunto gli alimenti.. insomma sono all'inizio, ma da marzo ad oggi non ho particolari peggioramenti.[
]
Sull'acne invece noto solo miglioramenti... sempre meglio ogni giorno [8D][8D]
In più una Te vs Seborrea (1-0), è grandioso funziona alla grande avevo un po' di seborrea mezza dermatite, ho iniziato a prendere la tazza quotidianamente + il litro freddo ed è andato via quasi tutto [
][
][
].
Cosa potrei modificare o cambiare .... che dite??