secondo voi

alex88

Utente
14 Febbraio 2009
342
0
265
certo bene non fa. La psicogena è solo un'aga che ha un diradamento insolito rispetto alle altre calvizie nelle quali vengono per prima cosa intaccati vertex e tempie.
 

vinz

Utente
17 Settembre 2007
148
0
165
Io avevo già espresso le mie considerazioni sul caso Alex88 in una risposta a questo thread, che temo sia stata cancellata e mai più recuperata in seguito ad un attacco hacker...
Di quell'intervento lunghissimo ribadisco solo una cosa:
gli eccessi, del tipo Alex non ha un ca**o oppure Alex ha una superAGA, teneveteli stretti, che sul forum non sono per niente costruttivi...
 

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
sì sa che vige la censura, che ci vuoi fare.

Se uno non è soddisfatto della sua condizione di calvo, e non si lascia sfottere da certo str@nzi che le donne ce l'hanno è lui che è troppo inorgoglito[:D][X]
 

markolino6

Utente
29 Novembre 2009
78
0
65
cavolo oh..ho letto qsta conversazione che mi era sfuggita...mi meraviglio spesso di come il lato umano possa vedere in ogni minima cosa un lato malefico..bastaaaaaa...bravo alex,son contento che tu abbia riabbracciato la tua capigliatura...XD XD
 

alex88

Utente
14 Febbraio 2009
342
0
265
oggi la parrucchiera mi ha fatto i complimenti per la quantità e qualità dei capelli, diceva che le risultata difficile tagliarli per quanti erano! La stessa lo scorso anno mi diceva che stavo perdendo inesorabilmente la chioma...

Cosa voglio dire con questo? Curatevi, i miglioramenti arrivano. Io sto da Dio ora.
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
Lol ma te nn hai mai avuto problemi di capelli, in tutte le foto nn ne ho visto uno solo miniaturizzato, avevi sicuramente un effluvio che ti faceva vedere un leggero diradamento.

Avere tutta la testa piena di miniaturizzati e altri capellacci che non coprono e sperare che la fina faccia qualcosa è ben altro rispetto al tuo caso dove la fina imho è sostanzialmente di troppo.

Qui ci curiamo e pure troppo ma i risultati ce li hanno in pochissimi :).


Non voglio fare polemica ma per me hai ingerito fina e drogato i tuoi capelli con minox 5% abbastanza inutilmente.

Detto ciò sono contento che hai risolto i tuoi pseudo problemi XD

 

alex88

Utente
14 Febbraio 2009
342
0
265
la mia testa nella parte superiore era piena di displasici che denotavano un diradamento omogeneo! A quest'ora chissà come starei messo senza cura! E poi nel lavandiono ancora cadono alcuni capelli non proprio sani...
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
Ps: ho visto anche le prime foto dove dici di essere diradato ma sono foto scattate con i capelli corti ed il flash sparato in testa è logico che vedi un po' di bianco ma per me comunque un effluvio che è rientrato.

Vuoi vedere le mie di foto XD ???
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
Anche io ho il pattern che dicevi di avere te nei primi post.
Hairline intatta è diradamento diffuso, ma il mio è un diradamento peggiore ed ho un anno meno di te.

Te sei pieno di capelli caro Alex e anche col flash si nota che eri pieno, comunque se te hai creduto che le cure erano la cosa migliore da fare io non sono qui certo per criticarti ma solo per discutere di questo argomento che purtroppo mi è tanto caro :)
 

alex88

Utente
14 Febbraio 2009
342
0
265
brianmay guarda anche il 3D di asblindo: http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=40446&whichpage=1

anche lui inizialmente sembra avere un'ottima capigliatura, ma nell'ultima pagina si evidenzia la differenza tra il pre e il post cura ;)
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
Si lui effettivamente aveva un diradamento nella zona centrale della testa che è rientrato grazie alle cure di cui è sicuramente un gran risponditore.

Sinceramente a te non ho visto un diradamento, comunque può darsi anche che le foto non ritraggano bene quella che era la realtà.

Comunque questa è la situazione di uno che ha aga vera a 21 anni appena compiuti e nn risponde alle cure ed ha avuto pure un bell'effluvio tiè:

http://img37.imageshack.us/i/flashzs.jpg/

con flash

http://img411.imageshack.us/i/capapelata.jpg/

senza flash
 

alex88

Utente
14 Febbraio 2009
342
0
265
apparte l'hair line un pò più definita e mracata che avevo ed ho, la mia primissima situazione non era molto dissimile dalla tuas. Si vede che l'avanzamento della mia aga è più lento o che rispondo meglio ai farmaci.
 

asblindo

Utente
5 Dicembre 2008
260
0
265
cmq non riesco a capire come voi vi ostiniate a dire che alex e mi ci metto anche io in questo caso, non abbiamo mai avuto problemi di capelli.. non è che ci si svegli da un giorno e l'altro e si inizia a prendere minoxidil e fina tanto per... la mia è aga DIAGNOSTICATA cosi come quella di alex, quindi sicuramente è meglio dire che si tratta di un aga lieve e non agressiva, ma da qui a dire che non è aga ce ne passa...
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
Si ma infatti nel tuo caso l'aga era in forma iniziale e poco aggressiva ma c'è, non ho sostenuto il contrario :).

Per quanto riguarda Alex come ho detto forse le foto ingannano ma dalla foto sembra la capa di un non-agato rasato che si spara il flash sulla testa, nulla di più, altro che simile alla mia situazione XD

 

lestat89

Utente
30 Luglio 2009
1,092
0
415
se vedi una mia foto di appena un annetto e mezzo fa avevo tutti i capelli sparati ora ho il vertex na chiavica