secondo voi

14 Gennaio 2007
162
0
165
solo la mia opinione, naturalmente. nelle foto di alex vi siete tutti fatti un pò ingannare dal taglio molto corto e dall'effetto della luce. ma non c'è nessuna alopecia androgenetica. al massimo, all'inizio ci può essere stato un effluvio dovuto ad un ricambio fisiologico che però è rientrato naturalmente. quindi, secondo me, un medico che consiglia l'uso di finasteride e minoxidil ad un soggetto nelle condizioni di alex non è nemmeno da prendere in considerazione. ovviamente, poi ognuno è libero delle proprie scelte ed opinioni.

poi, scusa, la frase miha consgliato per l'appunto finasteride e se volevo il minoxidil non ha alcun senso!!!
 

alex88

Utente
14 Febbraio 2009
342
0
265
die herrschaft ma come fai a dire una cosa del genere?
come mai tra le mani spesso mi ritrovo tra le mani capelli miniaturizzandi e più corti rispetto agli altri?

Inoltre mi era stata consigliata la finasteride per praticità rispetto al minoxidil

La mia cura:

- Proscar 1/4 ogni mattina
- Minoxidil 5% 2ml ogni sera
- Triatop shampoo 2 volte a settimana
- Locoidon soluzione 3 ml ogni settimana
 
14 Gennaio 2007
162
0
165
che ti era stata consigliata la finasteride per praticità rispetto al minoxidil è un'altra cosa che non ha senso perchè i due farmaci agiscono in modi diversi. un'ultima cosa poi non intervengo più perchè mi sa tanto che la tua intenzione dietro questo post sia quella di far vedere a tutti il tuo bel faccino e quanti capelli ti ritrovi senza ascoltare i consigli che tutti ti danno. credi davvero di poter vedere ad occhio nudo se i capelli che ti cadono sono miniaturizzati? se è così ti dico subito che ti sbagli
 

alex88

Utente
14 Febbraio 2009
342
0
265
certo che si vedono ad occhio nudo, se tra le mani mi ritrovo un capello terminale sano e due displasici o miniaturizzati la differenza è evidente

La mia cura:

- Proscar 1/4 ogni mattina
- Minoxidil 5% 2ml ogni sera
- Triatop shampoo 2 volte a settimana
- Locoidon soluzione 3 ml ogni settimana
 

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Scusami die, non fare subito deduzioni affrettate sulle intenzioni di alex o di chicchessia. Alex dice la sua, tu dici la tua. Posso dirti che alex era davvero giù per i capelli, indipendentemente dal problema che ha e da quanti capelli si ritrova in mano. E ti faccio notare un'altra cosa: come alex non può certamente parlare di capelli miniaturizzati da quelli che vede tra le mani (a meno che non abbia gli occhi alla superman :D ) neanche tu puoi pretendere di fare diagnosi da delle foto. Non sempre quello che si vede è quello che sembra essere.
Chiedo scusa per l'intervento, però non mi piace che si pensi subito al lato malizioso delle persone, tutto qui.

Il resto a voi! [:)]

Da un cartellone pubblicitario:
Agenzia funebre Palo*bi: ci prendiamo cura del tuo riposo... :):)
 

qwerty84

Utente
24 Gennaio 2007
116
0
165
devi mettere una foto del viso visto di fronte, per valutare ad esempio la sporgenza delle orecchie e una di profilo per valutare la forma della testa.
 

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
E cosa c'entra la sporgenza delle orecchie e la forma della testa con il discorso????

Stizzz.....dalla Luna!

 

alex88

Utente
14 Febbraio 2009
342
0
265
qwerty in che senso? per vedere se èsempre la stessa persona quella nelle foto?

La mia cura:

- Proscar 1/4 ogni mattina
- Minoxidil 5% 2ml ogni sera
- Triatop shampoo 2 volte a settimana
- Locoidon soluzione 3 ml ogni settimana
 

manuel85

Utente
6 Febbraio 2007
710
1
265
alex, vai avanti con le cure tranquillo, spero proprio nn ti passi x la testa l'idea di sospendere... ora stai benissimo, se tu ripeggiorassi sarebbe un enorme peccato [:D]
 

alex88

Utente
14 Febbraio 2009
342
0
265
esatto manuel [;)]

La mia cura:

- Proscar 1/4 ogni mattina
- Minoxidil 5% 2ml ogni sera
- Triatop shampoo 2 volte a settimana
- Locoidon soluzione 3 ml ogni settimana
 

alex88

Utente
14 Febbraio 2009
342
0
265
allora altra cosa, a fine mese andrò finalmente in vacanza e oltre a stare in appartamento con alcuni miei amici ci saranno anche delle ragazze... come fare col minoxidil? quando avrò quella bela testa impiastrata che dirò? (mi secca dire a ragazze che mi curo per la calvizie) dovrò applicarlo di notte fonda quando nessuno mi vede [:D] consigli?

La mia cura:

- Proscar 1/4 ogni mattina
- Minoxidil 5% 2ml ogni sera
- Triatop shampoo 2 volte a settimana
- Locoidon soluzione 3 ml ogni settimana
 

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Quanto tempo devi stare in vacanza? Io non me lo porterei proprio, cosa che ho già fatto in passato. A parte il fatto che per una decina di giorni senza minoxidil non succede proprio niente, ma durante le vacanze ho ben altre cose da fare anzichè pensare alla lozione.

Da un cartellone pubblicitario:
Agenzia funebre Palo*bi: ci prendiamo cura del tuo riposo... :):)
 

alex88

Utente
14 Febbraio 2009
342
0
265
eheh sto fuori solo una settimana, dici che non è pregiudicante saltare?

La mia cura:

- Proscar 1/4 ogni mattina
- Minoxidil 5% 2ml ogni sera
- Triatop shampoo 2 volte a settimana
- Locoidon soluzione 3 ml ogni settimana
 

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Alex, vai tranquillo!!! Divertiti!

Da un cartellone pubblicitario:
Agenzia funebre Palo*bi: ci prendiamo cura del tuo riposo... :):)
 

alex88

Utente
14 Febbraio 2009
342
0
265
grazie, farò proprio così allora [:D]

La mia cura:

- Proscar 1/4 ogni mattina
- Minoxidil 5% 2ml ogni sera
- Triatop shampoo 2 volte a settimana
- Locoidon soluzione 3 ml ogni settimana
 

klopp

Utente
28 Marzo 2009
365
0
265
tu comunque quel contatto poi passamelo comunque[:D]... poi vediamo.
Anche se non ho capito una cosa; ma vale la pena fare una visita se la situazione si è diciamo assestata da 8 mesi circa a questa parte?O devo andare solo se ricominica a peggiorare?
Io una tantum mi faccio guardare la testa[:D] da mia madre e mi garantisce (le metto vecchie foto di ottobre come raffronto) che la situazione è inalterata.
 

alex88

Utente
14 Febbraio 2009
342
0
265
più che altro quanto si stanno irrobustendo [;)]

La mia cura:

- Proscar 1/4 ogni mattina
- Minoxidil 5% 2ml ogni sera
- Triatop shampoo 2 volte a settimana
- Locoidon soluzione 3 ml ogni settimana