secondo voi

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
E poi imho abs e alex anche se dite che le foto si somigliano (ma nn è così il mio diradamento è molto peggiore ed evidente) non avete colto una differenza sostanziale.
Io utilizzo la fina da 3 anni ed ho raggiunto il plateau ed ora già è tanto se riesco a mantenere e davanti a me c'è solo questo oppure il peggioramento.
Le foto precura di alex erano appunto pre-cura, quindi la fina ed il minox dovevano ancora fare il loro sporco lavoro.

[|)]
 

alex88

Utente
14 Febbraio 2009
342
0
265
chiedo ai moderatori, è possibile eliminare questo 3D in toto? Vorrei tornare in una forma di completo anonimato. Grazie
 

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Non sono abilitato a cancellare discussioni in questa sezione. Quindi anche se volessi non potrei fare nulla. In ogni caso non accoglierei la tua richiesta, non vedo per quale motivo voglia adesso cancellare la discussione.
Poichè nessun amministratore e/o supervisore ti ha risposto, deduco, forse frettolosamente, che la pensano allo stesso modo.
 

alex88

Utente
14 Febbraio 2009
342
0
265
per priuvacy, rettifica sulla propria immagine e dati personali. Se c'è un modo per cancellare in toto il 3D bene, altrimenti provvedo alla rimozione di tutte le foto. Spero in una vostra comprensione.
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Ciao Alex,
non si può cancellare tutto il post, visto che sono in tanti ad aver risposto. Se tutti cancellassero i loro post, alla fine del forum non resterebbe nulla. Niente ti impedisce di cancellare le foto comunque, è un tuo diritto, anche se io lo dico sempre, prima di postare le foto, modificatele in modo da non venir riconosciuti.
[:)]
 

free willy

Utente
3 Giugno 2008
50
0
65
caro alex io penso che questo 3d sia inutile e sopratutto un insulto verso chi soffre veramente di alopecia androgenetica, fossi in te lascerei perdere tutte le sezioni che parlano di veri problemi di capelli e mi concentrerei su quelle puramente estetiche.
Qui ci vengono persone che hanno veramente a che fare con l'aga e non paranoici esteti che se vedono un capello sul lavandino si imbottiscono di farmaci a loro non dedicati...
Come se io avessi la tartaruga ma mi vedessi pancione......i tuoi problemi forse stanno da un altra parte, minox e fina lasciali a chi ne ha veramente bisogno.
Con questo non voglio offenderti ma anzì mi sento io personalmente offeso...non si scherza su un problema che rovina la vita sociale di tanti di noi.
Ciao e scusa lo sfogo