secondo voi

weber

Utente
4 Marzo 2009
207
1
165
Tu hai problemi psicologici non di calvizie. Come si fa a essere cosi paranoici con quel casco in testa???? Guarda, ti auguro veramente di non avere mai problemi di aga, come ad esempio li ho io a 21 anni, perchè tu ti butteresti da un attico. Ne sono certo
 

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
La prova piscina?! Pensavi ti crollassero di botto??[:D]

Buone vacanze e non pensare ai capelli!!

Stizzz.....dalla Luna!

 

alex88

Utente
14 Febbraio 2009
342
0
265
rispolvero il topic, situazione direi stabile o leggermente migliorata. Mi potrei anche accontentare di rimanere così a lungo. Spero solo che la graduale interruzione che farò del minoxidil a partire da gennaio non mi comprometta particolarmente la situazione [|)]
 

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
scusami, ma se non erro le prime foto che hai postate mostrano una situazione piu' che ottima...quindi non vedo come gli utenti possano porre buone speranze....non so se mi spiego!

 

alex88

Utente
14 Febbraio 2009
342
0
265
gli utenti del forum non sono tutti mica in situazioni critiche, molta gente mi contatta attraverso messaggi privati perchè si trova in una situazione analoga a come era per me agli inizi.
 

alex88

Utente
14 Febbraio 2009
342
0
265
non sapevo che oltre a cadere i capelli agli utenti di questo forum, cadono anche le buone maniere
 

khizanishvili

Utente
31 Ottobre 2009
61
0
65
Ciao Alex! Ho letto la tua storia.. pur non conoscendoti, sono davvero contento che tu abbia migliorato la situazione [:)]
Da quanto vedo nella foto in piscina, i tuoi problemi di capelli sono pari allo Zero.. oltretutto non hai neanche minimi segni di stempiatura (e beato te) !

Per quanto riguarda le cattive maniere altrui.. lascia perdere.. anche io sono stato attaccato con termini poco carini da gente invidiosa che evidentemente è messa molto peggio di me. Eppure se sono su questo forum non è per pettinare la coda alle giraffe
Sembra quasi che la caduta dei capelli sia direttamente proporzionale alla caduta di educazione..!

Prendila in positivo e fai sì che LA LORO INVIDIA SIA LA TUA FORZA [;)]
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
per il genio che parla di invidia, se vieni su un forum di calvizie a sfottere chi è messo peggio non meriti alcun rispetto, altro che buone maniere.
 

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
non credo proprio c'entri l'invidia sai!

E' che davvero si ha la sensazione di essere presi in giro. Sono state postate foto con capelli rasatissimi e una luce diretta sulla testa..ovvio che si vede la cute.

E una continua esaltazioe del proprio miglioramento in una situazione che di partenza non denota proprio niente...capisciammme'...ha proprio il sapore di chi l'invidia la vorrebbe suscitare.



 

alex88

Utente
14 Febbraio 2009
342
0
265
ah bè certo Jador è tutta una cospirazione contro gli agati il fingere di avere problemi e assumere farmaci tanto per...
 

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
beh se si finge di aver problemi, si finge pure di prendere farmaci...essuuuuuuu!!

Cmq ho detto la mia impressione e mi fermo qui.

 

alex88

Utente
14 Febbraio 2009
342
0
265
jador se non sbaglio sei mamma e hai un figlio con più o meno la mia età giusto? essu come te ne va di stare a discutere e obiettare ogni cosa con un ragazzo...

Fare dei resoconti fotografici dettagliati sulla mia situazione tricologica non mi sembra possa rientrare nel piano di uno che vuole giusto prendersi gioco degli altri. Con questo chiudo,ciao.
 

khizanishvili

Utente
31 Ottobre 2009
61
0
65
Il ragazzo aveva i suoi problemi, seppur poco evidenti, la sua era aga allo stato iniziale.. e poi il dottore gli prescrisse fina + minox, mica bioscalin&crescina!
A maggior ragione ora si compiace della sua situazione..

Sbaglio o voi parlereste solo di calvizie quando questa ha già desertificato mezzo cranio? Il problema và curato da subito.. e come dico io.. se tutti ci tenessero ai capelli, al primo segnale farebbero scattare l'allarme cominciando varie cure.. DI CALVI IN GIRO CE NE SAREBBERO MOLTI MOLTI DI MENO!