secondo voi

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
a me da fastidio l'atteggiamento da presa per i fondelli, che non ho notato solo io a quanto pare.
 
14 Gennaio 2007
162
0
165
avevo scritto a pagina 4, mi quoto: mi sa tanto che la tua intenzione dietro questo post sia quella di far vedere a tutti il tuo bel faccino e quanti capelli ti ritrovi senza ascoltare i consigli che tutti ti danno. sono sempre della stessa idea. ed anche di più dopo aver visto la foto della piscina. mi chiedo: è una foto che ha qualche rilevanza per far vedere esattamente la situazione tricologica? viene per caso inquadrato il vertex?







 

alex88

Utente
14 Febbraio 2009
342
0
265
oh my god, qui scendiamo nel ridicolo.
Prego solo chi abbia intenzione di intervenire in modo costruttivo a scrivere, voi altri potete anche astenervi con questi pensieri sterili.
 

micheal

Utente
18 Novembre 2009
461
0
265
e' sicuramente aga...probabimente se li facessi crescere un po vedresti anche il diradamento del vertex
 

alex88

Utente
14 Febbraio 2009
342
0
265
no micheal il vertex, osservando ultimamente, si è richiuso del tutto. Ora ho un'ottima copertura un pò ovunque.
 

micheal

Utente
18 Novembre 2009
461
0
265
ronald mi sapresti fornire la tua esperienza cioe' a quanti anni hai cominciato le cure e a che stadio della scala e ora quanti anni hai e a che stadio sei (facendo riferimento a una scala noorwod)
 

alemoret

Utente
24 Novembre 2009
66
0
65
ciao Alex io a 19 anni ho avuto il tuo stesso proplema di alopecia ma sopra la testa vedessi che chiazza...ma poi con na bella cura di minoxidil è sparita completamente ora ne ho 23 e sono preso leggermente peggio di te.....sto facendo alcune cure cosmetiche ma con scarsi risultati ma solo ultimamente mi sto interessando meglio alla mia situazione....ora go fatto degli esami del sangue e sabato ho la risposta...
 

gianfer

Utente
14 Ottobre 2009
86
0
65
scusa alemoret ma se hai avuto buoni risultati come mai hai interrotto la cura? Effetti collaterali? Ti eri stancato???
 

alex88

Utente
14 Febbraio 2009
342
0
265
quello che credi è irrilevante, al massimo posso chiedere io di chiudere il post o un moderatore se questo assuma connotati troppo accesi.
 
14 Gennaio 2007
162
0
165
jador, e perchè mai chiudere il post? io sono curioso di vedere altre foto, ad esempio potrebbero essere l'ultimo dell'anno ai Caraibi, oppure sulla neve a sciare, in discoteca, col vestito di Babbo Natale, etc....
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
piantatela... se no invece di chiudere il post, lo ripulisco cancellando tutti gli off topic nonché gli insulti...
 

micheal

Utente
18 Novembre 2009
461
0
265
ahaah quella di babbo natale faceva ridere..pero' povero alex la sua e' un aga diagnosticata perche' lo dovete prende in giro cosi'chiedeva solo un parere..non bisogna per forza essere gia' pelati(anzi)per stare dentro al forum no?
 

porcelain

Utente
4 Settembre 2009
35
0
15
ma per quale motivo volete chiudere un post che racconta un risultato fenomenale..un pò di ottimismo mica fa male...mah
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
va be è rimasto uguale, bel fenomeno della mìnchia, che con l'aga cmq è già un bel risultato, bisogna vedere per quanto però.
 

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
ma questo alex non proprio niente,altro che aga!!! Ragazzi se vi prendete farmaci quando avete capelli sani allora state messi male! Ha ragione Ronald, meglio tutela gente come noi che sono anni che ci curiamo peggiorando comunque inesorabilmente che pischellini che si vedono malati quando sono perfettamente sani..se uno si taglia i capelli con la macchinetta a zero è' ovvio che si vedono dei falsi diradamenti,è un effetto ottico altro che miniaturizzazione da aga. Mi meraviglio della gente che posta dicendo che è aga, mi sa che non avete un occhio ben allenato e questa è una bella fortuna perchè significa che l'aga non l'avete mai vista e non sapete come ha inizio...[:D]