SCONSIGLIO

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

luisa00167

Utente
30 Marzo 2021
80
15
65
Lungi da me far polemica,
Hai esordito in un post che non era tuo avvalorando tesi personalissime che nulla hanno di costruttivo (perchè se io leggo che fina non fa sc*pare non è che mi stai dando informazioni chiare ed utili). Hai poi vomitato le tue frustrazioni e le tue fisime, che per carità ci sta lo sconforto delle volte, e mi hai offeso a più riprese da ieri nonostante ti hanno chiesto di rivedere i toni.

Io ho semplicemente, in prima battuta, cercato di farti capire che forse il tuo problema è anche altro (oltre che i farmaci che prendi), ed ho poi cercato di sdrammatizzare una situazione già tragica di suo. Vedo però che questo non ti è bastato, probabilmente perché sei così innervosita in generale che non vedi oltre la punta del tuo naso. Te la sei presa sul personale ed hai iniziato ad offendere, a porti con toni perentori...

Dici che sei incattivita! ma perché te la devi prendere con me? chiama il tuo dermatologo e diglielo a lui :D
Se non vuoi fare polemica taci e basta. il post non è mio tanto quanto non è tuo e i forum esistono per commentare e riportare le proprie esperienze. Il primo ad offendere con ironia inutile sei stato tu e la tua opiniome sul fatto che la mia situazione possa essere legata ad altro oltre che ai farmaci è la tua personale opinione e, se è vero come dici che non sid evono esprimere opinioni personali, dovresti smettere per primo tu, anche perché io ho espresso opinioni sui farmaci e non sulle persone. A proposito, potrei sbagliarmi, ma non credo tu stia assumendo finadteride ... Quindi come fai a parlare? Inoltre se l' hai assunta dubito che l' abbia assunta ai miei dosaggi, quindi come fai a parlare? Terzo... Io ne ho parlato anche ai dermatologi, agli andrologi agli endocrinologi e tutti hanno confermato che " può succedere", che la finastreide è un grande nemico del tono e del trofismo muscolare.. non credi sia ilc aso a questo punto di rivedere il tuo punto di vista? Capisco che ti fa male sapere che esistono effetti collaterali e che devi tenerne conto, ma è cosi! ... E io i miei toni chebtrovo comunque nei limiti del dibattito, non li smorzerò fin tanto che dovrò controbattere le tue insolenze
 

Ludec

Utente
6 Febbraio 2022
339
118
265
"Taci e basta" la dice lunga sul tuo modo di porti. Penso non serva aggiungere altro...se non che mi dispiace davvero per la tua situazione!
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

luisa00167

Utente
30 Marzo 2021
80
15
65
"Taci e basta" la dice lunga sul tuo modo di porti. Penso non serva aggiungere altro...se non che mi dispiace davvero per la tua situazione!
E a me per la tua mancanza di empatia. " Taci e basta" è nulla in confronto alla ttua ironia subdola e viscida, altro che modo di porsi... Meglio diretto che subdolo
 

luisa00167

Utente
30 Marzo 2021
80
15
65
"Taci e basta" la dice lunga sul tuo modo di porti. Penso non serva aggiungere altro...se non che mi dispiace davvero per la tua situazione!
Così ti do anche soddisfazione... Guarda la foto
 

Allegati

  • Screenshot_20220421-131901.png
    Screenshot_20220421-131901.png
    127.8 KB · Vista: 12

Ludec

Utente
6 Febbraio 2022
339
118
265
Cavoli mi merito le offese, perché ho scritto che forse i tuoi problemi derivano anche da altre concause (psicologiche)?
Perché ho fatto una battuta sulla "brioche alla nutella" per i 15 kg di ritenzione idrica imputati, a tuo dire, tutte ad un farmaco?

Alla faccia...
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

Ludec

Utente
6 Febbraio 2022
339
118
265
La finasteride non è acqua fresca, ma dopo 24 ore non capisco ancora cosa centri questo discorso con le offese verso di me ?
 

luisa00167

Utente
30 Marzo 2021
80
15
65
Cavoli mi merito le offese, perché ho scritto che forse i tuoi problemi derivano anche da altre concause (psicologiche)?
Perché ho fatto una battuta sulla "brioche alla nutella" per i 15 kg di ritenzione idrica imputati, a tuo dire, tutte ad un farmaco?

Alla faccia...

Ti meriti le offese ( che onestamente non credo di averti fatto a livello personale ma solamente sul tuo modo ironico e fuori luogo e soprattutto mendace, perché quello che dico è vero)! Perché io come vedi non meritavo che si mettesse in dubbio ciò che affermo...
 

Ludec

Utente
6 Febbraio 2022
339
118
265
citando te: "se tu con la finasteride riesci ad avare una vita sessuale soddisfacente sono felice per te.. magari era così grama fin dall' inizio che non riesci ad accorgerti della differenza. spero che mi vengano anche i super poteri per venirti a sciacquare la bocca.."

Oltre al fatto che mi inviti a tacere, a stare zitto...come se tutto questo fosse costruito per te, a tuo uso e consumo!

spero che un amministratore possa leggere...
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

luisa00167

Utente
30 Marzo 2021
80
15
65
La finasteride non è acqua fresca, ma dopo 24 ore non capisco ancora cosa centri questo discorso con le offese verso di me ?

Ah... Adesso la finasteride non è acqua fresca... Bene.. vedo che le evidenze cominciano a farti fare marcia indietro. Per me possono passa anche 2 anni, finché continuerai a ironizzare e a offendere me ( perché lo hai fatto insinuando che i mieioroblemi fossero di carattere psicologico, non tanto per il contenuto tanto per la forma, e lo hai fatto mettendo in dubbio ciò che dicessi), continuerò a risponderti a tono... E cmq ti faccio presente che non ho mai detto nulla di eprsonale su ti te ( dal momento che ho la fortuna di non conoscerti) ma sul tuo essere inopportuno..... Qui di mi dispiace, ma non sono in torto
 
  • Haha
Reazioni: Ludec

luisa00167

Utente
30 Marzo 2021
80
15
65
citando te: "se tu con la finasteride riesci ad avare una vita sessuale soddisfacente sono felice per te.. magari era così grama fin dall' inizio che non riesci ad accorgerti della differenza. spero che mi vengano anche i super poteri per venirti a sciacquare la bocca.."

Oltre al fatto che mi inviti a tacere, a stare zitto...come se tutto questo fosse costruito per te, a tuo uso e consumo!

spero che un amministratore possa leggere...
Scusa come tu hai fatto insinuazioni sul mio modo di alimentarmi... Di vivere..di sentenziare... Ti rispondo a tono. Anche io spero che un amministratore possa leggere..
 

luisa00167

Utente
30 Marzo 2021
80
15
65
niente...non ci arrivi
Sei tu che riporti sempre la questione sul personale perché coi dati scientifici non ce la fai, dal momento che ti mostro le prove di ciò che sostengo... E a te rispondo in questo modo... Cosa che non faccio con gli altri
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,024
7,235
2,015
Basta chiudiamo qui, tanto vedo che non vengono recepiti i consigli,non si vuole prendere coscienza di tutto quello che c'è oltre al farmaco.
Mi dispiace perché così facendo non ne esci
 
  • Mi Piace
Reazioni: Ludec

luisa00167

Utente
30 Marzo 2021
80
15
65
Basta chiudiamo qui, tanto vedo che non vengono recepiti i consigli,non si vuole prendere coscienza di tutto quello che c'è oltre al farmaco.
Mi dispiace perché così facendo non ne esci
I consigli costruttivi li recepisco.... E li accolgo volentieri ( vedi vegeta e altri utenti meno irriverenti), l ironia inutile e gratuita NO. Io recepisco benissimo le cose sensate... Tipo la conversazione che sto avendo con un altro amministratore su dosaggi e cose scientifiche e concrete. Invece che andare contro me, che mi sono solo difesa, oltre che sostenere un punto di vista femminile sugli effetti collaterali... Perché non limitare atteggiamenti veramente inutili e poco costruttivi come quelli di Luca? Detto questo spero di aver concluso... il "recepire" dovrebbe essere suggerito a tutti i partecipanti non solo sui consigli inerenti la terapia, ma anche sui consigli riguardo al fair play...
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Ma come mai ti hanno dato anche duta?? E tutto i giorni? Ecco io magari proverei a chiedere se quella di può togliere e tenere solo finasteride.
Guarda qui c'è un utente maschio che prende da anni finasteride a 2.5 anche lui e duta a giorni alterni e non ha problemi di peso, @michael
 
  • Mi Piace
Reazioni: Ludec

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,024
7,235
2,015
Sei tu che sei partita con il piede sbagliato(vedi il non scopare con Finasteride) andando avanti come un bulldozer per la tua strada..
Ti è solo stato fatto presente che c'è altro ,oltre al farmaco.
Se si leggono tutto i tuoi post,si nota solo tanta rabbia e poca voglia di ascoltare.
Ma vabbè,alla fine la vita è tua,qui cerchiamo di spalleggiarsi perché tutti sulla stessa barca
 
  • Mi Piace
Reazioni: Ludec

Ludec

Utente
6 Febbraio 2022
339
118
265
Infatti non capisco perché porsi così male e farsi la guerra, quando dovremmo essere tutti un po’ più “tranquilli” almeno tra noi, essendo sciaguratamente su una zattera in mezzo ad un oceano (di capelli persi) ?!

Il mio intento, già spiegato più volte, era darti un consiglio che va oltre la terapia farmacologica. Lo vedo da come ti poni che avrebbe senso quantomeno provare a stare un po’ più tranquilla, più rilassata. Ti ho anche detto che venivo in palestra con te (per sdrammatizzare tragicamente). Non volevo, e non ti ho offeso nelle parole, nei termini, non ti ho mai detto di tacere ne tantomeno ti ho risposto male come tu hai fatto con me.

Se ti sei sentita offesa, mi spiace molto, non so come sia potuto accadere. Leggendo e rileggendo la discussione continuo a non capire perché mi sono meritato certe parole.

Detto questo, spero davvero che gli altri possano darti i consigli per te più appropriati, e che tu possa seguire una strada. Qualunque essa sia che ti porti a stare meglio…
 

luisa00167

Utente
30 Marzo 2021
80
15
65
Ma come mai ti hanno dato anche duta?? E tutto i giorni? Ecco io magari proverei a chiedere se quella di può togliere e tenere solo finasteride.
Guarda qui c'è un utente maschio che prende da anni finasteride a 2.5 anche lui e duta a giorni alterni e non ha problemi di peso, @michael
Che vuoi che ti dica... Buon per lui che riesce a salvare capre e cavoli... Anche a me i dermatologi hanno assicurato che non avrei dovuto notare effetti collaterali... Cmq a me non le hanno prescritte insieme, prima fina e poi duta ( un altro dermatologo). Come mai tutti i giorni me lo sono chiesta anche io vista la lunga emivita e poi io già con fina avevo il dht a 0. In ogni caso se qualcuno sfortunatamente dovesse notare ginecomastia, aumento di peso, perdita di forza anche nell' allenamento sappia che è possibile che siano gli anti androgeni ( tutti) e a rigor di logica ci sta... e vari endocrinologi me lo hanno confermato compreso l' andrologo Militello che si occupa anche di performance e sport ... Cioè, è giusto tenerlo presente...
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.