Se non vuoi fare polemica taci e basta. il post non è mio tanto quanto non è tuo e i forum esistono per commentare e riportare le proprie esperienze. Il primo ad offendere con ironia inutile sei stato tu e la tua opiniome sul fatto che la mia situazione possa essere legata ad altro oltre che ai farmaci è la tua personale opinione e, se è vero come dici che non sid evono esprimere opinioni personali, dovresti smettere per primo tu, anche perché io ho espresso opinioni sui farmaci e non sulle persone. A proposito, potrei sbagliarmi, ma non credo tu stia assumendo finadteride ... Quindi come fai a parlare? Inoltre se l' hai assunta dubito che l' abbia assunta ai miei dosaggi, quindi come fai a parlare? Terzo... Io ne ho parlato anche ai dermatologi, agli andrologi agli endocrinologi e tutti hanno confermato che " può succedere", che la finastreide è un grande nemico del tono e del trofismo muscolare.. non credi sia ilc aso a questo punto di rivedere il tuo punto di vista? Capisco che ti fa male sapere che esistono effetti collaterali e che devi tenerne conto, ma è cosi! ... E io i miei toni chebtrovo comunque nei limiti del dibattito, non li smorzerò fin tanto che dovrò controbattere le tue insolenzeLungi da me far polemica,
Hai esordito in un post che non era tuo avvalorando tesi personalissime che nulla hanno di costruttivo (perchè se io leggo che fina non fa sc*pare non è che mi stai dando informazioni chiare ed utili). Hai poi vomitato le tue frustrazioni e le tue fisime, che per carità ci sta lo sconforto delle volte, e mi hai offeso a più riprese da ieri nonostante ti hanno chiesto di rivedere i toni.
Io ho semplicemente, in prima battuta, cercato di farti capire che forse il tuo problema è anche altro (oltre che i farmaci che prendi), ed ho poi cercato di sdrammatizzare una situazione già tragica di suo. Vedo però che questo non ti è bastato, probabilmente perché sei così innervosita in generale che non vedi oltre la punta del tuo naso. Te la sei presa sul personale ed hai iniziato ad offendere, a porti con toni perentori...
Dici che sei incattivita! ma perché te la devi prendere con me? chiama il tuo dermatologo e diglielo a lui